Devi comunque fare il downgrade, ti serve una versione precedente di froyo . Comunque quel file non è un virus, cerca di aggiungere un eccezione all'antivirus del pc oppure a disabilitarlo temporaneamente
aggiunta eccezione all'antivirus, procedo col downgrade allora![]()
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 23:18
Sono nel passaggio dopo "/dev/msm_rotator: indalid lenght" (downgrade=
ho dato il comando "adb push fre3vo /data/local/tmp" e mi ha risposto:
"adb server is out of date. killing...
*daeomon started successfully*
cannon stat 'fre3vo': No such files or directory"
possibile che dia quel risultato?
no no, si trova proprio in platform-tools![]()
mmh, puoi dirmi come ci arrivo? (ho seguito i vari passaggi alla lettera, poi ad ogni mpassaggi per un momento attivava daemon, poi con la string successiva lo disattivava.. possibile? Quando disttiva daeomn ridò il comando così lo attiva?)
(per arrivarci ho dato il comando "cd C:\android\platform-tools" ed ho dovuto rispostare in platform-tools i files di fastboot e adb, altrimenti faceva storie del file batch,ecc...)
(edit. h. 23.52 perfetto, mi ha restituito "offset" e altre cose, come scritto nella guida)
Mi puoi spiegare come scopro il CID, per favore? (non è scritto come lo si scopre, ma c'è la guida alla creazione di una Gold card)
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 23:52 - Motivo: aggiunto quesito CID
ora dice di aprire adb, mi puoi dire come si fa?
C'è poi un grosso problema che mi blocca, se clicco su "download 405 PC10IMG" mi riporta a siti generici spam, ma non a quello per scaricare il file, e ora?
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 23:59
il cid lo leggi o con fastboot:
oppure scaricando l'app CIDGETTER dal play store , la apri e ti esce scroto in alto.codice:fastboot oem readcid
Aprire adb significa aprire il terminale credo![]()
per PC10IMG puoi usare questa copia che ho nel mio dropbox : LINK. Domani sistemo il link in prima pagina.
GarminTouch (30-11-13),mammanu (15-12-13)
Grazie
ho scaricato direttamente l'app, il CID è 405, ottimo!
Ultima modifica di GarminTouch; 30-11-13 alle 00:14