Visualizzazione stampabile
-
Certo, Impostazioni-System-Notification drawer-widget buttons.
Spulcia tutto per bene che c'è davvero un sacco di roba!
Ne approfitto per chiedere agli utilizzatori di questa rom se nelle opzioni per lo switch 2G/3G (2G/3G only- 2G/2G+3G ecc) ce n'è una in particolare da selezionare per velocizzare il passaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Certo, Impostazioni-System-Notification drawer-widget buttons.
Spulcia tutto per bene che c'è davvero un sacco di roba!
wow ti ringrazio...io pensavo che si riferisse al launcher di defoult...ho messo apex (più per una questione di principio in quanto l'ho pagato :( )
-
Figurati ;)
Uso anch'io Apex (nella versione gratuita però) e mi ci trovo molto bene!
-
Ho flashato il kernel Matr1x v.19.5 sulla Nightly del 21/5 ed il risultato è stato: WOW!!! :D
Sto parlando di un assaggio di due o tre ore senza oc e con il governor interactivex, ma la fluidità per ora è veramente mai vista... Se interessa farò sapere che cosa succederà dopo un utilizzo più intenso.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ma c'è possibilità di impostare il led di notifica? Prima ho notato la i tasti illuminati una cl volta aperto il tel ho visto che avevo una chiamata persa...è un bug oppure è un'impostazione????
-
Quote:
wantolla
Ma c'è possibilità di impostare il led di notifica? Prima ho notato la i tasti illuminati una cl volta aperto il tel ho visto che avevo una chiamata persa...è un bug oppure è un'impostazione????
È una impostazione, ma c'è anche nel kernel cyano :)
-
Quote:
wantolla
è un'impostazione! :)
impostazioni sistema --> avanzate --> backlight notification ;)
-
Grande Giove ma è favoloso questa cosa!!!!! Ci vorrebbe una guida per capire tutte le opzioni disponibili!!!
Ma questo vale solo per le chiamate oppure anche per gli SMS?
-
Quote:
wantolla
Grande Giove ma è favoloso questa cosa!!!!! Ci vorrebbe una guida per capire tutte le opzioni disponibili!!!
Ma questo vale solo per le chiamate oppure anche per gli SMS?
Per tutte le notifiche :)
-
Mi autoquoto solo perchè ho modificato il messaggio.
Quote:
Eidolon
Ne approfitto per chiedere agli utilizzatori di questa rom se nelle opzioni per lo switch 2G/3G (2G/3G only- 2G/2G+3G ecc) ce n'è una in particolare da selezionare per velocizzare il passaggio.
-
Ciao, sapete per caso se nella rom c'è la possibilità di ingrandire le icone????
Ci sono poi delle opzioni nel menù del sistema che proprio non capisco a cosa servono....c'è un qualcosa nel forum dove spiegano queste cose???????
-
Ciao scusate....ma oggi ho notato che l'orario del telefono (quello dove c'è la batteria e il wifi) non coincide con quello del widget e con quello dello schermo quando è in standby ..
-
Ciao ragazzi, adesso il mio nexus s monta la cyano9 v6. Vorrei mettere l'ultima...quale mi consigliate? La v7 o la nightly?
Mi interessa soprattutto la stabilità, no oc o cose del genere.
In piu per fare il backup dei dati ho letto ke devo usare tytanium, ma come si usa una volta flashata la nuova rom?
Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
TheRed
Ciao ragazzi, adesso il mio nexus s monta la cyano9 v6. Vorrei mettere l'ultima...quale mi consigliate? La v7 o la nightly?
Mi interessa soprattutto la stabilità, no oc o cose del genere.
In piu per fare il backup dei dati ho letto ke devo usare tytanium, ma come si usa una volta flashata la nuova rom?
Grazie anticipatamente :)
Se vuoi una rom stabile metti la v7, ma mancano le ultime features tipo il theme chooser... per quanto riguarda i backup titanium li salva sulla partizione sdcard, quindi a meno che non formatti quella (per cambiare rom non ce n'è nemmeno bisogno) puoi successivamente reinstallare titanium dal market ed hai tutti i backup pronti per essere ripristinati :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Se vuoi una rom stabile metti la v7, ma mancano le ultime features tipo il theme chooser... per quanto riguarda i backup titanium li salva sulla partizione sdcard, quindi a meno che non formatti quella (per cambiare rom non ce n'è nemmeno bisogno) puoi successivamente reinstallare titanium dal market ed hai tutti i backup pronti per essere ripristinati :)
E per ripristinare le applicazioni con titanium come faccio?E per salvare messaggi e impostazioni?
Oltre alla cyano9, quale altra buona rom c'è? Sono rimasto un po indietro...
-
Quote:
TheRed
E per ripristinare le applicazioni con titanium come faccio?E per salvare messaggi e impostazioni?
Per le impostazioni usi sempre titanium quando lo apri c'è l'elenco di tutte le app e da li puoi cliccare sulla singola app e ripristinarla, con le impostazioni è la stessa cosa ma da una rom all'altra può creare qualche problema per cui le impostazioni ci perdo 5 minuti e le ripristino a mano... per i messaggi ci sono altre app sul play store
-
E per le rom l'altra molto blasonata è la aokp ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Quote:
Originariamente inviato da TheRed
Per le impostazioni usi sempre titanium quando lo apri c'è l'elenco di tutte le app e da li puoi cliccare sulla singola app e ripristinarla, con le impostazioni è la stessa cosa ma da una rom all'altra può creare qualche problema per cui le impostazioni ci perdo 5 minuti e le ripristino a mano... per i messaggi ci sono altre app sul play store
Grazie :) puoi indicarmi un applicazione per ripristinare i messaggi? titanium ripristina anche le impostazioni delle singole applicazioni giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Edit. Applicazione per gli SMS trovata!
-
Quote:
TheRed
Edit. Applicazione per gli SMS trovata!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io uso sms backup comunque per quanto riguarda la rom io ora sto usando quella AOKP e mi ci sto trovando davvero benissimo anche se l'ho flashata solo oggi quindi magari è un pò presto per giudicare. però è molto personalizzabile e ben fatta.
-
Qualcuno ha capito come fare per scegliere rapidamente i profili personali delle impostazioni senza dovere ogni volta andare in impostazioni/profili/scelta profilo? Purtroppo dal Power widget per esempio non si può e nemmeno dal widget impostazioni, nel quale non è prevista la scelta "profili".
Sono molto comodi, ma è noioso lo switch da un profilo all'altro.
-
Ciao riquoto nuovamente la stessa domanda di ieri...l'orologio del del telefono si blocca http://img.tapatalk.com/5feb151c-927f-e303.jpg
Il telefono prima aveva ics 4.0.4 e non era sbloccato...quindi non credo che sia dovuto all'istallazione "sporca".
Poi come vedete li consumo del tel? http://img.tapatalk.com/5feb151c-92b9-6377.jpg
-
Quote:
wantolla
Ciao riquoto nuovamente la stessa domanda di ieri...l'orologio del del telefono si blocca
Guarda, a me l'ha fatto una sola volta, ho aperto il menù e dopo pochi secondi è tornato a posto da solo, a te non torna a posto? o_O
-
È successo anche a me, ma è tornato a posto da solo...
Utilizzi le impostazioni di rete per determinare l'ora?
I consumi a me sembrano nella norma.
-
Quote:
Eidolon
È successo anche a me, ma è tornato a posto da solo...
Utilizzi le impostazioni di rete per determinare l'ora?
I consumi a me sembrano nella norma.
Ieri ho tolto la spunta convinto che fosse questo il problema....Ho riavviato il telefono e per il momento il problema non si verificato...boh?
-
Quote:
Phaleg
Guarda, a me l'ha fatto una sola volta, ho aperto il menù e dopo pochi secondi è tornato a posto da solo, a te non torna a posto? o_O
no....mi rimane sempre l'orario sballato..
-
Ho fatto anch'io la stessa cosa e poi ho rimesso la spunta, non me l'ha più rifatto... però ad esempio da qualche giorno non sento più i suoni allo sblocco/blocco.
Sono versioni stabili ma non ancora perfette, bisogna metterlo in conto.
Però che non torni a posto non è normale... hai cambiato qualche widget che possa interferire? Meteo, calendario...?
-
Uso solo fancy widget come meteo e il calendario di android e per i primi 2 gg non ho avuto di questi problemi...boh stamattina non si sta verificando...
Riprendo il post per chiedere se c'è possibilità di cambiare i suoni dei tasti ?
-
Allora non saprei... come ti dicevo prima non essendo versioni definitive ogni tanto qualche stranezza la combinano.
Per il suono dei tasti purtroppo non so aiutarti...
-
Bene bene approvate quasi tutte le mie traduzioni, oggi ho messo la nightly 26, sembra ok, veloce, niente lag, speriamo non ci sia il drain pazzesco della 21..
-
e da domani c'è questa, a cui pian piano verranno aggiunte altre personalizzazioni
https://www.androidiani.com/wp-conte...n-281x495.jpeg
-
che mi dici dell'ultima nightly uscita? alla fine hai riscontrato del battery drain? o qualche altro bug?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
blasted88
che mi dici dell'ultima nightly uscita? alla fine hai riscontrato del battery drain? o qualche altro bug?
No, la 26 è perfetta a mio avviso! Mi scoccia abbandonarla, ma devo provare la 27 xd
-
Io aspetto la V8 di Kalim, tanto implementa tutte le novità delle ultime nightly giusto?
-
Quote:
Eidolon
Io aspetto la V8 di Kalim, tanto implementa tutte le novità delle ultime nightly giusto?
Certo certo, solo non so fino a quale data visto che la v8 è gia in sviluppo, ma di solito mette tutto quello che c'è fino al giorno di rilascio..
-
Quote:
Eidolon
Non sono sicuro che Kalim ne farà uscire una v8...
-
Quote:
Phaleg
Non sono sicuro che Kalim ne farà uscire una v8...
Ma li leggi i post su questo thread o su quello xda? :p kalim è al lavoro sulla v8
-
Quote:
morrigan91
No, la 26 è perfetta a mio avviso! Mi scoccia abbandonarla, ma devo provare la 27 xd
ok ok allora mi sa che passo alla 26,anche se oggi se non mi sbaglio iniziano a mettere tutte le cazzatine nel locker, no?
Uff aspetterò un altra settimana mi sa... :)
Inviato dal mio Nexus S
-
Ho scaricato la cyano v7. L'ho flashata ma non mi fa connettere all'account google!! E neanche l'icona della connessione e del wifi diventano blu! E' successo anche a voi?
E quando ho acceso il cell con la nuova rom per la prima volta non mi ha chiesto neanche di selezionare la lingua, l'account ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheRed
Ho scaricato la cyano v7. L'ho flashata ma non mi fa connettere all'account google!! E neanche l'icona della connessione e del wifi diventano blu! E' successo anche a voi?
E quando ho acceso il cell con la nuova rom per la prima volta non mi ha chiesto neanche di selezionare la lingua, l'account ecc.
Potrei scommettere che non hai flashato le gapps eheh