devi cliccar in alto a sinistra prima e po leggi , alla ine cè scritto scarica mq, clicca li li e va
Visualizzazione stampabile
avevo già fatto cosi ma non va....ora lo sto scaricando dal telefono ma non capisco perchè non me lo fa scaricare da pc.....ho provato sia con chrome che con windows 8....mah
Ma porca puzzola...sono riuscito a fare tutto. Funziona tutto perfettamente tranne che ruzzle! Ooa hompure riscaricato la rom.....v13 riformattato sd telefono fatto ful wipe reboot......niente ruzzle si blocca all'avvio su schermata nera! Adesso è diventata una questione di pricipio e leggo questa novità! Ho anche il backup della rom v12 conruxxle funzionante....(magari la domanda è stupida) ma come faccio ad installare sulla v13 ruzzle che avevo installato sulla v12 dal mio back up? Grazie
ops letto ora un post precedente di lucas...scusate....provo!
VA BHE....SONO IO RITARDATO! E' ufficiale. Scusate qualcuno mi spiega per favore passo passo come faccio per sto benedetto giochino ruzzle. Non ho ben capito cosa sposta da system ecc ecc ( o megio dove trovo sta cartella) oppure con titanium backup....grazie a chi avra la paz di risp
Prova questo fix per RUZZLE:
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Ruzzle-FIX.zip
Si installa tramite recovery, non serve fare nessun wipe o altro. Installa da recovery questo zip poi riavvia e vedi se Ruzzle funziona.
Se non si scarica attendi 5 minuti che si carica il file su DrpoBox....
Morali dove hai preso quell'info sul display :eek:
Comunque ottima performance...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ora, se non erro, funziona meglio il tweak della retroilluminazione + bassa... hai provato ad abbassare la frequenza massima a 1gh? Mi sembra che vada ancora meglio la batteria, e senza pregiudizio delle prestazioni generali (levate le animazioni, pero')...
io l ho messa a 1 ghz e sembra vada meglio che nn a 1.2, magari è solo impressione cmq va da Dio sta rom a mio parere, era da un bel po che nn vedevo na rom cosi fluida
A questo punto, se cerchiamo il pelo nell'uovo, manca la nostra "skin" ufficiale! A me ad esempio piace molto la skin ICS, ma non mi piacciono gli orologi sense (di quella skin)...se la modificassimo.... chi mi insegna come si modifica una skin? :)
ragazzi la rom si riavvia sempre ogni volta che uso questo programma https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Senso e Morali avete pvt... il file da testare è HTCalbum... l'altro apk boh
Ottimo lavoro la sto testando..però noto un incremento nei consumi
Se avete problemi a visualizzare i video provate questo Fix
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Video-FIX.zip
Installare da recovery
Hai visto che qualche pagina indietro ho messo il fix per ruzzle ?
é uno zip che cancella ruzzle.apk da system/app e lo mette in data/app....
Sarebbe meglio un OTA per queste modifiche per non far installare a tutti la rom.
Farei un OTA con le app giuste del Player Tweeter, dropbox, lo spostamento di ruzzle e cancellazione Widget Watch che dite ?
una domanda, avete mai notato quando togliete la modalità (e state mettendo il pin) che il wifi è già attivo?
lo fa solo a me ??
X chi ha già installato è meglio un ota... x chi la deve scaricare dall'inizio meglio completa... che sò magari cambiando nome ... tipo fix 4.2.1 e full 4.2.1
Morali a me compare scritto converti in app di sistema .ovviamente ruzzle non va
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
O cancelli il widget oppure mettiamo anche watch. apk che è l'applicazione. Il widget da solo è inutile. Dal sensation o viper2 se c'è. Vedi tu.
Va anche rivisto evernote. L'ho messo in data/app rinominato, ma non viene visualizzato se non si installa. Così è inutile tenerlo lì, si può togliere oppure capire come metterlo per averlo senza installazione.
Negli account è presente evernote... forse l'app che hai messo è l'integrazione per HTC sense tipo facebook
Infatti l'applicazione Note di HTC si sincronizza con Evernote tramite la app per htc sense.
EDIT: ho appena inserito il mio account e NOTE di HTC mi visualizza tutte le mie note Evernote...
Scusate ma xche dropbox cosa ha che nn va? Mi sono perso qualcosa forseQuote:
Farei un OTA con le app giuste del Player Tweeter, dropbox, lo spostamento di ruzzle e cancellazione Widget Watch che dite ?