CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'aiuto,ti sta dicendo di non fare post consecutivi uno dietro l'altro,quando l'ultimo messaggio della discussione è il tuo e devi aggiungere qualcosa edita (modifica)il tuo ultimo messaggio aggiungendo quello che devi.Credo di sapere come si flasha con adb ma non dovrebbe essere un problema,dato che la recovery.img la posso flashare direttamente dalla twrp e poi il firmware con il metodo dload, subito dopo le feste mi metto all'opera

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 14-04-17 alle 09:40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Vobiscum (14-04-17)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,avevo b380,dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento b389,non riuscendo a installarlo decido di togliere recovery mod e ribloccare il bootloader, dopo aver tolto la recovery,vado per ribloccare il bootloader,ciò comporta un reset di fabbrica inevitabile,daccordo proseguo al riavvio compare la schermata che mi dice che la data partition è seriamente danneggiata e ci vuole un altro wipe,allora concedo,e torna al classico erecovery dove mi chiede di provare a scaricare e recuperare tramite wifi..
    ci prova ma tramite wifi non riesce a trovare i pacchetti ,fallisce.l'unica dovrebbe essere se non sbaglio forzare l'avvio di una b360 oppure posso anche avviare la b131 scaricata da hihonor ed estratta nella cartella dload?
    la b360 che ho messo a scaricare l ho trovata in un sito inglese ed è composta da due file uno update.zip da 1.4 gb e l altro update_data_full_hw.zip da 1.018 mb .il sito dice di forzare prima update.zip e poi il secondo file per ottenere la b360.
    Cosa dovrei fare ,utilizzare questo metodo oppure posso tranquillamente forzare la b131 che ho scaricato da hihonor? grazie

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,avevo b380,dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento b389,non riuscendo a installarlo decido di togliere recovery mod e ribloccare il bootloader, dopo aver tolto la recovery,vado per ribloccare il bootloader,ciò comporta un reset di fabbrica inevitabile,daccordo proseguo al riavvio compare la schermata che mi dice che la data partition è seriamente danneggiata e ci vuole un altro wipe,allora concedo,e torna al classico erecovery dove mi chiede di provare a scaricare e recuperare tramite wifi..
    ci prova ma tramite wifi non riesce a trovare i pacchetti ,fallisce.l'unica dovrebbe essere se non sbaglio forzare l'avvio di una b360 oppure posso anche avviare la b131 scaricata da hihonor ed estratta nella cartella dload?
    la b360 che ho messo a scaricare l ho trovata in un sito inglese ed è composta da due file uno update.zip da 1.4 gb e l altro update_data_full_hw.zip da 1.018 mb .il sito dice di forzare prima update.zip e poi il secondo file per ottenere la b360.
    Cosa dovrei fare ,utilizzare questo metodo oppure posso tranquillamente forzare la b131 che ho scaricato da hihonor? grazie
    Ciao,
    sono nella tua stessa situazione, ma ci sono arrivato dopo un semplice aggiornamento suggerito. Il mio problema è che ho una versione cinese FRD-AL00 e non riesco a recuperare una Full Rom per questo modello. Qualche guru ha una soluzione?
    Grazie in anticipo...

  6. #54
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,avevo b380,dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento b389,non riuscendo a installarlo decido di togliere recovery mod e ribloccare il bootloader, dopo aver tolto la recovery,vado per ribloccare il bootloader,ciò comporta un reset di fabbrica inevitabile,daccordo proseguo al riavvio compare la schermata che mi dice che la data partition è seriamente danneggiata e ci vuole un altro wipe,allora concedo,e torna al classico erecovery dove mi chiede di provare a scaricare e recuperare tramite wifi..
    ci prova ma tramite wifi non riesce a trovare i pacchetti ,fallisce.l'unica dovrebbe essere se non sbaglio forzare l'avvio di una b360 oppure posso anche avviare la b131 scaricata da hihonor ed estratta nella cartella dload?
    la b360 che ho messo a scaricare l ho trovata in un sito inglese ed è composta da due file uno update.zip da 1.4 gb e l altro update_data_full_hw.zip da 1.018 mb .il sito dice di forzare prima update.zip e poi il secondo file per ottenere la b360.
    Cosa dovrei fare ,utilizzare questo metodo oppure posso tranquillamente forzare la b131 che ho scaricato da hihonor? grazie
    Usa pure quel metodo ma prima sarebbe meglio rimettere la recovery stock della versione che avevi prima del brick.


    Quote Originariamente inviato da Smemorando Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nella tua stessa situazione, ma ci sono arrivato dopo un semplice aggiornamento suggerito. Il mio problema è che ho una versione cinese FRD-AL00 e non riesco a recuperare una Full Rom per questo modello. Qualche guru ha una soluzione?
    Grazie in anticipo...
    cerca su 4PDA trovi il link nel secondo post del topic OTA Ufficiali CINA

    Unite discussioni.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-06-17 alle 23:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Smemorando (20-06-17)

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ringraziandoti Vobiscum ne approfitto per una domanda forse un po' stupida: ma 4PDA è solo in cirillico?
    Io lo traduco con google, ma ovviamente mi perdo qualche termine tecnico...

  9. #56
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si è solo in cirillico. 4pda anche nelle app e cloud e tutto il resto è solo in cirillico.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a Tutti !!!!

    Sto cercando un miracolo per un defunto honor 8 per mia colpa

    Sto tentando di rianimarlo cercando su tutto il web ma sembrerebbe che la mia situazione sia piu unica che rara .....

    Vi Spiego il telefono (versione cinese) funzionava alla perfezione finche un giorno mi sono deciso a fare TWRP il passaggio da FRD AL 10 ad FRD L19
    Tutto riuscito a perfezione prendo anche aggiornamenti Emui tutto regolare finche al 389 il telefono si inchioda ho tentato di tutto per ripristinarlo ma niente da fare.
    Allora mi sono affidato a dc-unlocker e grazie a lui e dopo aver ricaricato con il phonix il Factory Firm e successivamente il b131 il telefono è tornato a funzionare alla grande ma nuovamente ho voluto azzardare e all'aggiornamento nuovamente del 389 il telefono riva in blocco.
    Tento nuovamente la rianimazione (altre 15€) ma l'operazione non riesce correttamente perche il telefono va in NDR9 test-key non ricordo ora bene la dicitura perfetta però credo che abbiate capito.
    Provo e riprovo a ripetere l'operazione ma nulla sempre test-key.
    Cosi a furia di cercare provo a passare il firm in una modalita update che offre il phonix nella quale elude queste seguenti img dell firmware sha256rsa, crc, curver, verlist, efi, e la piu importante img fastboot) lancio l'operazione e BOOOOMMMMMM!!!
    Ora il telefono è morto.....
    Vi spiego nel dettaglio le condizioni:
    Avvia solo con tasto power
    combinazioni con i tasti down e up anche con cavo usb sono nulle non vengono percepite dal terminale
    Lo schermo rimane buio spento
    La connessione USB è morta non viene rilevata ne in 2.0 che 3.0
    L'unico segno di vita alla pressione del tasto power che manda una vibrazione dopo circa 5 secondi dalla pressione, l'accensione del led rosso che lampeggia 2 volte poi inizia a lampeggiare per altre 5 volte di colore verde ripetendo per tre volte il ciclo e poi si spegne.
    Se collego il cavo di carica non si avvia nulla a schermo (disegnino con percentuale di caricamento intendo) ma il telefono pero ugualmente si carica lo trovo leggermente caldo allo stacco , se lo lascio un paio di gg cosi fermo si scarica completamente.
    Questo è tutto, una missione impossibile da recuperare, a questo punto credo solo nel centro assistenza con dei fantomatici programmi o connessioni usb che riescono io credo a riprogrammare nelle giuste partizioni.

    Se qualcuno di voi puo avere un idea un pensiero lo ringrazio anticipatamente e sono pronto a tentare un recupero

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Salve ragazzi, ho un honor 8 che prima aveva recovery e rom, ovviamente tutto sbloccato e installato da me.
    Volendo ripristinare tutto ho eseguito l'update via twrp del firmware originale, che errore che ho fatto, e si è bloccato il cellulare.
    Allora ho usato la guida per istallare android 7.0 honor von dload e ho istallato prima il file rollback e ha iniziato tutto a funzionare... appena ho rimosso la memory stick per mettere il file update non ha funzionato più nulla salvo la rescue mode. Allora ho aperto adb e ho istallato manualmente la recovery, il boot, data e il sistema ma niente... non si avvia, nenache in recovery, e recovery e ripristino (vol + - e power).
    Funziona solo la rescue mode e mi dice che il bootlader è di nuovo bloccato. Aiutatemi perchè non so come fare... se si potesse risolvere quale firmware devo mettere ?

  12. #59
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Come da regolamento che hai sicuramente letto é vietato aprire topic di aiuto..

    Esiste una sezione dedicata usa quella qua chiudo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...soluzioni.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un honor 8 che prima aveva recovery e rom, ovviamente tutto sbloccato e installato da me.
    Volendo ripristinare tutto ho eseguito l'update via twrp del firmware originale, che errore che ho fatto, e si è bloccato il cellulare.
    Allora ho usato la guida per istallare android 7.0 honor von dload e ho istallato prima il file rollback e ha iniziato tutto a funzionare... appena ho rimosso la memory stick per mettere il file update non ha funzionato più nulla salvo la rescue mode. Allora ho aperto adb e ho istallato manualmente la recovery, il boot, data e il sistema ma niente... non si avvia, nenache in recovery, e recovery e ripristino (vol + - e power).
    Funziona solo la rescue mode e mi dice che il bootlader è di nuovo bloccato. Aiutatemi perchè non so come fare... se si potesse risolvere quale firmware devo mettere ?

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy