CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fifo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Usa il bottone thanks se vuoi ringraziare..
    Allora il format /system si trova in mounts and storage e semplicemente fa quello che dice (toglie l'os).
    Visto che il problema non è scomparso l'unica cosa che mi viene in mente da fare è riscaricare il file zip della rom e delle gapps (da xda), fare un checksum md5, fare i 2 wipe e il format /system e quindi flashare la rom SENZA gapps. Vedi che succede, casomai poi rientri in recovery e fai il flash delle gapps.
    Speriamo sia la volta buona XD
    Capito...facendo così non perdo tutte le app e impostazioni che nel frattempo ho messo/settato nel telefono?

Se provo con una nightly? (che a proposito, dove trovo? ) se ho ben letto, non cè bisogno di wipe e mi resta tutto com'è adesso tranne che per la versione e i miglioramenti/variazioni..

2.  

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora, ieri in serata ho piallato tutto e reinstallato...

Dopo un pò di utilizzo non andavano più i soft key cerca e home; più "orologio" crashava (e questo lo faceva anche alla primissima installazione)...

Ri-piallato, re installato, ripristinate le app da Titanium e (per) adesso va una favola, gtalk funzionante, nessun errore...consumo della batteria minimo...dalle 7.30 di stamattina ad adesso, ho ancora l'87% di carica residua, con 3/4 telefonate brevi (circa 1 minuto) e 4/5 sms + 3/4 check all'email e 2/3 occhiatre a facebook, il tutto tramite 3G e dati sempre attivi e no deep idle; mi devo fidare o vado a cancellare le stat della batteria? Mi sembra davvero troppo minimo il consumo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifo Visualizza il messaggio
    Allora, ieri in serata ho piallato tutto e reinstallato...

Dopo un pò di utilizzo non andavano più i soft key cerca e home; più "orologio" crashava (e questo lo faceva anche alla primissima installazione)...

Ri-piallato, re installato, ripristinate le app da Titanium e (per) adesso va una favola, gtalk funzionante, nessun errore...consumo della batteria minimo...dalle 7.30 di stamattina ad adesso, ho ancora l'87% di carica residua, con 3/4 telefonate brevi (circa 1 minuto) e 4/5 sms + 3/4 check all'email e 2/3 occhiatre a facebook, il tutto tramite 3G e dati sempre attivi e no deep idle; mi devo fidare o vado a cancellare le stat della batteria? Mi sembra davvero troppo minimo il consumo...
    Ahhhh ma che hai la batteria al plutonio? O è il mio whatsapp che succhia come una sanguisuga ma dalle 7 di stamattina carico al 100 sono arrivato a casa alle 6 al 30%......sbalordito....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Ahhhh ma che hai la batteria al plutonio? O è il mio whatsapp che succhia come una sanguisuga ma dalle 7 di stamattina carico al 100 sono arrivato a casa alle 6 al 30%......sbalordito....

No infatti, penso anche io ci sia qualcosa di sballato..tipo adesso è all'82%...se entro nel menù e vado in batteria, mi dice "82% - Quasi scarica" lol

Ah, ho installato la batteria circolare con percentuale da UOT Kitchen...anche se non credo sia questo a far sballare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

No infatti, penso anche io ci sia qualcosa di sballato..tipo adesso è all'82%...se entro nel menù e vado in batteria, mi dice "82% - Quasi scarica" lol

Ah, ho installato la batteria circolare con percentuale da UOT Kitchen...anche se non credo sia questo a far sballare...
    Umh il quasi scarica è un bug.... Comunque il mio consumo e con luluzactive impostato su battery saver...

Facci sapere quando arrivi a zero

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Uhm..a zero spero di non arrivarci, vorrebbe dire che resto senza Tel..

Cmq adesso sono al 74% dal 99% di stamattina.. Ho usato di più la connessione e nulla tel+sms.. Più normale adesso..

By Fifo's Nexus S

Dopo 12 ore sono al 52%

Ore 23.41 34%
    Ultima modifica di Fifo; 21-02-12 alle 23:41 - Motivo: Update

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se provo con una nightly? (che a proposito, dove trovo? ) se ho ben letto, non cè bisogno di wipe e mi resta tutto com'è adesso tranne che per la versione e i miglioramenti/variazioni..
    Le nightly sono disponibili ai donatori di kalim. Fai una donazione e ti verrà data accesso alle versioni intermedie, con changelog, possibilità di segnalare bugs e fare richieste.

Comunque in un paio di caso facendo un semplice update senza formattare, il telefono crashava ed avevo consumi anomali ed altri bugs. La cosa migliore è formattare tutto sempre. Non pensare poi di fare 3/4 aggiornamenti uno sull'altro quindi.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Capito...

Tanto per aggiornare, oggi 2/3 telefonate, 2/3 SMS, un pò di internet, dopo 12 ore ho 69%, ora di inizio sempre 7.30 e sempre 99%...

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Per chi volesse provare è disponibile la v3.3 (anche se dovrebbe arrivare a breve la v3.4 con un fix sulla bootanimation). Se ho tempo domani la provo, ora è in download.. 130 MB di roba, un po' più pesante della vecchia.
    EDIT: v3.4 disponibile

copio qui il changelog:

NEW ON v3.0:

Added Torch, now with widget
    Added option to camera to take photos by pressing power button
    Updated Code to 20.02.2012
    Added code to display %battery
    Removed Lulzactive
    Solved the caller app issue ( after some calls you received and FC on number pressing on old releases )
    Updated kernel 3.0.21 & new kernel speeds
    Changed various settings

NEW ON v3.3:

Added new bootanimation
    Added turn on with volume
    Solved some DSP 8994 issues settings
    Updated kernel 3.0.22
    Changed various settings

NEW ON v3.4:

Corrected bootanimation size
    Ultima modifica di morrigan91; 24-02-12 alle 01:25
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di KawaBabo

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma adesso nella pagina di Cyanogen c'è una prima nightly ma il file sembra diverso tra quello li e quello di XDA... Qual'è l'ultima??
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio