del marmite kernel quale versione consigliate? Una volta flashato è necessario wipe cache e dalvik? grazie
Visualizzazione stampabile
del marmite kernel quale versione consigliate? Una volta flashato è necessario wipe cache e dalvik? grazie
uhm non va più il BLN. Blink On/OFF in NsTools sarebbe la notifica lampeggiante vero?
fatto un po' di prove e ora funziona. A volte si impallava anche col kernel ufficiale di cm
Ora penso che rimarrò un bel po' con CM, è migliorata molto questa rom, ma col kernel stock che nessuno porta avanti non è un granche, col marmite ora sembra consumare addirittura meno della JS, tra qualche giorno avrò risultati un po' più certi.
EDIT:
Aggiornato il primo post.
Ciao a tutti....
ho installato la nightly del 18 aprile.... e ho messo il kernel marmite 7.3....
Non ho capito come fare per aggiornarla alla stabile (quando uscirà) senza perdere i dati...
O semplicemente come passare da una nightly all'altra senza perdere nulla....
Se vi va di farmi sapere....
Grazie mille a tutti.
Ho visto che su jenkins sono uscite altre due nightly dopo quella del 18, ma l'ota updater
non le rileva. Qualcuno ne sa la ragione?
E' il caso di non aggiornare a queste due ultime?
e poi riflashi anche il kernel.
Dopo qualche giorno di marmite kernel devo dire che sono proprio soddisfatto, va benone.
Morrigan sai se c'è ancora il bug nella lockscreen? mi riferisco al bug che determinava la poca fluidità dello scorrimento tra le pagine della lock che non era per niente piacevole! Grazie ;) p.s mi potete mettere il link per il download del marmite 7.3? non riesco a trovarlo da nessuna parte! :(
Allora, ho aggiornato tramite CyanDelta alla n8 del 25...Fast Wipe + Dalvik wiper.zip
Il tel non mi trova più gli album (vedo la galleria vuota ma i file in memoria ci sono) e se tap indietro per uscire, "Galleria" Crasha
+
Non mi trova le suonerie/suoni di sistema...
Suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da Fifo
Prova a reinstallare la rom da recovery con un wipe/delvik cache.. se neanche cosi risolvi.. full wipe e si risolve tutto.
Inviato dal mio Nexus in giro
Provo..ma mi sa che il full wipe è la soluzione...avevo già intenzione di farlo ma ho sempre rimandato...
Ragazzi...io prima ero su cm10.1 e son passato da un mese a cm9.... Adesso La ROM come va?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ragazzi ma se installo l'aggiornamento, devo reistallare anche il kernel?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da dav892111
Si..
Inviato dal mio Nexus in giro
a me non fa aprire l'applicazione "Orologio" a voi? come posso impostare la sveglia?
ma quando uscirà la versione stable?? :D
ma.... che ti interessa? rotfl
No, seriamente, una versione stable non cambia le cose, è solo una nightly con un altro nome, poi è impossibile dire quando uscirà, ma sarà una normale rom, anzi, di solito le stable della cm escono buggate, a volte meglio la nightly precedente... Comunque uscirà quando la cm sarà perfetta su tutti i dispositivi, sul NS lo è sempre stata, a noi della stable non deve importare, più tardi arriva più tardi interrompono (anche se momentaneamente) lo sviluppo, quindi io spero arrivi il più tardi possibile.
al momento ho la 10.0 stable e mi trovo benissimo! sarà che leggo molte cose tipo "non funziona più questo" "non funziona più quell'altro" "torno alla nightly del 24" etc.... con la stable io penso di installare una rom e stare apposto fino alla prossima (se mai verrà).
magari sbaglio approccio io..
uhm ... ci penserò su, grazie! magari trovo un pomeriggio noioso e provo!
a me non fa aprire l'applicazione "Orologio" a voi? come posso impostare la sveglia?
se non ricordo male devi cancellare o la cache o direttamente i dati dell'applicazione e poi comincia a funzionare.
Comunque aspettare la stable è inutile, l'ultima nightly è sempre la più aggiornata. Problemi non ne dà dall'inizio, figuriamoci adesso. Qualche tempo fa è capitato un aggiornamento con la fotocamera che non funzionava più, tempo 2 giorni e hanno sistemato, al limite si torna alla nightly del giorno prima. Ormai flasho una volta ogni 10 giorni, è perfetta, mai un reboot, mai niente. Consiglio il Marmite kernel, mi ci sto trovando benissimo
Ce la possibilità di ridurre le icone dei title come la jellyshot
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma il BLD come si attiva, perchè sono andato in impostazioni avanzate ed è "attivo" e non posso disattivarlo, però non si accendo i softkey quando arriva una notifica, come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Mubarak
Scaricati dal playstore nstools
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nessuno ha provato l'ultima versione del Marmite con una nightly recente?
Io avevo la 8.5 bigman con la nightly di una settimana fa... Succhiava batteria come una prostituta ... Ahahhaaa
Prova con la 7.3
Veramente È diventata semplicemente ottima....molto meglio ad un mese e mezzo fa....che ero passato da 10.1 alla 9....però ora son passato dalla 9 alla 10.1 senza fare nessun wipe....è tutta perfetta anche se ogni tanto qualche microlag....e il consumo leggermente eccessivo...provo rimetterla facendo una installazione pulita?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lo sai come sono....xD appena fatto sparito anche il microlag perfetta con kernel devil :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
hanno messo la RC CyanogenMod Downloads mi sto decidendo di brutto
ragazzi sono graditi feedback da chi ha installato la rc1 su questo terminale! ;-)
Con la 10.1 rc di cyanogen, utilizzando i dati vocali crasha, col messaggio: la ricerca di google si è bloccata in modo anomalo. Venivo dalla 10.1 cyano m3. Comunque visto che il terminale andava a mio figlio, ho fatto un full wipe e formattato il system. Ho installato le gaps jb 20130301 e l'apk della fotocamera compatibile photosphere (scaricata da xda).
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
wiifan ho letto anch'io di questo problema e la soluzione consisten semplicemente nell'aggiornare l'applicazione. Prova a farlo.
Cmq ho visto che ci sono le gapps datate 5 maggio 2013. Se fai una ricerca dovresti trovarle.
A parte questo, come ti trovi con la rc1?