CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

ok è ripartito da solo... non riesco a capire cosa sia successo, forse era si la vodafone che si era impallata!! Chissà...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Sotto c'è un tasto "disattiva segnale cellulare" prova un po' a vedere che succede a schiacciare una o 2 volte.. Ma magari non è un problema tuo ma della rete, prova a selezionare il tuo operatore (ho quotato come si fa poco sopra), vedi se trova gli altri e non il tuo. Poi l'unica cosa che resta da fare per escludere ogni dubbio è un installazione pulita, magari della 20120612, se poi non va o il modem del tuo NS è defunto (molto probabilmente non è così) o ha problemi il tuo operatore
    tutto tornato alla normalità!! ...

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma con l'ultima Nightly hanno risolto questo problema di caduta del segnale?

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

io ho l'ultima e ieri ho avuto il problema... però non so se non fosse capitato se avessi fatto prima l'operazione della selezione della rete...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano L'avatar di Fifo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao...

Vengo da una Kalim v7 --> Cyano 27 e adesso una 12 l'ultima (o penultima)

Direi che sono abbastanza soddisfatto anche se con la 27 ho avuto 3 riavvii (2 volte mentre ascoltavo la Radio tramite TuneIn e 1 volta mentre ascoltavo musica tramite PowerAmp...sempre audio, sarà un caso? ) già 1 riavvio è tanto, ma dopo 3 ho deciso di upgradare...

Con la 12, installata ieri, subito, al primo avvio, si riavvia da allora però, sembra tutto ok...

Ho una domanda, con le ultime Cyano hanno modificato il Click/Tick di selezione e/o suono alla pressione, è diventato molto più soft/sommesso...ecco, io rivorrei quello di prima, che si sentiva bene;

Il file .ogg ce l'ho già, recuperato dal mio Nexus One con Cyano 7...adesso, come faccio ad associarlo? C'è modo?

A proposito di Linaro; la voce è che una parte di codice sia già inclusa nelle nightly, anche se credo solo in quelle del gn..o (come spero) sbaglio...?!
    Vorrei tanto che del buon codice ottimizato arrivasse anche sul Nexus S...

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    Ma con l'ultima Nightly hanno risolto questo problema di caduta del segnale?
    Selezionando le giuste opzioni non si presenta

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    [*]Per problemi di rete ed in particolare se il NS non ne vuole sapere di riprendere la linea dopo esser stato in posti dove non c'era segnale se non dopo essere stato riavviato, questo dovrebbe risolvere tutto:
    *#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
    ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
    impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
    Confermo che da quando faccio queste 2 semplici opzioni (ma credo basti la prima, la seconda fa consumare meno batteria) non ho più avuto il problema
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi ho messo la cyanogen 2 giorni fa e mi trovo benissimo... da un video del tubo pero avevo visto che dal menu di sblocco ( lockscreen) si poteva andare direttamente agli sms, broswer oltre che alla fotocamera e a sbloccare il cellulare ... e possibile con la cyanogen?? come ??

poi avevo sentito che aveva le notifiche led ?? da dove le posso abilitare ??

grazie a tutti

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi ho messo la cyanogen 2 giorni fa e mi trovo benissimo... da un video del tubo pero avevo visto che dal menu di sblocco ( lockscreen) si poteva andare direttamente agli sms, broswer oltre che alla fotocamera e a sbloccare il cellulare ... e possibile con la cyanogen?? come ??

poi avevo sentito che aveva le notifiche led ?? da dove le posso abilitare ??

grazie a tutti
    Non hai visto l'immagine nel primo post? Comunque impostazioni -> schermata di sblocco -> scorciatoie di sblocco
    Occhio che dopo averle messe devi salvarle. Una volta scelta un'azione premendo sull'icona puoi anche cambiarla con quelle bianche di sistema o con quelle che volendo puoi scaricare, se ne trovano di belle in giro

Il bln è abilitato di default, si trova in impostazioni -> avanzate
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa ma qua e tutto in inglese ... se vado su impostazioni > system> lockscreen> mi viene '' PREFERENCE STUB '' ____ temporary placeholder until functionality merged .... io premo li ma non succede niente ... proprio come se fosse bloccato ...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    scusa ma qua e tutto in inglese ... se vado su impostazioni > system> lockscreen> mi viene '' PREFERENCE STUB '' ____ temporary placeholder until functionality merged .... io premo li ma non succede niente ... proprio come se fosse bloccato ...
    Ah, hai messo la v7.. Scusa pensavo avessi messo la nightly, ti consiglio di installare la 20120612, è ottima per l'uso quotidiano.. Ai tempi della v7 molte funzionalità non c'erano ancora, è molto meglio installare una nightly
    Xiaomi Mi11

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio