Ragazzi ho la versione del 27/11 di questa rom con franco kernel ma noto che la batteria dura troppo poco, non riesco a fare più di 2h e 30m di schermo, anche voi avete questo problema? ho anche abbassato il clock della cpu a 1.7ghz, voi avete qualche settaggio per migliorarlo?
05-12-16, 10:01
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da xandrew92
Gente, ho un altro problema! Quando chiamo (o mi chiamano, è indifferente) il microfono non funziona, cioè, funziona a tratti! Ho letto di un altro utente in questa discussiione che aveva lo stesso identico problema, ma non è arrivato ad una soluzione! A lui consigliavano di installare le picoGapps, ed io quelle ho flashato, ma niente, continuo ad avere problemi... Idee?
Prova con il dialer di google sul playstore
Quote:
Originariamente inviato da Athes
Ragazzi ho la versione del 27/11 di questa rom con franco kernel ma noto che la batteria dura troppo poco, non riesco a fare più di 2h e 30m di schermo, anche voi avete questo problema? ho anche abbassato il clock della cpu a 1.7ghz, voi avete qualche settaggio per migliorarlo?
Il franco quello è... Il migliore è l'EX ma da problemi con la fotocamera. Flasha il BS se vuoi più autonomia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
05-12-16, 10:21
DexRox
New Build 05/12 in Test
Changelog:
Spoiler:
==================== 12-05-2016 ==================== * frameworks/base/ 3e0d0eb Fix weather items npe - When casting and you turn off the screen (who does that), all hell breaks loose * packages/apps/NitrogenSettings/ d47d2b5 Add overlay to enable/disable lockscreen charging info. Mako, Geehrc, Shamu doesn't support it. 8dc06d3 [1/2] Settings: show charging current & voltage on lockscreen Thanx to ezio84 for the switch ;) ==================== 12-04-2016 ==================== ==================== 12-03-2016 ==================== * kernel/lge/geehrc/ e31abb4 kgsl: convert some workqueues to use kthreads 5a0f5bb msm: kgsl: Defer adding the mem entry to a process ==================== 12-02-2016 ==================== * frameworks/base/ 55a2085 Make Build.TYPE and Build.FINGERPRINT consistent for apps * packages/apps/masquerade/ 6b6f33e Release 20: Finalize Icon Pack Handling for Masquerade 244a92f Release 19: Properly show toast when config changing 1cdd2f6 Release 18: Icon Pack Studio Stable 61e43a6 Allow Substratum to share the icon helper function with the bypass 6e6159d Release 17: Allow more flexibility with icon packs ==================== 12-01-2016 ==================== * frameworks/av/ 51df398 audioflinger: Fix audio for WifiDisplay * frameworks/base/ ee05640 SystemUI: Provide correct resource type - The value stored for when the network class is unknown is 0. We attempt to get the resource for this value, which doesn't exist, resulting in a crash - Store an empty string for when the network class is unknown, which is also the default value. 9a74d93 [2/2] frameworks: show charging current & voltage on lockscreen Thanx to ezio84 for the switch ;) * vendor/nitrogen/ a4344f8 Try to fix Android Wear app ==================== 11-30-2016 ==================== * frameworks/support/ f0f86a1 Remove references to non-existant directories * packages/apps/PackageInstaller/ a7d2c85 Fix PackageInstaller FC when tapping on a downloaded apk notification 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): FATAL EXCEPTION: AsyncTask #1 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): Process: com.android.packageinstaller, PID: 11820 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): java.lang.RuntimeException: An error occurred while executing doInBackground() 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at android.os.AsyncTask.done(AsyncTask.java:318) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.finishCompletion(F utureTask.java:354) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.setException(Futur eTask.java:223) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.run(FutureTask.jav a:242) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at android.os.AsyncTask.run(AsyncTask.java:243) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.runWorker( ThreadPoolExecutor.java:1133) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.run(Thread PoolExecutor.java:607) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.lang.Thread.run(Thread.java:761) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): Caused by: java.lang.SecurityException: Permission Denial: reading com.android.providers.downloads.DownloadProvider uri content://downloads/all_downloads/101 from pid=11820, uid=10025 requires android.permission.ACCESS_ALL_DOWNLOADS, or grantUriPermission() * packages/apps/masquerade/ f001db7 Increase the duration before window refresh on icons 597e0ca Release 16: Introducing the Icon Pack Studio ==================== 11-29-2016 ==================== * packages/apps/NitrogenSettings/ e535ecf Disable Lockscreen Media Art [2/2] * toggle to choose whether or not to show album art/media art on lockscreen 0c88641 Fix white text after uncheck wakelock ==================== 11-28-2016 ==================== ==================== 11-27-2016 ==================== ==================== 11-26-2016 ====================
Cos'era che lo mandava in loop?
C'è un modo per far funzionare la fotocamera?
Nel Q&A
Beh,probabilmente lo avevo troppo undervoltato...comunque per ora non ho trovato soluzioni, ma è un periodo pieno e sto facendo fatica a stare dietro a queste cose,penso tornerò a blue spark
05-12-16, 18:01
xandrew92
Quote:
Originariamente inviato da DexRox
Prova con il dialer di google sul playstore
Il franco quello è... Il migliore è l'EX ma da problemi con la fotocamera. Flasha il BS se vuoi più autonomia
No, non è il dialer, perchè lo stesso problema me lo fa con Whatsapp e con Shazam...
05-12-16, 18:07
Athes
Quote:
Il BS non è supportato da nougat infatti mi andava il telefono molte volte scattante
05-12-16, 18:20
DexRox
Quote:
No, non è il dialer, perchè lo stesso problema me lo fa con Whatsapp e con Shazam...
Guarda ti posso dire che io ho fatto e ricevuto un paio di chiamate e funziona tutto... anche con EX che è quello che da più problemi...
Magari è un problema di kernel, provane qualche altro... Se sei su una versione vecchia o su una beta, aggiorna all'ultima stabile.
Quote:
Il BS non è supportato da nougat infatti mi andava il telefono molte volte scattante
Ehh lo so ma funziona abbastanza bene... E' appena uscita la r110 :like:
05-12-16, 18:28
xandrew92
Quote:
Guarda ti posso dire che io ho fatto e ricevuto un paio di chiamate e funziona tutto... anche con EX che è quello che da più problemi...
Magari è un problema di kernel, provane qualche altro... Se sei su una versione vecchia o su una beta, aggiorna all'ultima stabile.
Sono sull'ultima stable del 27/11. Il fatto è che Il primo giorno dopo aver flashato la rom non avevo questo problema, è sorto ieri sera eppure prima non ho flashato nulla, proprio non me lo spiego!
05-12-16, 18:52
Athes
Quote:
l'ex kernel che problemi da con la camera?? da problemi con tutte le app di fotocamera???
05-12-16, 19:11
DexRox
Quote:
Sono sull'ultima stable del 27/11. Il fatto è che Il primo giorno dopo aver flashato la rom non avevo questo problema, è sorto ieri sera eppure prima non ho flashato nulla, proprio non me lo spiego!
Non è che hai toccato qualcosa nell'appop?
Prova un paio di app che utilizzano il microfono, se tutte non funzionano, fai un dirty flash!
Quote:
l'ex kernel che problemi da con la camera?? da problemi con tutte le app di fotocamera???
Non funziona proprio il modulo fotocamera e anche le app messaggi non funzionano... però è molto scattante e fluido ma ancora acerbo
In soldoni o il franco o il blu spark... li ho provati entrambi e preferisco il BS, è più bilanciato tra prestazioni e batteria; l'ultima versione sembra risolvere i problemi dei lag sporadici, ma l'ho installato poco prima quindi non è proprio un parere affidabile
05-12-16, 19:55
AndreaHH90
@nasio91 ho appena riscontrato il tuo stesso problema col pulsante power, confermo quindi il problema software. In ogni caso si è sistemato da solo dopo una ventina di secondi, se dovesse accadere ancora cercherò una soluzione
05-12-16, 20:16
xandrew92
Quote:
Non è che hai toccato qualcosa nell'appop?
Prova un paio di app che utilizzano il microfono, se tutte non funzionano, fai un dirty flash!
Non funziona proprio il modulo fotocamera e anche le app messaggi non funzionano... però è molto scattante e fluido ma ancora acerbo
In soldoni o il franco o il blu spark... li ho provati entrambi e preferisco il BS, è più bilanciato tra prestazioni e batteria; l'ultima versione sembra risolvere i problemi dei lag sporadici, ma l'ho installato poco prima quindi non è proprio un parere affidabile
Cosa sarebbe l'appop? Puoi darmi indicazioni? Comunque ho provato a fare un dirty flash ma nulla, ho provato a flashare senza il pixel launcher ma nulla anche lì, non riesco a capire dove possa essere il problema.
05-12-16, 20:44
AndreaHH90
Due domande: la OnePlus Camera presente in Q&A va a sostituire la camera stock o restano installate entrambe contemporaneamente? Avete notato anche voi l'assenza del numerino che indica i dispositivi connessi all'hotspot?
05-12-16, 21:05
xandrew92
Niente, col dialer, con whatsapp e con shazam non funziona... Con Audio Recorder invece sento chiaramente le registrazioni che faccio. Quindi escludiamo il problema hardware, no?
EDIT. Col vivavoce si sente perfettamente, giusro che sto impazzendo!
06-12-16, 09:51
alex71184
Quote:
Niente, col dialer, con whatsapp e con shazam non funziona... Con Audio Recorder invece sento chiaramente le registrazioni che faccio. Quindi escludiamo il problema hardware, no?
Dico una sciochezza Hai dato i permessi??
Anche se non c'entra nulla!!
Prova a cambiare ROM!
06-12-16, 11:09
DexRox
Quote:
Cosa sarebbe l'appop? Puoi darmi indicazioni?
Op. app da e toglie permessi che android non ti fa modificare... ma dato la domanda, non credo sia questo il problema...
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
Due domande: la OnePlus Camera presente in Q&A va a sostituire la camera stock o restano installate entrambe contemporaneamente?
Restano entrambe!
Quote:
Per fortuna non è un problema hw!
Che kernel utilizzi?
Io i custom li ho provati tutti, tranne lo stock della rom, e questo problema non l'ho mai riscontrato... Sicuro non sia un problema di kernel?
06-12-16, 11:28
xandrew92
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Dico una sciochezza Hai dato i permessi??
Anche se non c'entra nulla!!
Prova a cambiare ROM!
Sì, i permessi li ho dati, ma niente!
Quote:
Op. app da e toglie permessi che android non ti fa modificare... ma dato la domanda, non credo sia questo il problema...
Restano entrambe!
Per fortuna non è un problema hw!
Che kernel utilizzi?
Io i custom li ho provati tutti, tranne lo stock della rom, e questo problema non l'ho mai riscontrato... Sicuro non sia un problema di kernel?
Uso il BS r109, ma non credo sia un problema di kernel dato che riscontro solo io il problema, o sbaglio?
06-12-16, 12:38
ragnofurious
salve gente!!
manco da un po!! troppi impegni!!
ho visto che è uscito il 101 del FK!
controindicazioni?? qualcuno lo monta??
06-12-16, 14:09
DexRox
Quote:
Sì, i permessi li ho dati, ma niente!
Uso il BS r109, ma non credo sia un problema di kernel dato che riscontro solo io il problema, o sbaglio?
Prova l'ultimo!
Quote:
Originariamente inviato da ragnofurious
salve gente!!
manco da un po!! troppi impegni!!
ho visto che è uscito il 101 del FK!
controindicazioni?? qualcuno lo monta??
È le stesso di prima ma con le security patch aggiornate
06-12-16, 14:37
nasio91
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
@nasio91 ho appena riscontrato il tuo stesso problema col pulsante power, confermo quindi il problema software. In ogni caso si è sistemato da solo dopo una ventina di secondi, se dovesse accadere ancora cercherò una soluzione
Questa Rom ha proprio dei problemi col tasto power, ieri mi ha dato il problema inverso, ovvero non si bloccava o sbloccava lo schermo ma premendo due volte la camera andava senza problemi... Bah
Aspetto qualche parere in merito alla R110 del Blue Spark allora! Sono passato al Franko vendendo il tuo consiglio e mi ci sto trovando abbastanza bene, riesco a fare 3 e mezzo di schermo piene con un utilizzo abbastanza intenso.
06-12-16, 16:29
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da nasio91
Questa Rom ha proprio dei problemi col tasto power, ieri mi ha dato il problema inverso, ovvero non si bloccava o sbloccava lo schermo ma premendo due volte la camera andava senza problemi... Bah
Io penso che sia un problema di incompatibilità con qualcosa, tipo qualche opzione o qualche app, perché a me non lo ha mai fatto...
Quote:
Originariamente inviato da nasio91
Aspetto qualche parere in merito alla R110 del Blue Spark allora! Sono passato al Franko vendendo il tuo consiglio e mi ci sto trovando abbastanza bene, riesco a fare 3 e mezzo di schermo piene con un utilizzo abbastanza intenso.
Il bs sembra migliorato come gia detto e mi ci trovo bene... dalle 7 alle 10 schede aperte in chrome + app in background non da segni di rallentamento, lag e roba varia ;)
Per l'autonomia devo ancora testarlo a dovere ma conoscendolo...
Il franco è molto fluido e reattivo ma un po' esoso
06-12-16, 17:30
galaxyiano
Quote:
Io penso che sia un problema di incompatibilità con qualcosa, tipo qualche opzione o qualche app, perché a me non lo ha mai fatto...
Il bs sembra migliorato come gia detto e mi ci trovo bene... dalle 7 alle 10 schede aperte in chrome + app in background non da segni di rallentamento, lag e roba varia ;)
Per l'autonomia devo ancora testarlo a dovere ma conoscendolo...
Il franco è molto fluido e reattivo ma un po' esoso
io avevo il BS r109 ed era effettivamente diventato molto scattoso dopo una settimana di utilizzo non molto intenso. sono passato a FK e il telefono schizzava...tuttavia anche questo dopo 2 settimane di utilizzo incomincia a mostrare i segni di lag e rallentamenti con un utilizzo più intenso. credo che a lungo andare sia un po' il destino di tutti i kernel e di tutte le ROM. Appena posso riprovo il BS r110 (per installarlo avento ora il FK devo rifare l'unroot?)
06-12-16, 19:16
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da galaxyiano
io avevo il BS r109 ed era effettivamente diventato molto scattoso dopo una settimana di utilizzo non molto intenso. sono passato a FK e il telefono schizzava...tuttavia anche questo dopo 2 settimane di utilizzo incomincia a mostrare i segni di lag e rallentamenti con un utilizzo più intenso. credo che a lungo andare sia un po' il destino di tutti i kernel e di tutte le ROM. Appena posso riprovo il BS r110 (per installarlo avento ora il FK devo rifare l'unroot?)
Quando cambiai kernel dal franco passai all'EX in questo modo:
Unroot da supersu
Dirty flash
Flash kernel
Reboot ;)
* frameworks/av/
51df398 audioflinger: Fix audio for WifiDisplay
* frameworks/base/
55a2085 Make Build.TYPE and Build.FINGERPRINT consistent for apps
ee05640 SystemUI: Provide correct resource type - The value stored for when the network class is unknown is 0. We attempt to get the resource for this value, which doesn't exist, resulting in a crash - Store an empty string for when the network class is unknown, which is also the default value.
* packages/apps/masquerade/
6b6f33e Release 20: Finalize Icon Pack Handling for Masquerade
244a92f Release 19: Properly show toast when config changing
1cdd2f6 Release 18: Icon Pack Studio Stable
61e43a6 Allow Substratum to share the icon helper function with the bypass
6e6159d Release 17: Allow more flexibility with icon packs
* vendor/nitrogen/
a4344f8 Try to fix Android Wear app
* packages/apps/NitrogenSettings/
e535ecf Disable Lockscreen Media Art [2/2] * toggle to choose whether or not to show album art/media art on lockscreen
0c88641 Fix white text after uncheck wakelock
Ciao ragazzi, ho letto almeno le ultime 3 pagine dei post. Quale versione della ROM mi consigliate? Ho notato che quella del 27/11 non è molto apprezzata. Meglio quella del 8/11?
Ciao ormai è un po' che utilizzo questa rom è mi trovo veramente bene!!
Però ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto da zero..
C'è un modo per ripristinare tutte le app con le impostazioni e le schermate come le avevo prima? Grazie e ciao.
Ciao ormai è un po' che utilizzo questa rom è mi trovo veramente bene!!
Però ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto da zero..
C'è un modo per ripristinare tutte le app con le impostazioni e le schermate come le avevo prima? Grazie e ciao.
Certo che c'è. Basta effettuare un dirty flash, cioè l'installazione della nuova rom senza eseguire i wipe della formattazione :)
08-12-16, 15:53
Miika
Ragazzi, a me non va la fotocamera, anche con applicazioni di terze parti..
08-12-16, 16:05
roberto71
Quote:
Originariamente inviato da Mattyx89
Certo che c'è. Basta effettuare un dirty flash, cioè l'installazione della nuova rom senza eseguire i wipe della formattazione :)
Ma come si fa a fare un dirty flash?
Non da problemi vero?
La guida in prima pagina dice di fare così
per gli aggiornamenti:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Gapps
Così facendo perdo tutte le impostazioni vero?
Ciao.
08-12-16, 16:59
Mattyx89
Quote:
Originariamente inviato da roberto71
Ma come si fa a fare un dirty flash?
Non da problemi vero?
La guida in prima pagina dice di fare così
per gli aggiornamenti:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Gapps
Così facendo perdo tutte le impostazioni vero?
Ciao.
La percenutale di rischio è la stessa identica di un qualsiasi fash rom.
Si esattamente, saltando il wipe della partizione Data, che è appunto dove risiedono le app.
08-12-16, 17:08
roberto71
Quindi se ho capito bene, basta seguire la procedura per l'aggiornamento
come scritta in prima pagina, ma mi vengono dei dubbi...
Io ho installato oltre alla rom anche il kernel 109 e google pixel.
Come dovrei procedere per non perdere niente?
A me piacerebbe che poi al riavvio mi ritrovo tutto come prima, anche le schermate...
Ciao.
08-12-16, 17:19
Mattyx89
Il kernel devi riflesharlo, quello si. Credo anche google pixel ma non ne sono sicuro perchè mai utilizzato, prova
Per le schermate puoi eseguire un backup dal launcher (anche se effettivamente non so per quanto riguarda google pixel, io faccio tutto con nova launcher)
08-12-16, 17:23
VincCal7
Salve Ragazzi, io ho montato tutte le rom esistenti con android 7.x , reputo la migliore tra tutte le rom questa di nitrogen os
Io ho installato la versione stabile del 27/11, l'unica nota dolente è la batteria che si consuma più velocemente.
Ho provato anche a cambiare Kernel, ma sia con Franco, con EX e con BS, la fotocamera non funziona in nessun modo, anche se installo un apk delle versioni precedenti di google camera. Quindi ho dovuto resettare tutto e rimettere tutto nella versione originale nitrogen del 27/11 e funziona quasi tutto perfettamente. Qualcuno sa perchè? come posso risolvere?
08-12-16, 17:25
roberto71
Ok allora dovrei procedere così:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Kernel 109
Flash Gapps
Flash Pixel
ed al riavvio dovrei ritrovare tutto come prima anche le schermate...
Appena ho un attimo provo, al massimo reinstallo tutto come ho fatto sempre..
l'unica cosa è che ci vuole diverso tempo ogni volta!!! :(
Grazie di tutto.
08-12-16, 17:28
roberto71
Quote:
Originariamente inviato da VincCal7
Salve Ragazzi, io ho montato tutte le rom esistenti con android 7.x , reputo la migliore tra tutte le rom questa di nitrogen os
Io ho installato la versione stabile del 27/11, l'unica nota dolente è la batteria che si consuma più velocemente.
Ho provato anche a cambiare Kernel, ma sia con Franco, con EX e con BS, la fotocamera non funziona in nessun modo, anche se installo un apk delle versioni precedenti di google camera. Quindi ho dovuto resettare tutto e rimettere tutto nella versione originale nitrogen del 27/11 e funziona quasi tutto perfettamente. Qualcuno sa perchè? come posso risolvere?
Io con il kernel 109 e le ultime gapps 7.1 la fotocamera funziona senza problemi.
08-12-16, 18:31
desmochecco74
Salve mi puoi gentilmente mandarmi il link x scaricare il kernel 109 ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
08-12-16, 18:35
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da Alexandrini
Ciao ragazzi, ho letto almeno le ultime 3 pagine dei post. Quale versione della ROM mi consigliate? Ho notato che quella del 27/11 non è molto apprezzata. Meglio quella del 8/11?
Installa quella del 27, la utilizzo dal rilascio e va una bellezza ;)
Quote:
Originariamente inviato da Miika
Ragazzi, a me non va la fotocamera, anche con applicazioni di terze parti..
Se monti il kernel EX è normale...
Quote:
Originariamente inviato da VincCal7
Quando cambi kernel devi fare sempre un dirty flash... per come la vedo io è stato un problema dell'EX, anche perché è l'unico che non fa funzionare il modulo della camera... io li ho provati tutti e 3 su questa release e la camera funziona...
Quote:
Originariamente inviato da roberto71
Ok allora dovrei procedere così:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Kernel 109
Flash Gapps
Flash Pixel
ed al riavvio dovrei ritrovare tutto come prima anche le schermate...
Appena ho un attimo provo, al massimo reinstallo tutto come ho fatto sempre..
l'unica cosa è che ci vuole diverso tempo ogni volta!!! :(
Grazie di tutto.
Si... Ogni volta che fai un aggiornamento/ dirty flash, devi sempre riflashare quello che avevi flashato ;)
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Salve mi puoi gentilmente mandarmi il link x scaricare il kernel 109 ? Grazie
* frameworks/base/
6e1c883 Recents Clear All Button Tweaks and Add FAB to Recents Panel
* hardware/qcom/media/
f3f3bea Merge tag 'android-7.1.1_r4' into n2
738c684 Update volume keys answer description
20a2be9 LockscreenCharging: Fix logic
5f7d481 RecentSettings: recents panel clear all button tweaks * Show or hide recents button * Place the button in top left, center, right or bottom left, center, right
* packages/apps/Settings/
71ecdad Enable StorageManager again
* system/netd/
931096e Revert "Don't start tethering if IPv6 RPF is not supported."
* system/sepolicy/
dce1a6a Allow apps in /system/priv-app to call and execute su commands This is needed for an app like masquerade on CM's su or phh's Superuser
* frameworks/base/
3e0d0eb Fix weather items npe - When casting and you turn off the screen (who does that), all hell breaks loose
d47d2b5 Add overlay to enable/disable lockscreen charging info. Mako, Geehrc, Shamu doesn't support it.
8dc06d3 [1/2] Settings: show charging current & voltage on lockscreen Thanx to ezio84 for the switch ;)
* frameworks/base/
55a2085 Make Build.TYPE and Build.FINGERPRINT consistent for apps
* packages/apps/masquerade/
6b6f33e Release 20: Finalize Icon Pack Handling for Masquerade
244a92f Release 19: Properly show toast when config changing
1cdd2f6 Release 18: Icon Pack Studio Stable
61e43a6 Allow Substratum to share the icon helper function with the bypass
6e6159d Release 17: Allow more flexibility with icon packs
* frameworks/av/
51df398 audioflinger: Fix audio for WifiDisplay
* frameworks/base/
ee05640 SystemUI: Provide correct resource type - The value stored for when the network class is unknown is 0. We attempt to get the resource for this value, which doesn't exist, resulting in a crash - Store an empty string for when the network class is unknown, which is also the default value.
9a74d93 [2/2] frameworks: show charging current & voltage on lockscreen Thanx to ezio84 for the switch ;)
* frameworks/support/
f0f86a1 Remove references to non-existant directories
* packages/apps/PackageInstaller/
a7d2c85 Fix PackageInstaller FC when tapping on a downloaded apk notification 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): FATAL EXCEPTION: AsyncTask #1 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): Process: com.android.packageinstaller, PID: 11820 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): java.lang.RuntimeException: An error occurred while executing doInBackground() 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at android.os.AsyncTask.done(AsyncTask.java:318) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.finishCompletion(F utureTask.java:354) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.setException(Futur eTask.java:223) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.FutureTask.run(FutureTask.jav a:242) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at android.os.AsyncTask.run(AsyncTask.java:243) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.runWorker( ThreadPoolExecutor.java:1133) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.run(Thread PoolExecutor.java:607) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): at java.lang.Thread.run(Thread.java:761) 11-24 05:30:39.780 E/AndroidRuntime(11820): Caused by: java.lang.SecurityException: Permission Denial: reading com.android.providers.downloads.DownloadProvider uri content://downloads/all_downloads/101 from pid=11820, uid=10025 requires android.permission.ACCESS_ALL_DOWNLOADS, or grantUriPermission()
* vendor/nitrogen/
a4344f8 Try to fix Android Wear app
e535ecf Disable Lockscreen Media Art [2/2] * toggle to choose whether or not to show album art/media art on lockscreen
0c88641 Fix white text after uncheck wakelock
Installa quella del 27, la utilizzo dal rilascio e va una bellezza ;)
Se monti il kernel EX è normale...
Quando cambi kernel devi fare sempre un dirty flash... per come la vedo io è stato un problema dell'EX, anche perché è l'unico che non fa funzionare il modulo della camera... io li ho provati tutti e 3 su questa release e la camera funziona...
Si... Ogni volta che fai un aggiornamento/ dirty flash, devi sempre riflashare quello che avevi flashato ;)