grazie, cmq ho la bella idea di andare a comprare il nexus one con un bel pc portatile dietro,entro lo prendo esco,e se succede qualcosa mentre faccio lo sblocco dico che non funziona XD
grazie, cmq ho la bella idea di andare a comprare il nexus one con un bel pc portatile dietro,entro lo prendo esco,e se succede qualcosa mentre faccio lo sblocco dico che non funziona XD
Ciao, ho seguito la guida fino alla scelta 1, l'idea era di rootare sulla rom stock. Ora però all'avvio, arrivato alla scritta Google si pianta e sono costretto a togliere la batteria! Aiuto! :S Come ripristino?
Grazie!
giusto per correttezza di informazone:
la stessa Google ha confermato che lo sblocco del bootloader del nexus s non invalida la garanzia![]()
S-Amoled Version
Ho installato la rom originale con già i permessi di root postata qui sul forum, e ancora non si vede traccia dell aggiornamento di google.
Le 2 cose sono correlate?
Oppure si dovrebbe ricevere l'aggiornamento anche con questa rom senza problemi?
Grazie
come posso ripristinare il superboot originale?
Se hai i permessi di root nn riceverai l'aggiornamento OTA...ma poi ke aggiornamento?? XD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Salve a tutti :-)
Appena ricevuto il nexus s dopo la piccola avventura con euronics, prima di cominciare ad usarlo volevo procedere a unlockarlo. Ho scaricato l'sdk ma tra i vari tools non vedo il fastboot... tutti i link rimandano a htcdev ma nemmeno lì riesco ad individuarlo. Qualche suggerimento su dove pescare il tool mancante? :-)
F.
Purtroppo l'articolo è un pò "impreciso" poichè quell'aggiornamento a quanto pare sarà disponibile solo per Nexus S versione i9020A
Le altre versioni mi pare siano ferme alla 2.3.4 perchè anche il 2.3.5 mi sembra fosse solo per Nexus S 4G
ps:anche se con la MIUI ora ho la 2.3.5![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)