il downgrade può avere rischi durante il flash del firmware. Ma il root ha probabilità di fallimento prossime a 0se proprio non funziona il root ti uscirà qualche messaggio di errore così come è stato per fr3vo
il downgrade può avere rischi durante il flash del firmware. Ma il root ha probabilità di fallimento prossime a 0se proprio non funziona il root ti uscirà qualche messaggio di errore così come è stato per fr3vo
Ti ringrazio,più tardi ci provo, speriamo fili tutto liscio
Il file della recovery normal va sempre in platform tools?
Ultima modifica di GarminTouch; 01-12-13 alle 18:52
ok
in caso di errori, preferisco allegarti ogni screenshot:
adb push psneuter /data/local/tmp/
1.JPG
il comando "adb push gfree /data/local/tmp/" l'ho dovuto far diventare "adb push gfree/data/local/tmp/"
altrimenti se lasciavo lo spazio tra "gree" e lo slah diceva "cannot stat 'Gfree' no such file or directory
Poi togliendo lo spazio, da questo:
2a.jpg
2b.jpg
2c.JPG
è corretto?
idem per "adb push root_psn /data/local/tmp/" che diventa "adb push root_psn/data/local/tmp/"
5a.jpg
5b.jpg
5c.jpg
5d.jpg
adb push su /sdcard/ diventa adb push su/sdcard/
adb push superuser. apk /sdcard/ (questo va bene)
adb shell chmod 755 /data/local/tmp/* diventa adb shell chmod 755/data/local/tmp/*
7.jpg
Sono arrivato al punto 3, ma digitando "./busybox md5sum /dev/block/mmcblk0p18" non trova il file
(ho provato anche a dare il comando come "./busybox md5sum/dev/block/mmcblk0p18", "/busyboxmd5sum /dev/block/mmcblk0p18", "./busyboxmd5sum/dev/block/mmcblk0p18" ma nulla da fare
11.JPG
Sapreste dirmi se ho sbagliato qualcosa o mi manca qualche files?
(nella cartella platform-tools ho: api, fre3vo, gfree_07, gree_root_psn, hboot_clockwork, misc_version01, psneuter)
Ultima modifica di GarminTouch; 02-12-13 alle 16:04
Semplicemente perché quei comandi da cui hai tolto lo spazio sono tutti sbagliati...
Erano giusti come erano scritti, fai attenzione
ti faccio un esempio pratico di cosa hai fatto,
il comandoprende il file <ARG 1> e lo copia nel percorso indicato da <ARG 2>codice:ADB PUSH <ARG 1> <ARG 2>
ovvero:
prende l file root_psn e lo copia in data/local/tmp/codice:adb push root_psn /data/local/tmp/"
quello che hai scritto tu invece
prende il file "root_psn/data/local/tmp/" (se esiste) e lo copia nella cartella principale della sdcard... ben diverso...codice:adb push root_psn/data/local/tmp/
Fai attenzione prima di cambiare "a caso" i comandi... ed è così che potresti combinare casini.
GarminTouch (02-12-13)
Ben diverse le cose, grazie per i chiarimenti!
Ondevitare di aver combinato guai, collegando il Tel al pc, andando nella SD da risorse del computer, vedo se ha copiato i nuovi contenuti o meno?
Il problema è che digitando buona parte di qualle stringhe, mi diceva.che il percorso non era valido o non esisteva (come avrai notato dagli screen).
In questi casi è corretto togliere gli spazi o mi devo fermare?