Molto stabile parecchi bug risolti ...c'è ancora da fare.
Molto stabile parecchi bug risolti ...c'è ancora da fare.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ho un problema con l'installazione della rom.
Praticamente prima di installarla ho effettuato l'upgrade del firmware installando la versione 2.28.401.9 (procedimento fatto due volte con primo esito "Fail" e seconda volta "Okey", come faccio normalmente) ma una volta fatto non mi permette più di entrare nella recovery e non mi funziona più nemmeno il comando fastboot per installare la twrp3.0.2.7 o ripristinare dal rebootRUU un vecchio firmware.
come posso risolvere? il terminale va sia in download mode che in bootload. È possibile che il terminale sia brikkato?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
si, sono S-off
Il firmware che hai usato è questo : 2.28.401.9+TWRP302_7 prova a rimetterlo rinominando il file 2PS6IMG , copiandolo nella sd esterna e riavviando in dw mode.Come la procedura indica per Tornare STOCK tramite RUU
oppure se non và
segui la procedura per tornare stock con ruu.zip
Spoiler:
dopo rimetti l'ultima recovery TWRP compatibile per il firmware 1.90.401.5 Download,
Rimetti la viper 4.2.0 facendo prima un wipe della memoria interna , partizione data,system,boot
dopo aver installato la viper 4.2.0 metti il firmware 2.28.401.9+TWRP302_7
Ultima modifica di sirioo; 13-12-16 alle 18:09
TuLKaS (13-12-16)
Sono riuscito a installare la twrp 3.2.7 e la viper10 4.2
Prima ho fatto il factory reset dal menù a scorrimento in download mode e mi ha dato la possibilità di flashare la recovery e da li ho installato la ROM.
Una volta in recovery ho formattato in toto la memoria interna e installato la rom.
Adesso sta facendo il primo avvio.
Spero bene
Grazie mille di nuovo per il tuo aiuto
un altro soprammobile tolto dalle mani dell'antiquariato![]()
Forse avevi semplicemente messo la recovery sbagliata non compatibile con il nuovo fw, comunque meglio così!!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
Per una buona mezza giornata me la sono vista brutta perché questo telefono lo uso anche per lavoro e poiché ora sto nel mezzo del deserto la cosa mi avrebbe creato non pochissimi problemi.
Avevo deciso di fare questo salto perché è sempre stata un tipo di operazione che non mi aveva mai creato problemi di questo tipo prima d'ora.
Come si dice in questi casi tutto bene quel che finisce bene.![]()
Effettivamente il passaggio al nuovo firmware per android N è stato più complicato del solito , vi segnalo che è uscita ieri la nuova twrp che dovrebbe essere funzionante al 100% , a tutti coloro che vogliono aggiornare il firmware con già la viper 4.2.0 installata basta usare il firmware postato sopra che al suo interno ha già la twrp compatibile e dopo fate l'aggiornamento della nuova twrp che trovate qui twrp-3.0.2-7_CPTB-TEST3-pme.img.
Ultima modifica di sirioo; 14-12-16 alle 09:07