dalvik algoritmo. ho installato la miui, riavviato, arrivo al pin e si riavvia nuovamente. aaarghhh
dalvik algoritmo. ho installato la miui, riavviato, arrivo al pin e si riavvia nuovamente. aaarghhh
marameo89 (06-12-12)
si sono riuscito ad installare la miui col superwipe, però ci sono arrivato da solo!!. però direi che nella guida sarebbe meglio non metterlo come metodo alternativo. perchè a quanto pare i wipe che facevo col recovery non andavano a buon fine, mentre col superwipe si. mo vediamo sta miui... grazie a tutti, torno quando si rimpalla
Il superwipe contiene alcuni dei wipe necessari all'installazione di una rom (wipe data e cache) ed altre operazioni per una pulizia maggiore. Per questo nella guida l'ho segnalato come metodo alternativopersonalmente non ho mai avuto problemi con nessuno dei due metodi, il tuo sarà stato un caso sfortunato
ben venga se ti trovi bene con il superwipe.
ok, però la MIUI è brutta .. xD mi sa che quando cio 2 minuti rimetto l'altra
Nno, ho rimesso ilwt e continua a impostarmi la cpu come je pare a lui. Ma come potrà mai esse dico io.....
iLuke (07-12-12)
Ma a me nn interessa molto la veste grafica alla fine, piu che altro lho trovata un po lentsa e quasi tutti i programmi mi davano o termina o attendi, comunque si trova un widget che dice la frequenza della cpu in tempo rreale? Cosi capisco quando la cambia almeno... si ho messo reimposta ad ogni avvio ma a me me la cambia a casaccio! Ho provato pure a installare frill cpu pero passa sopra anche a quello
ma non è che devo aggiornare la radio che nn so manco che vuoldire? ps: di nuovo riavvii infiniti, rimetto la cyanogen :< helpz