Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
scusa Senso, l'avevo scritto sopra con un edit che con il boot 4,1 è andata bene.
per il V4A_FX mi riferivo alle impostazioni all'interno dell'App una volta aperta e dopo aver selezionato e scaricato cortex, c'è altro da fare?
Avevo capito...una volta scelto il driver devi solo riavviare per applicarlo...
EDIT: quel bootanimation è giusto, ho ricontrollato, è quello in cui morali ha abbassato i fps da 30 a 20. Non credo possa essere stato quello a bloccarti l'avvio della rom. Deve essere stato qualcos'altro...
-
Quote:
Senso41
Avevo capito...una volta scelto il driver devi solo riavviare per applicarlo...
EDIT: quel bootanimation è giusto, ho ricontrollato, è quello in cui morali ha abbassato i fps da 30 a 20. Non credo possa essere stato quello a bloccarti l'avvio della rom. Deve essere stato qualcos'altro...
Sulle precedenti sp avevo modificato il idlescreen base perché dava errore con il pin della sim. Forse è quello che ha creato problemi all'avvio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Sulle precedenti sp avevo modificato il idlescreen base perché dava errore con il pin della sim. Forse è quello che ha creato problemi all'avvio
Dovrebbe essere quello giusto morali, mi sembra di averlo sostituito...ricontrollo
-
scusate, non ci sono le suonerie e gli allarmi!!
-
Quote:
peppe68
Certo che ci sono peppe...
Intendi non ci sono tutte quelle dell'ONE forse.
Quelle in effetti no, non le ho aggiunte, ma ci sono quelle standard del dhd. E' che siete abituati male...;)
Mi fai da beta tester, mentre trovi cose le sto aggiungendo :bd:
-
Quote:
peppe68
Se hai ripristinato il backup della partizione data della sp20 spariscono tutti i suoni e anche la galleria non vede più il contenuto della microsd.
Ho provato ad aggiornare la la sp20 senza full wipe ma da questi piccoli intoppi.
Full wipe.....
-
Grazie ragazzi la provo non appena torno dalle ferie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi fra un pò rimetto il link con tutte le modifiche fatte...
-
Quote:
Senso41
Ragazzi fra un pò rimetto il link con tutte le modifiche fatte...
Ok aspetto, io ho installato come da indicazioni con il full wipe di aroma e senza aver fatto prima quello della recovery , ma se apro il set suonerie non trovo niente, mancano tutte.
-
Quote:
peppe68
Ok aspetto, io ho installato come da indicazioni con il full wipe di aroma e senza aver fatto prima quello della recovery , ma se apro il set suonerie non trovo niente, mancano tutte.
E' impossibile peppe. Se apri lo zip, e guardi dentro system/media ci sono le cartelle delle suonerie, delle notifiche e degli allarmi. Sono mp3, è facile vedere che ci sono...
Adesso li ho integrati anche con gli ultimi dell'ONE.
Be patient... :-[
-
Ho aggiornato il link in prima pagina, la rom è tornata online, adesso dovrebbe esserci tutto :)
SP23_ITALIA_1.0c https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...p=docslist_api
-
Quote:
Senso41
Ciao Senso,
stamattina ho provato ad istallare la C due volte ma si blocca al boot!!
Non riesco ad installarla. Di aroma ho usato: icone sense 5, boot sense 4,1, batteria con% 4,1 e la seconda volta con % della 5, font la prima volta stock .
o_O
-
Quote:
peppe68
Ciao Senso,
stamattina ho provato ad istallare la C due volte ma si blocca al boot!!
Non riesco ad installarla. Di aroma ho usato: icone sense 5, boot sense 4,1, batteria con% 4,1 e la seconda volta con % della 5, font la prima volta stock .
o_O
C'è un errore sul file di installazione. Tra poco mettiamo la versione giusta
-
Mai faticato tanto con una rom...:banghead:
Il link adesso è giusto.
PER CHI AVEVA GIÀ SCARICATO, RISCARICATE DI NUOVO DA ADESSO IN POI PERCHÉ HA DELLE CORREZIONI.
C'È IL LINK IN PRIMA PAGINA.
Scusate per gli inconvenienti...
-
Quote:
Senso41
Non serve scusarsi per un lavoro fatto a gratis del quale noi beneficiamo solo =) Thanks!
P.S. Sistema il grassetto al primo post ;)
Edit: "Siamo spiacenti, il file che hai richiesto non esiste" :'( - link in prima pagina
-
Quote:
C3zc0
Non serve scusarsi per un lavoro fatto a gratis del quale noi beneficiamo solo =) Thanks!
P.S. Sistema il grassetto al primo post ;)
Edit: "Siamo spiacenti, il file che hai richiesto non esiste" :'( - link in prima pagina
Prova qua:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...p=docslist_api
-
Quote:
Senso41
Il link adesso è giusto.
PER CHI AVEVA GIÀ SCARICATO, RISCARICATE DI NUOVO DA ADESSO IN POI PERCHÉ HA DELLE CORREZIONI.
C'È IL LINK IN PRIMA PAGINA.
...il link non funziona...:o
edit: quello di morali è ok!
Grazie infinite ad entrambi e a chiunque abbia collaborato!
-
Quote:
eric2013
Fateci sapere se l'installazione va tutto ok.
I cinesi hanno cambiato qualcosa nella rom base che non riusciamo a capire ma crea qualche problema nella gestione dei permessi di scrittura nel sistema.
Adesso dovrebbe andare, fateci sapere
-
sto flashando...nel frattempo chi mi può passare quella originale cinese che oggi provo a fare il porting per desire Z :)
-
Quote:
Senso41
si, anche se mi sono accorto di una cosa...porca zozza
Quote:
eric2013
Quote:
C3zc0
Quoto in pieno... grazie a tutti
-
Avete cambiato font? quale mi consigliate?
c'è un modo per ripristinare quello stock poi?
-
Quando avvii l'installazione ti chiede se vuoi installare la rom completa o solo le opzioni.
Scegli di installare solo le opzioni, lasci tutto invariato tranne il font che scegli quello che vuoi, dallo stock al sense 5. Prosegui fino alla fine e verrà cambiato solo il font.
Così anche per la batteria ecc...
L'unica cosa è il tema sense 5 che una volta applicato per tornare stock bisogna installare la rom completa senza full wipe in modo che mantiene tutti i dati ma vengono riportati gli apk di sistema stock.
Per questo aroma è ottimo
-
Quote:
peppe68
Avete cambiato font? quale mi consigliate?
c'è un modo per ripristinare quello stock poi?
Lo scegli da Aroma.
C'è anche il sense5, è più stretto del Roboto e visualizzi più lettere in una riga, mi piace soprattutto per questo. Roboto è quello di default. Anche il font di Ubuntu è carino, molto sottile.
Ma sono gusti ovviamente.
Lo puoi ripristinare con VenomHub, se scorri ci sono anche i vari font. Roboto è quello di default sense4.
EDIT: c'è un nuovo phone che gestisce la grafica delle telefonate che praticamente visualizza le immagini dei contatti a pieno schermo a telefono sbloccato.
E' stata una mia fissa di cui mi assumo ogni responsabilità perchè secondo me è una bella novità e mi piaceva particolarmente.
E' simile alle rom Android JB (ma più bello secondo me, con la grafica della sense). Per apprezzarlo bisogna avere le immagini dei contatti con una risoluzione ottima altrimenti si vede una ciofeca perchè le immagini sono grandi come lo schermo... Se qualcuno vuole andare sul classico basta sostituire in system/app l'applicazione phone con quella originale della rom cinese...
-
Durante il setup ho erroneamente escluso alcune cose HTC, tipo orologi, calendari, etc...
Posso ripristinarli??
-
Quote:
eric2013
Durante il setup ho erroneamente escluso alcune cose HTC, tipo orologi, calendari, etc...
Posso ripristinarli??
Rifai l'installazione completa da recovery senza selezionare il full wipe nelle opzioni iniziali. Così ti ripristina tutto senza che perdi nessun dato ne configurazione
-
Quote:
eric2013
Posso ripristinarli??
Eheheh, no a meno che non li rimetti a mano in system/app tramite Es gestore. Se sai muoverti dentro al manager dei file è semplice.
Ma ho anche scritto in maiuscolo "selezionare le applicazioni da NON installare"...ma come hai fatto a non vederlo?
Se sono tante ti conviene rifare il flash senza fullwipe secondo me.
-
Ma le app che ho già ripristinato rimangono?
-
Quote:
Senso41
Eheheh, no a meno che non li rimetti a mano in system/app tramite Es gestore. Se sai muoverti dentro al manager dei file è semplice.
Ma ho anche scritto in maiuscolo "selezionare le applicazioni da NON installare"...ma come hai fatto a non vederlo?
L'avevo visto benissimo, ed infatti ho escluso molte app che non mi interessano (facebook, twitter, skydrive, etc...), ma non pensavo che escludendo alcune cose HTC non avrei ritrovato ad esempio l'orologio col meteo o il widget calendario (che sono le uniche 2 cose che mi interessano, in effetti)
-
Quote:
Senso41
Se sai muoverti dentro al manager dei file è semplice.
ma i file sorgente dove li trovo? Ad es. se rivoglio l'orologio con animazione meteo ed il calendario? Nello zippone della 23c in system\app...??
-
Quote:
eric2013
ma i file sorgente dove li trovo? Ad es. se rivoglio l'orologio con animazione meteo ed il calendario? Nello zippone della 23c in system\app...??
Non hai letto il messaggio di prima ?
Basta che da recovery rifai l'installazione completa della rom, quando te lo chiede digli di non fare il full wipe e procedi con l'installazione, escludi quello che vuoi dalle opzioni e arriva alla fine.
Se non selezioni il full wipe non perdi la configurazione attuale, la rom si riavvierà come l'hai spenta ma con tutti gli apk originali che non hai escluso nell'installazione.
Aroma serve a quello... Altrimenti non aveva senso metterlo.
-
Quote:
Senso41
Aroma sistema tutto, basta non fare il full wipe. Scegli installazione completa e selezioni le opzioni che vuoi.
In pratica prima vengono copiati tutti gli apk originali e poi in base alle opzioni selezionate vengono modificati o meno proprio quest'ultimi.
-
Quote:
eric2013
Comunque sono tutte li dentro, il calendario è htccalendarwidget. Gli orologi sono invece htcclockwidget.
Ma se riusi Aroma forse fai anche prima.
Per cancellare quelli che hai selezionato scusa...o_O
-
Ciao a tutti! Complimenti per la rom, è veramente fantastica! Mi dispiace di non aver potuto dare una mano per le traduzioni come l'altra volta, purtroppo ero alle prese con gli esami :l
Ho notato però che da quando ho fatto la login nell'applicazione di facebook, non è più scomparsa la notifica "autorizzo HTC sense": la prima volta l'ho autorizzata senza problemi ma ora anche se la tocco non succede nulla, mi chiede solo di attivare i dati in background, e non sincronizza più il calendario dicendo che si è verificato un errore... nessun altro ha questo problema?
-
ma lo skin trasparente c'è? a me non lo fa vedere (p.s io ne ho 20 di skin)
EDIT: lo prendo dalla SP20 e lo inserisco manualmente! lo metto in data/app o system/app ?
EDIT2: non riesco a trovarlo nella 20 -_-
-
Quote:
nfrascoli
Ciao a tutti! Complimenti per la rom, è veramente fantastica! Mi dispiace di non aver potuto dare una mano per le traduzioni come l'altra volta, purtroppo ero alle prese con gli esami :l
Ho notato però che da quando ho fatto la login nell'applicazione di facebook, non è più scomparsa la notifica "autorizzo HTC sense": la prima volta l'ho autorizzata senza problemi ma ora anche se la tocco non succede nulla, mi chiede solo di attivare i dati in background, e non sincronizza più il calendario dicendo che si è verificato un errore... nessun altro ha questo problema?
Prova a rimuovere l'account Facebook, riavvia e poi li riconfiguri
-
Quote:
Senso41
Comunque sono tutte li dentro, il calendario è htccalendarwidget. Gli orologi sono invece htcclockwidget.
Ma se riusi Aroma forse fai anche prima.
Per cancellare quelli che hai selezionato scusa...o_O
Ho reinstallato la rom come suggerito da morali, senza fare il fullwipe.
Gli apk di HTC che avevo volutamente (ed erroneamente) escluso nella prima installazione, ora li vedo in system\app. Unico problema è che i widgets dell'orologio li ho dovuti installare manualmente, pur avendo riavviato il telefono dopo la seconda installazione della rom. Il widget del calendario, nella veste "tutti i giorni del mese", non c'è.
-
Quote:
morali74
Prova a rimuovere l'account Facebook, riavvia e poi li riconfiguri
Ho provato... ho anche reinstallato facebook, cancellato dati di questa e facebook for htc sense e tolta la sense dai permessi sul sito...ma nulla :(
Ora non sincronizza più nemmeno i contatti...
-
Quote:
nfrascoli
Ho provato... ho anche reinstallato facebook, cancellato dati di questa e facebook for htc sense e tolta la sense dai permessi sul sito...ma nulla :(
Ora non sincronizza più nemmeno i contatti...
Da me funziona regolare, non saprei cosa consigliarti...
-
Quote:
eric2013
Ho reinstallato la rom come suggerito da morali, senza fare il fullwipe.
Gli apk di HTC che avevo volutamente (ed erroneamente) escluso nella prima installazione, ora li vedo in system\app. Unico problema è che i widgets dell'orologio li ho dovuti installare manualmente, pur avendo riavviato il telefono dopo la seconda installazione della rom. Il widget del calendario, nella veste "tutti i giorni del mese", non c'è.
Hai fatto installazione completa della rom senza full wipe, non installazione solo delle opzioni aggiuntive (te lo chiede all'inizio) ?
Poi andando avanti hai evitato selezionare le app da cancellare in modo che la rom installi tutto
-
Quote:
dandesire
ma lo skin trasparente c'è? a me non lo fa vedere (p.s io ne ho 20 di skin)
EDIT: lo prendo dalla SP20 e lo inserisco manualmente! lo metto in data/app o system/app ?
EDIT2: non riesco a trovarlo nella 20 -_-
Qual'è la skin trasparente?
Al 90% deve stare dentro data/app...
in system/app ci sono solo le skin di sistema che si collegano al fusion, non quelle create dagli utenti.
Io ne ho 14 di skin, tu come fai ad averne 20??? :o