Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo sono uscite le release 6.0.3.5 e 6.0.3.6 della CWM.
Jul 29, 2013 - 6.0.3.5, remove fix permissions, add reboot options to advanced menu, fixes to Superuser for JB4.3.
Aug 13, 2013 - 6.0.3.6, updated Superuser su_daemon install-recovery.sh method and related JB4.3 detection, update wipe data confirmation, add partition type to sdparted.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekerazha
Nel frattempo sono uscite le release 6.0.3.5 e 6.0.3.6 della CWM.
Jul 29, 2013 - 6.0.3.5, remove fix permissions, add reboot options to advanced menu, fixes to Superuser for JB4.3.
Aug 13, 2013 - 6.0.3.6, updated Superuser su_daemon install-recovery.sh method and related JB4.3 detection, update wipe data confirmation, add partition type to sdparted.
Però la 6.0.3.5 per NS non c'è, giusto?
EDIT: aggiornato primo post
-
Quote:
morrigan91
Però la 6.0.3.5 per NS non c'è, giusto?
Non so era da un po' di tempo che non controllavo gli aggiornamenti della CWM
-
ho provato per curiosità la PhilZ: fantastica, davvero! apprezzo soprattutto i tasti touch a schermo e la possibilità di spegnere il terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
ho provato per curiosità la PhilZ: fantastica, davvero! apprezzo soprattutto i tasti touch a schermo e la possibilità di spegnere il terminale
Quoto...ed aggiungo lo USB storage funzionante! Davvero perfetta...
-
però non riesco a installare Aroma file manager, continua a darmi installation aborted
-
Quote:
MarcoMatt92
però non riesco a installare Aroma file manager, continua a darmi installation aborted
Non è da installare, devi solo metterlo nella cartella
EDIT: dal primo post
Quote:
Per impostare l'ora corretta dovete andare in PhilZ Settings -> GUI Preferences -> Time zone e settare il fuso orario a quello in vigore (in Italia UTC +1 o +2 a seconda del periodo dell'anno)
-
ook, sbagliavo qualcosa, adesso ci son riuscito
però non riesco ad impostare un'immagine custom come sfondo, cliccando su "internal sd card" ed "external sd card" non succede niente
-
Quote:
morrigan91
Per impostare l'ora corretta dovete andare in PhilZ Settings -> GUI Preferences -> Time zone e settare il fuso orario a quello in vigore (in Italia UTC +1 o +2 a seconda del periodo dell'anno)
In realtà il fuso orario è solo +1
Infatti più in basso c'è l'opzione da selezionare in caso di ora legale (come in questo periodo)
è una fesseria perché alla fine anche mettere +2 è uguale. Solo per essere precisi :D
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
In realtà il fuso orario è solo +1
Infatti più in basso c'è l'opzione da selezionare in caso di ora legale (come in questo periodo)
è una fesseria perché alla fine anche mettere +2 è uguale. Solo per essere precisi :D
Senza andare troppo ot, l'italia adesso è UTC +2, l'opzione ora solare/legale c'è per non dover cambiare l'impostazione a mano 2 volte l'anno.
Aggiorno la versione di aroma nel primo post
-
Philz però aggiornera' solo la versione per S4 fino a quando non avrà un nuovo telefono... con il nexus s siamo alla base 6.0.3.4
-
c'è qualche possibilità di avere lo .zip dell'ultima ClockworkMod?? non riesco più a collegare il nexus s al pc dopo il bagno nel fiume... c'è qualche altra possibilità??
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
c'è qualche possibilità di avere lo .zip dell'ultima ClockworkMod?? non riesco più a collegare il nexus s al pc dopo il bagno nel fiume... c'è qualche altra possibilità??
Prova a sostituire il file recovery.img in uno zip vecchio e installare.. :-P
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
Vobiscum
Prova a sostituire il file recovery.img in uno zip vecchio e installare.. :-P
Con winrar però ;)
-
è normale che col tasto power rotto, quando avvio in bootloader, il cellulare si blocchi e non venga riconosciuto dal PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
è normale che col tasto power rotto, quando avvio in bootloader, il cellulare si blocchi e non venga riconosciuto dal PC?
Si... é una conseguenza...
-
Quindi la recovery mi toccherà flasharla dallo zip d'ora in poi.. E vabbè
-
Sto provando l'ultima cwm 6.0.3.6 touch... testato tutto e funziona unica cosa all'avvio mi da un warning- no contests file...
Succede anche a voi?
Il warning lo da sia installandola da zip che da fastboot..
-
si anche a me compare, e io l'ho installata tramite fastboot...cmq il mount sdcard a me non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
si anche a me compare, e io l'ho installata tramite fastboot...cmq il mount sdcard a me non funziona
Quello ormai non lo sistema piú... i nuovi dispositivi sono tutti mtp o con sd-ext..
poi facendo un wipe data/factory reset appare un format sd-ext mi é preso uno colpo, pensavo mi formattase la sd.. invece non la tocca..
-
sbaglio o la philz touch 5.11.2 è uscita per il nexus s?
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
non trovo il changelog,qualcuno sa se è compatibile con 4.3?
EDIT:
trovato http://forum.xda-developers.com/show...12&postcount=5
-
Quote:
tonnetto
Avevo controllato proprio ieri e non c'era, grazie!
-
Quote:
tonnetto
Si testata e tutto funzionante su ROM 4.3 compreso root.
-
Quote:
Vobiscum
Si testata e tutto funzionante su ROM 4.3 compreso root.
Ottima notizia
il nexus sopravvive anche alla PhilZ recovery....
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
ironia
Philz Recovery
@Ironia leggi PM per favore..
-
Ma non e possibile fare più un fix permession da recovery con la l'ultima phliz?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ma non e possibile fare più un fix permession da recovery con la l'ultima phliz?
Koush l'ha tolto dalla cwm e quindi non c'è più nemmeno sulla philz
-
Ma anche ha voi la philz 5.11.2 facendo un wipe cache esegue anche un devilk cache?
-
Quote:
Vobiscum
Ma anche ha voi la philz 5.11.2 facendo un wipe cache esegue anche un devilk cache?
È normale eh ;) la dalvik cache in certe rom è tutta dentro /cache ;)
-
Nella philz LA dalvik e' nel menù advanced
-
Quote:
ironia
Nella philz LA dalvik e' nel menù advanced
??? E quindi?
Scusa se te lo dico eh, ma fai interventi inopportuni qui e pure su xda, vedi di non far incazzare philz che è l'unico che ci da ancora supporto.
-
Quote:
morrigan91
??? E quindi?
Scusa se te lo dico eh, ma fai interventi inopportuni qui e pure su xda, vedi di non far incazzare philz che è l'unico che ci da ancora supporto.
e quindi cosa? non so a quali interventi inopportuni ti riferisca, forse al fatto che ho segnalato un errore nella GUI?
scusa se te lo dico ma questo tuo intervento arrogante non lo capisco, il forum è pubblico, e non ti obbliga nessun a rispondere.
ho solo specificato che nella philz la pulizia della sola dalvik è nel menù advance, se ho sbagliato mi scuso, se deve essere censurato cancella il messaggio ne hai i poteri.
incazzare?? mi pare che nessuno obblighi a programmare e condividere in un forum pubblico, philz con le donazioni (tra l'altro richieste a gran voce..) mi pare che si è preso pure un S4 o simile.
-
Quote:
ironia
e quindi cosa? non so a quali interventi inopportuni ti riferisca, forse al fatto che ho segnalato un errore nella GUI?
scusa se te lo dico ma questo tuo intervento arrogante non lo capisco, il forum è pubblico, e non ti obbliga nessun a rispondere.
ho solo specificato che nella philz la pulizia della sola dalvik è nel menù advance, se ho sbagliato mi scuso, se deve essere censurato cancella il messaggio ne hai i poteri.
incazzare?? mi pare che nessuno obblighi a programmare e condividere in un forum pubblico, philz con le donazioni (tra l'altro richieste a gran voce..) mi pare che si è preso pure un S4 o simile.
Intendevo quello sulla cache, tutti sanno che la dalvik è li e nessuno lo ha chiesto.. Poi gia che c'ero ti ho avvisato per xda, solo un consiglio di stare attento, ti dice di postare nel thread principale ed insisti li..
-
Nuova Philz 5.15.0 disponibile, aggiornati i link nel primo post.
-
Segnalo che è uscita la CWM 6.0.3.8 e funziona finalmente il mount usb.....
:)
-
Quote:
screen1
Non ci credo :p
Stasera aggiorno il primo post.
-
Quote:
screen1
Confermo l'uscita segnalata da screen1, scaricata ieri sera via ROM manager ;)
-
Quote:
androidwolf
Confermo l'uscita segnalata da screen1, scaricata ieri sera via ROM manager ;)
C'è ancora qualcuno che usa ROM manager??? o_O
Brick brick brick!
Comunque ho bisogno di conferme sul fatto che funziona il mount usb perche non ci credo ;)
-
Quote:
morrigan91
C'è ancora qualcuno che usa ROM manager??? o_O
Brick brick brick!
Io si, sono un pò vintage ... :D
-
Quote:
morrigan91
Comunque ho bisogno di conferme sul fatto che funziona il mount usb perche non ci credo ;)
a me non va.. se vado nel menù mount-storage-> mount usb storage il pc non vede niente... ( con la pihlz invece funziona )... ho provato tutti i menu ma niente.. bho.. :(