Te lo sta dicendo il dispositivo stesso quello che manca. Func NO:11(recovery image) Error NO:2 (Load Failed)
Se il bootloader è sbloccato basterebbe installare la recovery (recovery.img) da fastboot mode. Per questo non funziona il dload.
Te lo sta dicendo il dispositivo stesso quello che manca. Func NO:11(recovery image) Error NO:2 (Load Failed)
Se il bootloader è sbloccato basterebbe installare la recovery (recovery.img) da fastboot mode. Per questo non funziona il dload.
Innanzitutto vi ringrazio, il bootloader non è sbloccato, in ogni caso devo attendere la scarica della batteria per spegnere il terminale, perchè al momento non funziona nessuna combinazione dei tasti. Ho dato un'occhiata anche a quel thread di xda (un po' confusionario), pare che qualcuno sia riuscito tramite software dc phoenix unlocker...
In fastboot riesce ad entrare. visualizzo phone locked frp locked. Ho fatto una prova con adb a installare boot e recovery(originali) ma mi da Failed.... suggerimenti?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno ho letto che è stato già affrontato il problema del boot loop ma leggendo le cose da poter fare quando il telefono ha questo problema non sono riuscito a fare nulla anche perchè non sono molto ferrato in materia.
Ho il problema del telefono in bootloop cosa posso fare per poter risolvere il problema nel modo piu semplice?
qual è il file da dover scaricare per mettere nella sd e far partire il telefono?
Nell'attesa di una Vostra cordiale risposta porgo Distinti saluti e ringrazio anticipatamente.
Ciao ciao unite discussione prova scaricare i file da
https://www.hihonor.com/it/support/phones/honor8/
Poi scompatti lo zip e metti il file update.app nella cartella dload ( se non c'è la crei) della sdcard ext.. Poi avvia il device tenendo premuto per 10 sec power+vol up+vol down dovrebbe partire la erecovery ed installare il pack...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, io ho una situazione di brick con bootloader sbloccato e FRP Lock.
Il telefono è in brick e non si avvia, salvo in fastboot e recovery twrp.
Sono arrivato al brick tentando un wipe da twrp con errori vari.
- Ho provato un ripristino di un nandroid ma da sempre errore dicendo che non può accedere a /data.
- Commettendo un madornale errore ho provato il flash una rom custom con il medesimo risultato.
- Volevo ripristinare la recovery stock per installare il sistema con dload ma quando lancio il comando di flash da sempre errore.
Cercando in rete mi sembra di capire che il problema sia questo FRP Lock, sapete darmi una mano? Il risultato finale che vorrei ottenere è android stock senza root o modifiche, ma già resuscitare il telefono in qualche modo non sarebbe un risultato sgradevole.codice:fastboot flash recovery RECOVERY.img target reported max download size of 471859200 bytes sending 'recovery' (36998 KB)... OKAY [ 0.831s] writing 'recovery'... FAILED (remote: Command not allowed) finished. total time: 0.843s
Ultima modifica di EtErNiTy87; 17-01-21 alle 14:20