CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Comunque avevo letto su qualche guida che in ogni caso bisognava avere attivata qualche opzione sul telefono tipo attiva sblocco oem o una cosa del genere... É vero?

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    dopo siattiva. ma la prima cosa sempre importante è attivare la voce usb debug. quella voce senza sblocco del bootloader è ofuscata se ricordo bene. e dopo lo sblocco diventa accessibile. siccome tu comunque non hai fatto nessuna operazione. la garanzia deve per forza coprirti il guasto. perchè non può essere dipeso da te. nemmeno nel caso di un flash sbagliato. se invece fai del modding e lo scoprono perdi tutta la garanzia. quindi stà a te la scelta. fosse il mio procederei per gearbeast a questo punto. se ha un difetto ai pulsanti come sembra devo dartene uno funzionante.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Quelli fanno finta di non capire quale è il problema

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Quelli fanno finta di non capire quale è il problema

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    fai un video. strano sono corretti in genere. apri un ticket e non chiuderlo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Quelli fanno finta di non capire quale è il problema

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    fai un video. strano sono corretti in genere. apri un ticket e non chiuderlo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Già fatto già fatto, il problema è che ne ho presi due, uno aveva lo schermo difettoso, e mi hanno già rimborsato, per questo stanno facendo un po di resistenza... Sono sempre riuscito a risolvere i brick... Non mi è mai capitata una situazione così complicata

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un aiuto per il mio honor 8! ho comprato questo telefono a fine luglio su globalworkmobile dopo 16 giorni ( fosse successo nei 14 giorni avrei potuto fare il recesso) prova a fare un aggiornamento via ota e alla riaccensione rimane brickato sulla scritta honor. l'ho portato in assistenza in un centro huawei ma essendo un telefono malesiano e con garanzia extraeuropea non possono farci nulla! volevo porvare a installare una recovery o fare qualcosa per riprenderlo, però ho il problema che entra solo in rescue e fastboot mode e non mi fa fare nient'altro (credetemi ho provato qualsiasi combinazione di tasti). nella rescue mode mi appaino solo le seguenti scritte Phone locked e FRF locked e onestamente non ho più la pallida idea di cosa fare. quindi chiedo il vostro aiuto

  6. #165
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleked Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un aiuto per il mio honor 8! ho comprato questo telefono a fine luglio su globalworkmobile dopo 16 giorni ( fosse successo nei 14 giorni avrei potuto fare il recesso) prova a fare un aggiornamento via ota e alla riaccensione rimane brickato sulla scritta honor. l'ho portato in assistenza in un centro huawei ma essendo un telefono malesiano e con garanzia extraeuropea non possono farci nulla! volevo porvare a installare una recovery o fare qualcosa per riprenderlo, però ho il problema che entra solo in rescue e fastboot mode e non mi fa fare nient'altro (credetemi ho provato qualsiasi combinazione di tasti). nella rescue mode mi appaino solo le seguenti scritte Phone locked e FRF locked e onestamente non ho più la pallida idea di cosa fare. quindi chiedo il vostro aiuto

    i

    Ciao @cleked !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Senza codice di sblocco non puoi installare nulla... l' unica cosa che puoi provare è cercare il file OTA FULL del tuo device e provare con il metodo dload..

    a questo LINK nel primo post ci sono dei TAB il 3° contiene gli OTA dei vari modelli cerca il tuo e scaricalo e prova ad installarlo
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-17 alle 14:42


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se invece avessi il codice di sblocco?

  8. #167
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleked Visualizza il messaggio
    se invece avessi il codice di sblocco?
    con codice sblocchi bootloader e metti recovery custom e puoi provare a installare una ROM cucinata... ma non so per quel modello quante ne trovi.. le principali sono per la versione EU e su altre versioni non partono..

    A mio parere la soluzione più veloce è dload dell' OTA


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito.. purtroppo io il codice di sblocco l'ho ricuperato da dc-phoenix.. ho provato anche il metodo dload ma non ci sono riuscito! purtroppo il mio telefono è per il mercato malesiano e in assistenza me lo ridanno indietro senza fare nulla! per caso c'è un link una guida che spiega come utilizzare al meglio il metodo dload! perchè il telefono è in bootloop non entra nella recovery emui (come se fosse stata cancellata) e entra solo in modalità rescue e fastboot mode! temo che debbo buttarlo

  10. #169
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleked Visualizza il messaggio
    Ho capito.. purtroppo io il codice di sblocco l'ho ricuperato da dc-phoenix.. ho provato anche il metodo dload ma non ci sono riuscito! purtroppo il mio telefono è per il mercato malesiano e in assistenza me lo ridanno indietro senza fare nulla! per caso c'è un link una guida che spiega come utilizzare al meglio il metodo dload! perchè il telefono è in bootloop non entra nella recovery emui (come se fosse stata cancellata) e entra solo in modalità rescue e fastboot mode! temo che debbo buttarlo
    Ti serve una micro sdcard almeno da 8 GB un pc che la legga scarichi il file update.zip dal link che ti ho dato estrai il file update.app dal file update.zip e lo copi nella sdext cartella /dload, se non presente crearla. Poi a telefono spendo inserisci la sdcard e lo accendi con power+vol su+vol giù tenere premuto per 10s dopo rilasciare i tasti e attendere l'avvio/conclusione dell'update


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci proverò di nuovo ma dopo 10 secondi finiva sulla scritta honor e si riavviava di continuo

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy