CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Oggi é uscita la prima snapshot M1... Il change log non sono riuscito a trovarlo... Comunque quello della nightly é bello corposo
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

È uscita la prima M1 però non capisco che cambia tra la m1 uscita oggi e la nightly sempre di oggi.... In ogni caso cyandelta non scarica ne l'una ne l'altra, forse perché scarica solo gli update delle nightly?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io con cyandelta ho fatto l'update alla nightly di oggi 21. La M1 in teoria credo sia più stabile, ma meno aggiornata delle nightly.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Io con cyandelta ho fatto l'update alla nightly di oggi 21. La M1 in teoria credo sia più stabile, ma meno aggiornata delle nightly.
    Ma a livello di batteria com'è questa CM..??
    Io prima avevo la SLIMBEAN 4.2.1 ed adesso ho messo la nuova release della XENONHD che sembra abbastanza buona..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Ma a livello di batteria com'è questa CM..??
    Io prima avevo la SLIMBEAN 4.2.1 ed adesso ho messo la nuova release della XENONHD che sembra abbastanza buona..
    Secondo me sul discorso batteria è decisamente migliorabile.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Sono quasi uguali, la nightly in più ha solo i commt approvati dopo l'1.10. Dire che è più stabile però è una cazzata

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi11

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Sono quasi uguali, la nightly in più ha solo i commt approvati dopo l'1.10. Dire che è più stabile però è una cazzata

Io sto a quello che dicono (o meglio, scrivono) gli sviluppatori sul loro sito. Ed ho aggiunto "in teoria". Quindi ti chiedo di moderare i termini. Grazie.

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Io sto a quello che dicono (o meglio, scrivono) gli sviluppatori sul loro sito. Ed ho aggiunto "in teoria". Quindi ti chiedo di moderare i termini. Grazie.
    scusa, non era mia intenzione offendere, stavo scrivendo da fermo al semaforo, volevo solo essere breve.. Ovviamente è una cavolata dire che la m è più stabile a meno di non averle provate a fondo entrambe.. La M1 è solo una nightly con un altro nome, come la stable.. Ma mi pare di averlo già spiegato nel primo post

Xiaomi Mi11

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    scusa, non era mia intenzione offendere, stavo scrivendo da fermo al semaforo, volevo solo essere breve.. Ovviamente è una cavolata dire che la m è più stabile a meno di non averle provate a fondo entrambe.. La M1 è solo una nightly con un altro nome, come la stable.. Ma mi pare di averlo già spiegato nel primo post

Questo è quello che riporta il sito degli sviluppatori. Se dicono cavolate loro, allora siam messi bene.

Stable build -- The most stable version of CM available for the Nexus S. All (or nearly all) known issues have been addressed and resolved.

Release Candidate -- Generally considered stable and safe for daily use, but may still have some issues. They are the last builds before going fully stable.

M Snapshot -- Monthly snapshots of a build. They are considered more stable than a nightly but still are likely to have minor issues.

Nightly build -- Generated every 24 hours, the nightlies versions are experimental and new features are being added, modified, and tweaked. Nightlies are recommended only for true risk-takers who want the most bleeding-edge release and are willing to accept problems.

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Ma si, quella è la classificazione teorica, mica possono scrivere che sono tutte uguali

Qui bisognerebbe fare un discorso che non finisce più, ma cerco di essere breve. In pratica la cm10.1 per crespo potrebbe essere già classificata stable da un pezzo.. Le M sono nate per avere una rc prima della rc, una rom per avere il parere degli utenti, la segnalazione di bug che sulle nightly non si può fare.. Per alcuni dispositivi ci sono ancora molti problemi, per cui non si poteva chiamare RC o aprire le segnalazioni dei bug su tutte le nightly. In sostanza il problema (per chi non se ne intende) sono le nightly, nome sotto il quale ricade tutto, può essere una versione Alpha, Beta o addirittura migliore della stable (il cui nome spesso porta sfiga ed esce una rom sfortunata).
    Per il nostro NS alla fine, una versione vale l'altra, ciò che conta è solo la data di uscita, in genere l'ultima cosa che esce è la migliore..

EDIT: @cawadany dimenticavo, la M è leggermente più stabile delle nightly, ma di quelle di una settimana prima perché è preceduta da una settimana di soft freeze del codice e quacuno si dedica alla correzione di bug, ma la M1 è in pratica la nightly di ieri, quella di oggi ha parecchie cose in più, ma come stabilità sarà praticamente uguale, non succede praticamente mai che vengano approvate cose che sconvolgono la stabilità della rom. A differenza del consumo batteria che a volte varia in modo impressionante da nightly a nightly.

Ultima modifica di morrigan91; 21-01-13 alle 11:07
    Xiaomi Mi11

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio