CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ma prima di installare la rom hai fatto la formattazione (wipe) della partizione data? che guida hai seguito?
    Gli errori che ti da sembrano proprio quelli di un'istallazione non pulita.

Comunque come overclock vanno bene settaggi come:
    min: 245 o 364
    max: 1000, 1200, 1300 o anche 1400, considera che più e alto e più si riduce l'autonomia, ma comunque a 1200 va bene.
    governor: ondemand (di solito)

invece ci sono alcuni settaggi di overclock che si attivano quando il display è spento e li vanno bene
    min: 245
    max: 364
    governor: powersafe
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si i wipe li ho fatti, ho appunto seguito la guida ufficiale di cyanogenmod, mi ricordo distintamente di averli fatti perchè non essendo molto pratico ho seguito i passaggi scrupolosamente, e ad ogni passaggio ho fatto una preghierina di almeno 5 minuti a un santo diverso e mi pare per i wipe ho parlato con sant'antonio e san biagio. il fatto della rete non lo fa molto spesso e per il 2g e 3g ho lasciato perdere, tenterò magari domani di riflashare facendo attenzione a seguire i passaggi, magari provo la mod che utilizzi tu, ma mi sai dire la differenza fra signed e unsigned della cyanogen?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    si i wipe li ho fatti, ho appunto seguito la guida ufficiale di cyanogenmod, mi ricordo distintamente di averli fatti perchè non essendo molto pratico ho seguito i passaggi scrupolosamente, e ad ogni passaggio ho fatto una preghierina di almeno 5 minuti a un santo diverso e mi pare per i wipe ho parlato con sant'antonio e san biagio. il fatto della rete non lo fa molto spesso e per il 2g e 3g ho lasciato perdere, tenterò magari domani di riflashare facendo attenzione a seguire i passaggi, magari provo la mod che utilizzi tu, ma mi sai dire la differenza fra signed e unsigned della cyanogen?
    Prova con la ILWT ti troverai bene
    comunque non so la differenza tra le due versioni, il finale "signed" lo mettevano fino alla CM7.1 mi sembra, ora non c'è più

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok domani provo e riferirò, grazie mille !

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

perfetto, ho messo la rom che mi hai consigliato e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto a quella prima, in realtà le differenze non sono molte a parte che mi risulta piu stabile, ma non so forse era andato storto qualcosa nella cyanogen. piu frequenze del processore rispetto a prima, va una scheggia anche se tengo il processore a 768 fisso. l'unico problema ad esempio è se apro facebook e poi apro la tastiera e metto il cell in orizzontale nell'ottanta percento dei casi si impalla, devo terminare l'app e riaprirla ma col telefono gia in modalità ''orizzontale'' (nn mi ricordo come si dice) ma posso passarci su. niente da fare per un errore grafico col giochino stupido che mi piace tanto (ossia POU, il simil tamagochi) ma le altre vanno tutte. ho usato titanium ed è veramente utile, ottima app. per chi dovesse avere a che fare con università, copie di appunti o copie da ufficio, consiglio un ottimo programma che ho scaricato quasi per sbaglio, si chiama CAMSCANNER, con il quale si puo fotografare una o piu pagine di appunti, che verranno centrate automaticamente su un foglio piano A4, e verranno poi trasformate in pdf pronte per essere stampate, lette al computer o messe in un ebook reader.
    grazie ancora per l'aiuto!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

per chi dovesse avere a che fare con università, copie di appunti o copie da ufficio, consiglio un ottimo programma che ho scaricato quasi per sbaglio, si chiama CAMSCANNER, con il quale si puo fotografare una o piu pagine di appunti, che verranno centrate automaticamente su un foglio piano A4, e verranno poi trasformate in pdf pronte per essere stampate, lette al computer o messe in un ebook reader.
    grazie ancora per l'aiuto!
    Quoto CamScanner, un'app davvero utilissima in certe occasioni

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma perchè continua a cambiarmi la frequenza della cpu da solo da 800 a 1013 o 1100 e passa? nn ci sta un modo per lasciarlo fisso?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ma perchè continua a cambiarmi la frequenza della cpu da solo da 800 a 1013 o 1100 e passa? nn ci sta un modo per lasciarlo fisso?
    Beh ovviamente la cambia solo in caso di necessità... tu hai impostato una frequenza massima e una minima quindi la cpu può assumere solo valori compresi dalla minima alla massima se resterebbe fisso su 800 ad esempio si scaricherebbe in due secondi

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si ma io ho impostato di minima 245 e massima 800, se dopo 1 ora rientro nelle impostazioni la massima la trovo a 1100 ! comunque ho cambiato una impostazione, riavviato il telefono, riavvii infiniti. mi tocca riflashare ora . stesso problema dell'altra volta, nn parte nemmeno a pagarlo oro, mi chiede il pin, lo inserisco e si riavvia, assurdo!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

si ma io ho impostato di minima 245 e massima 800, se dopo 1 ora rientro nelle impostazioni la massima la trovo a 1100 ! comunque ho cambiato una impostazione, riavviato il telefono, riavvii infiniti. mi tocca riflashare ora . stesso problema dell'altra volta, nn parte nemmeno a pagarlo oro, mi chiede il pin, lo inserisco e si riavvia, assurdo!
    Non capisco come mai hai questi problemi, che impostazione hai cambiato ??

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

marameo89 (05-12-12)

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio