A me il contrario... se riavvio da recovery tiene tutto se riavvio la rom e poi in recovery torna tutto di default..
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda: con questa stupenda recovery è possibile fare backup incrementali e se sì come si fa? vorrei evitare di avere diversi backup da oltre 1 gb l'uno della stessa rom
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No.. non è molto corretto... per ogni rom o update fatto è più sicuro avere un backup unico della ROM in uso, backup incrementali della stessa ROM è rischiossissimo e sconsigliato... ( troppe variabili da controllare e verificare in caso di backup incrementale, possibilità di avere un nandroid backup corrotto altissima ).
Se la ROM è basata su Nightly prima di aggiornare cancelli il vecchio, esegui quello nuovo e poi aggiorni.. questo è il metodo più sicuro per evitare problemi.
ok, farò così allora. è anche pratico
A parte che non devo dimostrare niente a nessuno... e a parte che vivo anche senza mount USB nella recovery di un telefono... e a parte che ho un sacco di cose da fare anche in altri progetti open-source (esempio: https://github.com/yiisoft/yii2/issues/87 ), in questo periodo sono oberato di lavoro e non posso fare niente... forse quest'autunno...
domandina...ora monto la TWRP... posso flasharci sopra lo zip della PhilZ come se niente fosse?o di base devo avere la cmw??
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
Per chi monta la PhilZ può per cortesia eseguire questa procedura di pochi minuti ed allegare/condividere il log in questo Topic
Dovete fare il log solo se i colori tornano quelli di default, se non lo sono la prima volta, fare reboot recovery oppure spegnete ed accedete da recovery finche non si presenta il problema! Tanti thanks a chi collaborerà
Procedura VIDEO e BUG ( non è il massimo ma si vede che perde i colori )
1.Entrare in recovery
2.Philz Settings
3.GUI preferences
4.Change Background
5.Solid Color Background ( un colore a caso )
6.Back
7.Change Menu Colors
8.Change Menu Text color ( un colore a caso )
9.Back
10.Back
11.Save and restore setting
12.Save setting to Sdcard.
13.Riavviare la Recovery da menu Advanced
14.La recovery dovrebbe ripresentare i colori di default (sfondo viola,scritte bianche o perdere lo fondo)
15.Phliz settings
16.Save and Restore Setting
17.Load setting from sdcard ( adesso il menu ritorna con i colori scelti in precedenza )
18.Back
19.Back
20.Advanced
21.Report error
Adesso nella cartella sotto Sd\clockworkmod\ c'è il file philz_recovery.log
Se potete postarlo in modo che possiamo scaricarlo e inviarlo a philz per risolvere quest'ultimo iusses.
GRAZIE A TUTTI.
Questo bug è difficile da comprendere, a volte sparisce solo qualche colore, a volte tutti, lo sfondo però sparisce sempre. Serve il log di quando sparisce tutto, cercate di far accadere questa cosa e riportate le vostre impressioni.
Grazie ancora
(edit by morrigan91)
Eccola
http://db.tt/C1XD5cyQ
Ho fatto come avete detto ma a me e da un bel po che lo fa :( poi ovviamente e tornato tutto di default
eccolo
https://www.dropbox.com/s/f3k3rsacvi...z_recovery.log
poi tornato tutto default
quando riavviato il sistema ed si e avviato poi dopo 10 minuti ho riavviato ancora e sono rientrato in recovery per vedere una cosa e ho notato che erano scomparse le impostazioni del tipo la vibrazione esclusa e l orologio indietro di 2 ore
ecco...
https://docs.google.com/file/d/0BwLC...it?usp=sharing
riavviando dopo la vostra prova mi è tornata sia la vibrezione che l'orario indietro di 2 ore proprio come alex71184
Grandissimi, grazie a tutti! Sarete citati nei ringraziamenti al primo post ;)
come procede?
Procede che PhilZ ha appena rilasciato la 5.06.0 ed ora la testo..
Dev-Host - philz_touch_5.06.0-crespo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vediamo se tiene sti colori..
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Provato ma non tiene ancora colori e si resetta ancora l orario
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grande Phil, forse l'ha capita! rotfl rotfl rotfl
Dai che la prossima è quella buona ;) Però non capisco cosa centri 4.0.4 col kernel GB..
xda-developers - View Single Post - [Nexus S][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
Finalmente ora è tutto perfettamente funzionante! Recovery definitiva
New 5.06.1 Dev-Host - philz_touch_5.06.1-crespo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Aggiunta TWRP 2.6.0.0
disponibile dal 01/07
philz_touch_5.07.1-crespo
Nuova Philz 5.08.5.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Sì sì vista, appena posso aggiorno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
aggiornando si perdono le impostazioni??
ma ne fa una nuova ogni 15 gg??
È uscita la cwm 6.3.3, qualcuno trova un changelog? Purtroppo quando apro il link dal cell non mi apre il link per il download quindi non posso provarla
Grazie, aggiornato il primo post coi link. Purtroppo è quasi impossibile trovare dei changelog per la CWM, e se li trovi sono di altri device, di sfogliare il codice per vedere 2 modifiche e poi provarla e vedere che tanto il mount usb comunque non funziona non mi va rotfl rotfl rotfl
PS: L'utente che creava gli zip di tutte le recovery sembra abbia smesso, quindi solo img per CWM e TWRP, PhilZ invece come sempre rilascia solo gli zip, chi vuole fare a mano, come gia scritto, si estrae il file img dall'archivio ;)
Confemo che l'USB storage non funziona con la CWM 6.0.3.3, ma non serve a niente visto che si può usare ADB per trasferire i file
Più che altro dopo l'aggiornamento quando si accede alla recovery compare il messaggio
warning: No file_contexts
uscita cwm 6.0.3.4
Changelog
Jul 23, 2013 - 6.0.3.4 is the most recent on ROM Manager, update zlib, SELinux warning display changes, add "headless" mode.
Known Bugs:
- Key test does not have a confirmation, so if triggered by mistake a hard reset is required if no USB connection is available to make it exit.
- Now that "No file_contexts" warning is not suppressed, it seems to display all the time on some configurations.
In base al commit 8736cc11d9 segnalo che dalla prossima versione della CWM dovrebbe essere rimossa la funzionalità "Fix permissions".
ragazzi potete spiegarmi a cosa serve questo mount usb storage? io ho provato ad usare la cwm su cui non funziona questo mount e sono riuscito tranquillamente a flashare la rom....
per chi si lamentava di lentezza di backup, con la Philz ci ho messo 08:07 minuti per un backup di 1398 Mb