CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 148 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, tempo fa installati questa ROM su NS di un caro amico perché lamentava dei rallentamenti improvvisi.
    Dopo quasi un mesetto di utilizzo con set CPu 200/1000 e varie prove tra on demand e smartassv2 e sched. Sio e Row, questo amico lamenta coumunque dei lag improvvisi specialmente quando lancia la CAM. In più spesso la rotazione schermo si blocca, facendo condividi foto su gmail dice invio effettuato ma poi aprendo gmail non Vi è traccia della foto.
    Attualmente monta il marmite.
    Avete qualche consiglio in merito? Non ho provato ad aggiornare all'ultima versione.

Gg

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, tempo fa installati questa ROM su NS di un caro amico perché lamentava dei rallentamenti improvvisi.
    Dopo quasi un mesetto di utilizzo con set CPu 200/1000 e varie prove tra on demand e smartassv2 e sched. Sio e Row, questo amico lamenta coumunque dei lag improvvisi specialmente quando lancia la CAM. In più spesso la rotazione schermo si blocca, facendo condividi foto su gmail dice invio effettuato ma poi aprendo gmail non Vi è traccia della foto.
    Avete qualche consiglio in merito? Non ho provato ad aggiornare all'ultima versione.

Gg

Marmite che versione ? 7.3.1 ?

Per la fotocamera avendo un po più di opzioni e avendo la galleria incorporata con swipe verso sinistra è normale che ci metta un pò ad aprirsi.. ovvio un po intendo 2/3 sec se ci vuole un minuto ci sono altri problemi...

Per la rotazione automatica usa launcher alternativi ? per gmail ha attiva l'opzione "scarica allegati messaggi recenti tramite wifi" ? se si disattivala.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum
    Originariamente inviato da Gg636

Gg

Marmite che versione ? 7.3.1 ?

Per la fotocamera avendo un po più di opzioni e avendo la galleria incorporata con swipe verso sinistra è normale che ci metta un pò ad aprirsi.. ovvio un po intendo 2/3 sec se ci vuole un minuto ci sono altri problemi...

Per la rotazione automatica usa launcher alternativi ? per gmail ha attiva l'opzione "scarica allegati messaggi recenti tramite wifi" ? se si disattivala.

Si gli misi il marmite suggerito ad inizio post.
    Non usa altri launcher.
    La fotocamera ho visto che dopo aver fatto la foto, l' anteprima della foto nella galleria esce grigia.
    Ora gli ho fatto una pulizia della cache con gemini app (124mb trovati). Ho cambiato le impostazioni del clock con on demand invece di smartassv2 e l'altra opzione di schedulatore,se non va provo ad aggiornare all'ultima versione enel caso provo qualche altro kernel che magari mi suggerirete.

Gg

GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi arrivo dalla CM10.1 che devo assolutamente cambiare perchè troppo lenta.
    non riesco però a capire quali siano le reali differenza tra questa jellyshot e la slimbean, neanche guardando video su youtube. Cosa mi suggerite? Oppure è il caso di tornare alla buon vecchia CM10 ???

Androidiano L'avatar di lordfederer

Smartphone
    NEXUS 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ragazzi arrivo dalla CM10.1 che devo assolutamente cambiare perchè troppo lenta.
    non riesco però a capire quali siano le reali differenza tra questa jellyshot e la slimbean, neanche guardando video su youtube. Cosa mi suggerite? Oppure è il caso di tornare alla buon vecchia CM10 ???
    io prima di questa rom avevo la CM10... e devo dire che non c è paragone mi trovo veramente bene.... è più veloce, più fluida e consuma anche meno della CM10

7. Il seguente Utente ha ringraziato lordfederer per il post:

MeTriX (07-04-13)

Androidiano L'avatar di SeleSnia

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa qualcosa dell'app messaggi scura? Io che spunti o meno l'apposita checkbox non cambia nulla, sempre bianco rimane. Ho il black theme. Consigli?
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordfederer Visualizza il messaggio
    io prima di questa rom avevo la CM10... e devo dire che non c è paragone mi trovo veramente bene.... è più veloce, più fluida e consuma anche meno della CM10
    straquoto...non ho mai provato la slimBean, perchè dopo esser passato dalla CM 10.1 alla JellyShot, non ho avuto alcuna necessità di provare altre ROM!
    Però se dai uno sguardo a QUESTA DISCUSSIONE, ci sono delle opinioni di utenti che le hanno provate tutte e 3!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

MeTriX (07-04-13)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

ragazzi sono uno dei vostri...ho scelto questa dopo la cm10.1

l'unica cosa che però non riesco a trovare (ho paura che non ci sia e la rimpiango!) è l'opzione per ridurre il numero di schermate della home (di default sono 5, ma io sto benissimo con 3 )

esiste???

PS: se poi si può anche rimuovere la barra ricerca google della home è la ciliegina sulla torta!
    Ultima modifica di MeTriX; 07-04-13 alle 18:06

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ragazzi sono uno dei vostri...ho scelto questa dopo la cm10.1

l'unica cosa che però non riesco a trovare (ho paura che non ci sia e la rimpiango!) è l'opzione per ridurre il numero di schermate della home (di default sono 5, ma io sto benissimo con 3 )

esiste???

PS: se poi si può anche rimuovere la barra ricerca google della home è la ciliegina sulla torta!
    Purtroppo sono le cose che bisogna sacrificare di questa ROM per la poca personalizzazione! Anch'io con la CM avevo 3 schermate ed avevo rimosso la google search...
    ma fidati, vedrai che ne varrà la pena! ...almeno spero
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

MeTriX (07-04-13)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono le cose che bisogna sacrificare di questa ROM per la poca personalizzazione! Anch'io con la CM avevo 3 schermate ed avevo rimosso la google search...
    ma fidati, vedrai che ne varrà la pena! ...almeno spero
    uff...eppure queste 2 personalizzazioni fanno guadagnare molto anche a livello prestazioni...vuoi mettere tenere caricare 5 home rispetto a 3 ? oppure la barra SEARCH sempre presente e pronta all'uso?

OK, vuol dire che si va alla ricerca di modifiche apporfondite... xD

Pagina 82 di 148 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio