Strano, credo sia un problema di hboot, posta la versione che hai. (power + vol-)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Visualizzazione stampabile
versione hboot scritta nel bootloader è : HBOOT-0.76.2000 (PC1011000)
ok il tuo problema è quasi sicuramente l'hboot :)
dovrebbe essere lo 0.84.2000
ecco un modo per cambiarlo velocemente:
Quote:
Well it works just fine, download the DZ Hboot in the PC10IMG.ZIP format from anywhere you want (its all over XDA) and then extracted all from the .zip.
boot your phone into fastboot and open CMD into the folder the Hboot was extracted to (if you haven't edited the path for fastboot make sure fastboot.exe is in the same folder as the Hboot) in CMD type
as long as you see your phone listed here proceed (displayed as the serial #)codice:fastboot devices
You're done! Well almost...codice:fastboot flash hboot hboot_7230_0.82.0000_100902.nb0
now your phone should saycodice:fastboot reboot-bootloader
HBOOT-0.84.2000 (PC1010000)
ragazzi io uso spesso la ricerca vocale per inviare sms e fare ricerche su google ma da due giorni appena incomincia a registrare le mie parole dopo 2/3 secondi si ferma e riporta quello che ho detto sullo schermo, quindi fa in tempo a registrare soltanto 4/5 parole, e poi devo di nuovo premere il pulsante per registrare e continuare l'sms.. è una cosa straziante visto che per scrivere una frase devo fare 3 o 4 volte questo passaggio.. Sapete come posso risolvere?
grazie ;)
ragazzi io uso spesso la ricerca vocale per inviare sms e fare ricerche su google ma da due giorni appena incomincia a registrare le mie parole dopo 2/3 secondi si ferma e riporta quello che ho detto sullo schermo, quindi fa in tempo a registrare soltanto 4/5 parole, e poi devo di nuovo premere il pulsante per registrare e continuare l'sms.. è una cosa straziante visto che per scrivere una frase devo fare 3 o 4 volte questo passaggio.. Sapete come posso risolvere?
grazie ;)
Se te lo fa solo da un paio di giorni allora significa che da un paio di giorni hai installato o fatto qualcosa che ti ha rallentato il cellulare tra cui l'app per la ricerca.. se riavvii il cellulare non migliorano le cose?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
non sò come è andato apposto da solo grazie mille lo stesso :)
.... dopo essermi rotto di cyanogen 7.1 ho riflashato la ilwt. fantastica se non fosse che continua a mandarmi le frequenze della cpu come gli pare, se imposto una frequenza massima ad esempio a 804, lo uso un po, vado a rivedere e sta a 1113, oppure 1012, ho trovato preinstallato ilwt tools in cui si puo gestire un demone, dove ci sono gli stessi parametri da impostare delle impostazioni di ilwt (scusate la frase semi incomprensibile), se provo a impostare li frequenza massima 804, indovinate un po? NON CAMBIA NIENTE!! stesso problema, mai risolto da quando sono entrato in questo forum, tranne che con la cyanogen 7.1, la 7.2 mi fa la stessa cosa.
ovviamente la batteria mi dura meno di 9 ore. sarà finita pure quella ma tanto ho ordinato quella da 2400mhA