Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
No, io ho disabilitato mtp dalle impostazioni e quando lo collego al pc va direttamente in modalita "in carica"
ok perfetto ,allora è l'unica rom cui funzionano queste impostazioni
-
Quote:
morfances
ok perfetto ,allora è l'unica rom cui funzionano queste impostazioni
Anche con quella di santosh in realtà ;)
Ma tu la stai provando con l'EX?
-
Quote:
MikeMatto
Anche con quella di santosh in realtà ;)
Ma tu la stai provando con l'EX?
si ,la nitrogen ..stsera posto i risultati.
Quello che non capisco è perche sia con blue spark e Ex serve sempre il fix per wifi!!
Possibile che non riescano a risolvere...
Poi voglio provare con franco r92 ,se riesco
-
Quote:
morfances
si ,la nitrogen ..stsera posto i risultati.
Quello che non capisco è perche sia con blue spark e Ex serve sempre il fix per wifi!!
Possibile che non riescano a risolvere...
Poi voglio provare con franco r92 ,se riesco
A me consuma molto in standby, poi quando lo utilizzo consuma come sempre...
Non saprei... potrebbe essere proprio il kexec che provoca questo problema, per questo molti dev non lo implementano
Eh si franco vorrei provarlo anche io... ma con la santosh non faceva proprio il boot...
-
-
Quote:
nasio91
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Appena avrò occasione di fargli fare una giornata di stress senza ricarica posterò qualche screen, comunque ho utilizzato il profilo generale sul setting "reccomended" non ho spulciato sul pannello di controllo avanzato
Quote:
morfances
passa le impostazioni e posta gli screen se puoi
-
Quote:
Alfo22
Si santosh M ;)
Ps: se vuoi flashare questa ti consiglio quella del 3 settembre... ha piu autonomia in 4g...
-
Quote:
morfances
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
Ora lo segnalo anche su xda
Confermo il problema
-
Quote:
MikeMatto
Si santosh M ;)
Ps: se vuoi flashare questa ti consiglio quella del 3 settembre... ha piu autonomia in 4g...
grazie...allora è quella che ho già
versione del 16/9...come durata non c'è male, il 4g di wind non c'è dove abito (a parte che ho provato il 4g ed era più lento del 3g..quindiroftl)
-
Quote:
nasio91
Confermo il problema
Dovete disabilitare la connesione mtp da impostazioni -> personalization -> miscellaneous... non da opzioni sviluppatore
Quote:
Alfo22
grazie...allora è quella che ho già
versione del 16/9...come durata non c'è male, il 4g di wind non c'è dove abito (a parte che ho provato il 4g ed era più lento del 3g..quindiroftl)
Hai fatto un istallazione pulità?
:D le grandi infrastrutture... anche se wind e 3 saranno un unica cosa, magari la situazione cambierà, anche se non ci spererei troppo...
-
Quote:
MikeMatto
Hai fatto un istallazione pulità?
:D le grandi infrastrutture... anche se wind e 3 saranno un unica cosa, magari la situazione cambierà, anche se non ci spererei troppo...
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
-
Quote:
Alfo22
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
Mhe... non è che sono risultati che si discostano tanto da quelli degli altri utenti... cmq speriamo in un pò di lavoro in più dai dev
-
Ragazzi considerate che e sempre una batteria di 2300 e Android N non fa miracoli!
Se fate 2.30 di schermo siete nella norma delle altre versioni precedenti di android!!
Questo e un mio pensiero
-
La Nitrogen mi sta tentando e non poco... aspetto qualche altra build (e magari l'uscita dei Pixel!) per valutare una piallata o un cambio di telefono! :D
-
-
Quote:
morfances
Dio! È orribile!
-
Quote:
nasio91
Dio! È orribile!
Per via dei substratum installati? Beh quelli son gusti...la ROM è fluidissima e sono riuscito a mettere il franco r92
-
Quote:
alex71184
Ragazzi considerate che e sempre una batteria di 2300 e Android N non fa miracoli!
Se fate 2.30 di schermo siete nella norma delle altre versioni precedenti di android!!
Questo e un mio pensiero
Sisi ma il problema che io in wifi faccio al massimo 3h, e deve andare bene.... mentre prima, sempre con N, arrivavo a farle in 4g
Quote:
AleW1S3
La Nitrogen mi sta tentando e non poco... aspetto qualche altra build (e magari l'uscita dei Pixel!) per valutare una piallata o un cambio di telefono! :D
Ti coviene aspettare, poi dipende da cosa monti. Se sei ancora con M... stai bene come stai :)
Quote:
morfances
Per via dei substratum installati? Beh quelli son gusti...la ROM è fluidissima e sono riuscito a mettere il franco r92
E l'ElementalX??? non lo hai piu testato?
Tanto alla fine è proprio la build che ciuccia come se non ci fosse un domani
-
Quote:
MikeMatto
E l'ElementalX??? non lo hai piu testato?
Tanto alla fine è proprio la build che ciuccia come se non ci fosse un domani
si testato con la Nitrogen..sempre 2h30 di ST..ora son passato a Beltz con franco r92
-
Quote:
morfances
si testato con la Nitrogen..sempre 2h30 di ST..ora son passato a Beltz con franco r92
Mi sa che devo migrare su un'altra rom :(
@wall come va il kernel NitrogenEX?
-
Buongiorno, ho appena installato l'ultima versione della Nitrogen con Kernel ElementalX...nonostante abbia provato ad installare SuperSu da recovery non riesco ad ottenere i permessi di Ro OT...chi può aiutarmi??? Grazie Mille
Piviere
-
Quote:
piviere
Buongiorno, ho appena installato l'ultima versione della Nitrogen con Kernel ElementalX...nonostante abbia provato ad installare SuperSu da recovery non riesco ad ottenere i permessi di Ro OT...chi può aiutarmi??? Grazie Mille
Piviere
Non va installato supersu, perchè è gia compreso un superusermanager
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
piviere
Piviere
Non va installato supersu, perchè è gia compreso un superusermanager
e dove si trova? Non riesco a trovarlo....mi dice che non ho i permessi di root....grazie ancora
Piviere
-
Quote:
piviere
e dove si trova? Non riesco a trovarlo....mi dice che non ho i permessi di root....grazie ancora
Piviere
Nel menù applicazioni dovresti trovare un'app superuser, e gestisci tutto da li
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
piviere
Piviere
Nel menù applicazioni dovresti trovare un'app superuser, e gestisci tutto da li
Nada... purtroppo non c'è nulla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dUecZ.jpg
Piviere
-
Quote:
piviere
Nada... purtroppo non c'è nulla
Piviere
Fai un dirty flash, riflasha la rom e gapps...
-
Riflasha la rom e le gapps senza supersu,è un 'icona nera.
-
risolto tutto facendo un dirty flash e riflashando nuovamente tutto senza flashare SuperSu...grazie mille a tutti
Piviere
-
Nuova build AOSP di Santosh
aosp_hammerhead-nougat-20160929.zip
ecco il changelog:
Changelog :*
* Fixes the APN issue ( should fix the need of manual addition )
* Reverted the youtube fix change ( looks like it broke for more people than it fixed)
* Brings back AOSP dark theme feature ( Activate it from settings - display - them) [ Google removed it ]
* Other minor cleanups
Non-AOSP feature :
* Long pending request of volume keys awaking phone feature added. It only adds that support and does not include any other volume key related custom ROM features [ default is off and turn it on via settings - display]
..
@MikeMatto
-
Sono al primo ciclo con Nitrogen OS (ultima build) es ElementalX...anche se è molto presto devo dire che le impressioni sono ottime.... fluidità impeccabile e tutto sembra funzionare al meglio (a scanso di equivoci ho flashato il WiFi Fix insieme alla Rom e a tutto il resto)....adesso sono al 79% di batteria residua con 52 minuti di schermo attivo...tenendo conto che con Kernel Adiutor ho anche attivato il doppio tap per il risveglio e lo swipe to sleep, direi che i primi risultati sembrano molto incoraggianti...spero che continui così
Piviere
-
Risultato ,sempre 2h30. Beltz + franco
Con queste ROM N non si riesce a fare di più. Se voi riuscite ,divulgate i trucchi
-
-
Quote:
morfances
Risultato ,sempre 2h30. Beltz + franco
Con queste ROM N non si riesce a fare di più. Se voi riuscite ,divulgate i trucchi
Purtroppo ora faccio i tuoi stessi risultati, ma con la build del 3 di santosh facevo anche di piu, tra l'altro tutto in 4g
Quote:
nasio91
Screen e settings della batteria Nitrogen OS (ultima build) e Blue Spark r106
Ho attivato il risparmio energetico sotto il 15%, e il risparmio multi core da L-speed
Aggiungi lo spoiler...
Quanto facevi con la migliore di santosh, in termini di autonomia? Sempre più o meno stesso utilizzo...
-
Quote:
piviere
Sono al primo ciclo con Nitrogen OS (ultima build) es ElementalX...anche se è molto presto devo dire che le impressioni sono ottime.... fluidità impeccabile e tutto sembra funzionare al meglio (a scanso di equivoci ho flashato il WiFi Fix insieme alla Rom e a tutto il resto)....adesso sono al 79% di batteria residua con 52 minuti di schermo attivo...tenendo conto che con Kernel Adiutor ho anche attivato il doppio tap per il risveglio e lo swipe to sleep, direi che i primi risultati sembrano molto incoraggianti...spero che continui così
Piviere
Adesso sono al 49% con 1h 45' di schermo acceso
Piviere
-
Quote:
MikeMatto
Purtroppo ora faccio i tuoi stessi risultati, ma con la build del 3 di santosh facevo anche di piu, tra l'altro tutto in 4g
Aggiungi lo spoiler...
Quanto facevi con la migliore di santosh, in termini di autonomia? Sempre più o meno stesso utilizzo...
Sinceramente non saprei, in linea di massima stavo sempre sulle 3h ma non ho provato ad abbinare anche L-speed.
OT:come si aggiunge lo spoiler?
-
Quote:
piviere
Adesso sono al 49% con 1h 45' di schermo acceso
Piviere
In wifi?
Quote:
nasio91
Sinceramente non saprei, in linea di massima stavo sempre sulle 3h ma non ho provato ad abbinare anche L-speed.
OT:come si aggiunge lo spoiler?
OK...
[SPOILER] qui ci metti gli screen [/SPOILER <------e chiudi con parentesi quadra]
-
Scusate l'ignoranza, cos'è L-Speed e dove si trova?
Piviere
-
Quote:
piviere
Scusate l'ignoranza, cos'è L-Speed e dove si trova?
Piviere
Penso si riferisca a questa app: https://play.google.com/store/apps/d...6.lspeed&hl=it
-
Scusate ma con la Nitrogen problemi di "eco" in chiamata non li riscontra nessuno???? due interlocutori mi riferiscono che sentono la loro voce in eco ......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Scusate ma con la Nitrogen problemi di "eco" in chiamata non li riscontra nessuno???? due interlocutori mi riferiscono che sentono la loro voce in eco ......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me succedeva anche da stock ogni tanto,con la notrogen no per ora,non me lo ha detto nessuno, comunque sempre a inizio chiamata,poi non piú.