esattamente!
quindi modifico il comando in "C:\android\platform-tools" e poi do quello di adb, ok?
esattamente!
quindi modifico il comando in "C:\android\platform-tools" e poi do quello di adb, ok?
nel senso che fastboot e adb li sposto da "platform-tools" in "tools"?
(ci sono anche i files AdbWinApi.dll , AdbWinUsbApi.dll, sposto anche loro?)
Sono stato costretto a postarli altrimenti quando davo il comando "adb devices" mi diceva di reinstallare il programma o una roba simile
vediamo fin dove riesco ad andare avanti![]()
ok, fatto, quando ho dato la prima volta "adb devices" mi è uscito:
adb server is out of date. killing...
ADB server didn't ACK
*failed to start daeomon*
error:
(poi diedi un'altra vota il comando)
C:\android\tools\adb devices
adb server is out of date. killing...
*daemon started successfully*
List of devices attached
SH16VRTXXXXX device (al posto delle X ci sono dei numeri)
C:android\tools (dopo tools non c'è la "\" ma il segno "maggiore".)
è tutto regolare fin qui?
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 22:45
ottimo!
sono ancora alle prime righe, dove si parla delle variabili d'ambiente.
Se vado nelle tab avanzate, cerco "path", e vado per modificarla, la stringa attuale è "%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%SystemRoot%\S ystem32\Wbem;%SYSTEMROOT%\System32\WindowsPowerShe ll\v1.0\" , per inserire "C:\android\tools" ho fatto il ";" ed ho aggiunto "C:\android\tools", ok?
Dato che ho ancora android froyo, evito il passaggio del downgrade e passo direttamente al root? (ho android 2.2.1)
Riguardo i file da scaricare per il root, al punto 5, il recovery, quale devo scaricare tra "a (normal)" e "b (touch)"?
I files "misc_version_01" e "fre3vo.zip" a che servono?
Ps: ti ringrazio per l'aiuto Luke![]()
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 22:59
ok per il path, per la recovery puoi installare quella che vuoi, a seconda di quale ti piace tra normale e touch ... ti consiglio la normale.
"misc_version_01" e "fre3vo.zip" servono nei passaggi successivi, meglio che non ti dico a cosa servono in dettaglio se no stiamo qui fino a domani![]()
scarico la normal allora
considerato che ho android 2.2.1, devo fare il downgrade o passo direttamente al root?
Ps: misc_version01 non me lo fa scaricare, dice che è un virus "Exploit.Linux.Lootbar.ba", mentre di Fre3evo dice "Exploit.Linux.Lotoor.ay"
Ultima modifica di GarminTouch; 29-11-13 alle 23:07 - Motivo: aggiunta nome virus contenuti infetti