CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema di avvio del dispositivo dopo aver effettuato il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema di avvio del dispositivo dopo aver effettuato il root

    Salve, sono nuovo sul forum. Mi sono iscritto perchè volevo chiedervi un aiuto...

    Oggi ho fatto il root sul mio HTC Desire X dual sim; dopo aver fatto il root e aver installato la ClockWorkMod ho riavviato il telefono per metterlo in Recovery Mode e installare la CyanogenMod 10.1... Ma quando ho tentato di accenderlo non succedeva niente, ho provato a fare un hard reset ma niente. Il dispositivo non si accende proprio, non compare niente sul display, se provo ad accenderlo quando è collegato al computer Windows non riconosce nessun dispositivo...
    La batteria era carica quando lo avevo spento, oltretutto ho provato anche ad accenderlo collegato all' alimentatore ma niente...

    Se provo ad accenderlo non succede niente ma ogni tanto fa delle vibrazioni, ma non si accende.

    Perfavore aiutatemi!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy