anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
Visualizzazione stampabile
anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
io il wipe cache lo faccio.. il delvik non sempre..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
io ho l'abitudine di farlo sempre ogni volta che cambio rom o aggiorno, nel caso della miui (faccio wipe cache, boot, system, dalvik), mentre quando cambio kernel faccio cache e dalvik, ma perchè mi sembrava di aver letto che era questa la procedura corretta per evitare problema, sto sbagliando?
Anche io ma il dalvik mi da sempre un errore di "unknow-qualcosa". Cmq lo faccio sempre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io faccio sempre tutto in caso di cambio rom e nel caso voglia cambiare kernel faccio wipe cache e dalvik
anche io, ma allora perche uno sviluppatore esperto dice che non serve?
Quote:
Molto probabilmente da un lato tecnico non serve farlo.
Io lo farò sempre cosi ne approfitto per pulire la cache di sistema... male non fa sicuramente. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
l'errore che da è perchè non trova partizioni di sistema nella memory card, visto che in teoria noi non abbiamo memory card, ma tranquillo, è normale, pure io prima pensavo che non facesse nulla e utilizzavo lo zip, ma poi mi sono reso conto che invece il suo lavoro lo faceva ;)
Quale versione del kernel montate al momento? Io ho la 6.6
Per ora non posso esprimermi, ma comunque si mantiene sulla linea delle versioni precedenti
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Buono :-D
ho la 6.6,ieri ho avuto 2 riavvii con artefatti video, ed un paio mentre utilizzo applicazioni di Player musicali (Google play music, poweramp e musicmatch). sia impostando il clock ad 1 ghz che a 1096 e 1200mhz.a cosa può essere dovuto tutto ciò? (gli artefatti compaiono solo in overclock)
Quote:
Anche io ho la 6.6 da ieri e non ho avuto nessun problemi mi sembra molto stabile nessun riavvio ho impuntamento
Visto che col kernel standard della cm10 il cell non era fluidissimo ho voluto provare per la prima volta il flash di un kernel.
Che dire? Eccezionale! Ora è molto più fluido e giochi come pottery e ski safari che avevano qualche lag ora vanno fluidissimi! :D
Nuovo aggiornamento
puo' essere che non sia compatibile con la slim bean?? prima ho provato a caricarlo, ma si bloccava in accensione, senza neanche arrivare al bootanimation
Scarica la versione "All other ROMs"
quella avevo scaricato
Strano........, ti consiglierei di provare o quello per le rom stock o quello per la Cm10
provo a scaricare l'ultima, avevo provato con la 6.6
Oki poi dimmi come va
bisogna mettere quello CM
nuovo aggiornamento
scusate, so che la domanda può sembrare stupida, ma non capisco come abilitare l'mpt...
ho provato ad andare in Memoria e premere il tasto menu, ma nn c'è nnt....
la rom è qll nella firma...
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Serve un app.
https://play.google.com/store/apps/d...tta.USB_switch
Nexus S
Rom CODENAME JB 4.x speriamo
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Come facevi a switchare da mass storage a MTP?
Nexus S
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
A ok... perché la rom te lo permette.. non tutte le rom hanno tale funzione :-D
Nexus S
Recovery CWM Touch
Che cos'è l'MTP?
Quote:
Originariamente inviato da paino85
É un protocollo di trasmissione dati che permette di velocizzare la copia di file multimediali da pc a telefono.
Nexus S
Recovery CWM Touch
Qualcuno ha fatto qualche test con antutu beckmark ? Io lo fatto ma il risultato non mi sembra il massimo!
Rom cyanogenmod 10 night del 8/11 kernel marmite v6.7.3 oc 200 /1200 governor performance , risultato 3347 come vi sembra? A me sembra pochino, con rom stock e kernel stock faceva 3100
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Ovviamente non ce paragone con la stock !! Con queste combinazioni sembra tutt'altro telefono, ti faccio un esempio l iphone 4 di mio cognato non lo vedo proprio in prestazioni in giochi e velocità del web il nexus e superiore
Invece quello del mio amico che e un iphone 4s il nostro nexus ci sta veramente dietro
Rispetto al kernel stock della cm 10, allunga un po la durata della batteria a parita di utilizzo?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato la 6.7.9?
Impressioni?
Pensavo che fosse uno scherzo quando ho letto 6.7.9 :o Poi sono andato sulla solita pagina dei downloads del kernel Marmite ed ho pensato che bedalus (con tutto il rispetto, ovviamente) deve aver fumato qualcosa di troppo, ha creato 6 sottoversioni nel giro di pochissimo, io al momento mi tengo la "vecchia" 6.7.3 ... Anzi, al prossimo reboot spontaneo cambio kernel (e forse anche rom, perchè no ?) ;)