Quelli fanno finta di non capire quale è il problema
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Già fatto già fatto, il problema è che ne ho presi due, uno aveva lo schermo difettoso, e mi hanno già rimborsato, per questo stanno facendo un po di resistenza... Sono sempre riuscito a risolvere i brick... Non mi è mai capitata una situazione così complicata
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un aiuto per il mio honor 8! ho comprato questo telefono a fine luglio su globalworkmobile dopo 16 giorni ( fosse successo nei 14 giorni avrei potuto fare il recesso) prova a fare un aggiornamento via ota e alla riaccensione rimane brickato sulla scritta honor. l'ho portato in assistenza in un centro huawei ma essendo un telefono malesiano e con garanzia extraeuropea non possono farci nulla! volevo porvare a installare una recovery o fare qualcosa per riprenderlo, però ho il problema che entra solo in rescue e fastboot mode e non mi fa fare nient'altro (credetemi ho provato qualsiasi combinazione di tasti). nella rescue mode mi appaino solo le seguenti scritte Phone locked e FRF locked e onestamente non ho più la pallida idea di cosa fare. quindi chiedo il vostro aiuto![]()
iCiao @cleked !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Senza codice di sblocco non puoi installare nulla... l' unica cosa che puoi provare è cercare il file OTA FULL del tuo device e provare con il metodo dload..
a questo LINK nel primo post ci sono dei TAB il 3° contiene gli OTA dei vari modelli cerca il tuo e scaricalo e prova ad installarlo
Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-17 alle 14:42
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
se invece avessi il codice di sblocco?
con codice sblocchi bootloader e metti recovery custom e puoi provare a installare una ROM cucinata... ma non so per quel modello quante ne trovi.. le principali sono per la versione EU e su altre versioni non partono..
A mio parere la soluzione più veloce è dload dell' OTA
Ho capito.. purtroppo io il codice di sblocco l'ho ricuperato da dc-phoenix.. ho provato anche il metodo dload ma non ci sono riuscito! purtroppo il mio telefono è per il mercato malesiano e in assistenza me lo ridanno indietro senza fare nulla! per caso c'è un link una guida che spiega come utilizzare al meglio il metodo dload! perchè il telefono è in bootloop non entra nella recovery emui (come se fosse stata cancellata) e entra solo in modalità rescue e fastboot mode! temo che debbo buttarlo
Ti serve una micro sdcard almeno da 8 GB un pc che la legga scarichi il file update.zip dal link che ti ho dato estrai il file update.app dal file update.zip e lo copi nella sdext cartella /dload, se non presente crearla. Poi a telefono spendo inserisci la sdcard e lo accendi con power+vol su+vol giù tenere premuto per 10s dopo rilasciare i tasti e attendere l'avvio/conclusione dell'update
ci proverò di nuovo ma dopo 10 secondi finiva sulla scritta honor e si riavviava di continuo