Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un paio di cose su cui invito i nostri eroi :D a fare un controllo per le prossime release:
- l'animazione a tutto schermo del meteo non mi va, con le impostazioni sense 5
- non riesco a disattivare la icona/notifica del debug USB attivo, quando collegato al pc...che ho sempre tenuto sulle altre sp
P.S. Grazie per l'ottimo lavoro! per colpa vostra devo a tenere a freno il portafogli aspettando il nexus 5 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Ho notato un paio di cose su cui invito i nostri eroi :D a fare un controllo per le prossime release:
- l'animazione a tutto schermo del meteo non mi va, con le impostazioni sense 5
- non riesco a disattivare la icona/notifica del debug USB attivo, quando collegato al pc...che ho sempre tenuto sulle altre sp
P.S. Grazie per l'ottimo lavoro! per colpa vostra devo a tenere a freno il portafogli aspettando il nexus 5 :D
L'ho fatto a posta :P no scherzo.
Nell'aroma ho aggiunto un'opzione per scegliere se tenere o meno la notifica del debug, nel build.prop si deve fare la modifica.
Per l'animazione non so perché...
Ora mi hai fati venire in mente che devo aggiornare le google apps nel file zip ;)
-
1 allegato(i)
Ultima cosa è poi credo sia completa: le stringhe per i riavvii, es recovery, riavvia in recovery
-
Quote:
DHD
Ultima cosa è poi credo sia completa: le stringhe per i riavvii, es recovery, riavvia in recovery
Se non ricordo male sono in framework.res
-
Quote:
DHD
Cerca di troncare le frasi che altrimenti non entrano nella riga e scompaiono a metà. Meglio più brevi possibili.
-
Quote:
Senso41
Cerca di troncare le frasi che altrimenti non entrano nella riga e scompaiono a metà. Meglio più brevi possibili.
@morali
Si erano lí, io ho confrontato solo le stringhe dell'inglese :banghead:
Le ho riscritte, ora mi sembra che sia tutto a posto. Io toglierei ora updater e lo sostituirei con myhub.
Perché in virtuous mi dice error target sdk 17 e non mi fa ricompilare myhub ?
-
@dhd un piccolo particolare : ho messo i popup semi trasparenti e quando vado ad aggiornare una applicazione dal play store al momento di dare le autorizzazioni al download le scritte sono quasi illeggibili, risulta anche a te?
-
Quote:
labronico
@dhd un piccolo particolare : ho messo i popup semi trasparenti e quando vado ad aggiornare una applicazione dal play store al momento di dare le autorizzazioni al download le scritte sono quasi illeggibili, risulta anche a te?
Si, dato che sono semi trasparenti, sul play fa schifo :P
Per la SP33: è tutto pronto, dovrei solo upparla...se non vi dispiace, io metterei il myhub, dato che c'è anche l'ota. Ed eliminerei ota updater.
-
Quote:
DHD
Si, dato che sono semi trasparenti, sul play fa schifo :P
Per la SP33: è tutto pronto, dovrei solo upparla...se non vi dispiace, io metterei il myhub, dato che c'è anche l'ota. Ed eliminerei ota updater.
L'ota non ha molto senso in queste rom, perché c'è ne sarà al massimo uno di aggiornamento per noi. Di solito per applicazioni non tradotte. Poi ogni volta c'è una versione successiva della cinese.
Quindi secondo me il motto è: SEMPLIFICARE il più possibile. Togliendo le doppie applicazioni simili e quello di troppo. Poi ognuno aggiunge dal play.
-
Quote:
Senso41
L'ota non ha molto senso in queste rom, perché c'è ne sarà al massimo uno di aggiornamento per noi. Di solito per applicazioni non tradotte. Poi ogni volta c'è una versione successiva della cinese.
Quindi secondo me il motto è: SEMPLIFICARE il più possibile. Togliendo le doppie applicazioni simili e quello di troppo. Poi ognuno aggiunge dal play.
Si, in effetti di ota ce ne saranno pochi, ma comunque non costa nulla. Nell'aroma ho aggiunto l'opzione per aggiungere il myhub, quindi, se vuoi lo installi, altrimenti non lo installi
-
Il kernel della 33 è lo stesso della 27. Ormai del 15 sett. Non cambiano più neanche quello. Stanno solo aggiungendo qualche funzione di dubbia utilità nei soul tweaks. Che a mio parere sono inutili. Lo fanno per svincolarsi dal team Venom, prima o poi. Andare dietro ai loro update mi sembra un lavoro enorme per ottenere quasi niente in più. Fra un po' uscirà la 35, sono entrati negli stessi meccanismi dei vecchi team.
-
Quote:
Senso41
Il kernel della 33 è lo stesso della 27. Ormai del 15 sett. Non cambiano più neanche quello. Stanno solo aggiungendo qualche funzione di dubbia utilità nei soul tweaks. Che a mio parere sono inutili. Lo fanno per svincolarsi dal team Venom, prima o poi. Andare dietro ai loro update mi sembra un lavoro enorme per ottenere quasi niente in più. Fra un po' uscirà la 35, sono entrati negli stessi meccanismi dei vecchi team.
Penso che ormai ci sia poco da chiedere a questa rom.... L'unico vantaggio vero sarebbe passare a Jelly Bean, ma ne conosciamo le difficoltà....
Tenete conto che sta per uscire il nexus 5 con la nuova versione di Android la 4.4....
-
Quote:
Senso41
Sarà anche lo stesso, ma io lo vedo meglio, il Rosie va meglio, è più fluido. Starò dicendo una cavolata, ma a me sembra così. Tra poco la uppo
-
Quote:
DHD
Sarà anche lo stesso, ma io lo vedo meglio, il Rosie va meglio, è più fluido. Starò dicendo una cavolata, ma a me sembra così. Tra poco la uppo
@DHD è impossibile che ci siano differenze. All'inizio le impressioni sono un po' falsificate. Va caricata di tutti gli account. Ma tutti gli apk sono uguali. Cambiano solo i soul tweaks. Quindi non vedo come possa essere diversa. E anche quasi tutti gli altri file sono identici.
Ma già stavamo ad un ottimo livello, quindi sicuramente è ottima.
-
Quote:
Senso41
@DHD è impossibile che ci siano differenze. All'inizio le impressioni sono un po' falsificate. Va caricata di tutti gli account. Ma tutti gli apk sono uguali. Cambiano solo i soul tweaks. Quindi non vedo come possa essere diversa. E anche quasi tutti gli altri file sono identici.
Ma già stavamo ad un ottimo livello, quindi sicuramente è ottima.
Quindi gli apk erano uguali...io li ho decompilati uno ad uno, preso le traduzioni da quelli della 27, messe in quelli della 33 e li ho ricompilati.... :P
Comunque, sto vedendo le ultime cose, appena finisco la uppo
edit
ho aggiunto una cosa che credo sia bellina: le librerie di Viper4Android già sono installate, quindi si può usare anche al primo avvio :D
Ho fatto anche qualche modifica al myhub ;) per chi lo volesse installare da aroma
-
Potremmo fare qualche modifica al venom hub se qualcuno ne è capace. Provate a decompilare il Venom HUB, andate in smali, com, m0narx e infine in hub. Lì ci sono vari file. Se provate ad aprire il file main.smali, lì ci sono alcune categorie, come news e ci sono i link ai siti dove prende le info. Ho provato a modificarlo e nelle news non esce nulla, perchè ho cambiato il sito, ma se volessimo riscrivere le news, quel'è il formato del file ? Come dev'essere strutturato ? Se domandassimo a qualcuno del Team Venom ci potrebbe rispondere ?
P.S. la modifica al Venom HUB l'ho provata, ma non lo metterò ancora nella SP, almeno capiamo come modificare e cosa modificare...
-
Non ho capito, quindi abbiamo il myhub e il venomhub?
Io il venom lo toglierei che non so voi ma non si utilizza quasi mai. Ci sono sempre le stesse cose. Alla fine ci si prende i font, mentre le skins più belle le abbiamo già nella rom.
Non si può tenere solo il myhub e metterci font e skins?
-
Quote:
Senso41
Non ho capito, quindi abbiamo il myhub e il venomhub?
Io il venom lo toglierei che non so voi ma non si utilizza quasi mai. Ci sono sempre le stesse cose. Alla fine ci si prende i font, mentre le skins più belle le abbiamo già nella rom.
Non si può tenere solo il myhub e metterci font e skins?
Si può fare tutto:
Avere myHUB e Venom HUB;
Avere solo il myHUB
Avere solo il VenomHUB
Myhub ( ora mySP ) Offre l'OTA ed è un Custom HUB. Possiamo provare a modificare il Venom HUB, aggiungendo tutte le cose che ci sono nel myHUB, così da avere un Venom HUB con tutto quello che serve: boot, kernel, mod batteria, skins, fonts ecc.
Ora tocca a voi decidere, posso fare tutto e anche provare a modificare il Venom HUB e ti assicuro che è complicato e ben fatto
-
Quote:
DHD
Quindi gli apk erano uguali...io li ho decompilati uno ad uno, preso le traduzioni da quelli della 27, messe in quelli della 33 e li ho ricompilati.... :P
Comunque, sto vedendo le ultime cose, appena finisco la uppo
edit
ho aggiunto una cosa che credo sia bellina: le librerie di Viper4Android già sono installate, quindi si può usare anche al primo avvio :D
Ho fatto anche qualche modifica al myhub ;) per chi lo volesse installare da aroma
ma cosa c'è su myhub? a cosa serve e dove si trova?
-
Tapatalk non mi fa cambiare più i post. A voi?
Comunque @DHD a parte queste aggiunte, hai modificato tutto ?
Tipo il build, poi i file iniziali xml, poi c'è da togliere le lingue cinesi dalle tastiere (CIMEXT9 ecc...), i diversi file explorer ( teniamo solo es).
Poi il file .conf per i server gps italiani.
-
Poi se puoi elimina anche il .bak in system e i file FLY qualche cosa che non servono a una mazza. E quel clock widget in più, che é quello trasparente.
-
Quote:
peppe68
ma cosa c'è su myhub? a cosa serve e dove si trova?
è un custom hub, aggiungi le cose che vuoi tu, nel myHUB ci sono più cose ( in poche parole )
Per quelli che hanno la SP27 e vogliono provare il myHUB: https://www.dropbox.com/s/gs49n0mnet...igned.zip?dl=1
Quote:
Senso41
Tapatalk non mi fa cambiare più i post. A voi?
Comunque @DHD a parte queste aggiunte, hai modificato tutto ?
Tipo il build, poi i file iniziali xml, poi c'è da togliere le lingue cinesi dalle tastiere (CIMEXT9 ecc...), i diversi file explorer ( teniamo solo es).
Poi il file .conf per i server gps italiani.
OT: A me si, li fa cambiare.
SI, ho fatto tutto, il gps.conf l'ho preso dalla SP27
-
Quote:
Senso41
Poi se puoi elimina anche il .bak in system e i file FLY qualche cosa che non servono a una mazza. E quel clock widget in più, che é quello trasparente.
non c'è un .bak in system, avrai fatto la modifica di qualche file lì, ho già tolto quel file da 50/60 mb. Però non c'è il widget orologio trasparente..
-
Quote:
DHD
non c'è un .bak in system, avrai fatto la modifica di qualche file lì, ho già tolto quel file da 50/60 mb. Però non c'è il widget orologio trasparente..
Non si chiama bak, ma comunque uxcl mette sempre due clockwidget, c'è anche quello di riserva che se rinominato apk, fa comparire gli orologi senza le strisce nere. Controlla che c'è..
Quote:
DHD
è un custom hub, aggiungi le cose che vuoi tu, nel myHUB ci sono più cose ( in poche parole )
Per quelli che hanno la SP27 e vogliono provare il myHUB:
https://www.dropbox.com/s/gs49n0mnet...igned.zip?dl=1
OT: A me si, li fa cambiare.
SI, ho fatto tutto, il gps.conf l'ho preso dalla SP27
Non mi sembra che il gps.conf della 27 fosse tanto giusto...
EDIT: i file da eliminare in system/app secondo me sono questi almeno:
Htcclockwidget.tran (è doppio, è per chi vuole il widget trasparente andrebbe in sostituzione dell'originale rinominandolo)
GoogleLocation.bak (rinominato in apk fa vedere ad ogni chiamata le località, ma in cinese)
SpeechServiceIFLY.apk (roba cinese)
iFlyVoicedIctation.apk (roba cinese)
HTCCN_Voice.apk (roba cinese)
cpa.apk (dovrebbe essere una chat cinese)
cn.opda.youua.apk (roba cinese)
CIMETPCHS.apk (tastiera lingua orientale)
CIMETPCHT.apk (tastiera lingua orientale)
SystemUpdate.apk (è l'OTA cinese mi sembra)
Sono tutti files inutili che andrebbero cancellati.
-
Quote:
Senso41
Non si chiama bak, ma comunque uxcl mette sempre due clockwidget, c'è anche quello di riserva che se rinominato apk, fa comparire gli orologi senza le strisce nere. Controlla che c'è..
Htcclockwidget.tran (è doppio, è per chi vuole il widget trasparente andrebbe in sostituzione dell'originale rinominandolo)
GoogleLocation.bak (rinominato in apk fa vedere ad ogni chiamata le località, ma in cinese)
Il GPS.conf della sp27 è quello originale cinese. Non andava male comunque volendo si può mettere quello con i server italiani/europei.
Io non notavo grosse differenze.
GPS status comunque sistema sempre le cose
-
Quote:
morali74
Il GPS.conf della sp27 è quello originale cinese. Non andava male comunque volendo si può mettere quello con i server italiani/europei.
Io non notavo grosse differenze.
GPS status comunque sistema sempre le cose
Morali ti assicuro che l'aggancio dei satelliti non era per niente uguale. Se non si mettono i server europei ci mette tanto di più e non sempre avviene il fix.
Il vecchio .conf della 23 o precedenti ad esempio è perfetto.
-
Quote:
Senso41
Morali ti assicuro che l'aggancio dei satelliti non era per niente uguale. Se non si mettono i server europei ci mette tanto di più e non sempre avviene il fix.
Quelli della sp26 dovrebbero essere corretti
-
Quote:
morali74
Quelli della sp26 dovrebbero essere corretti
Poi ci sarebbe il potenziamento del segnale nel build... sai se lo ha corretto DHD?
-
Quote:
Senso41
Poi ci sarebbe il potenziamento del segnale nel build... sai se lo ha corretto DHD?
Lo avevo tolto dalla sp26 perché sembrava desse problemi con gli utenti Tim.
Volendo si può ripristinare
-
Quote:
morali74
Lo avevo tolto dalla sp26 perché sembrava desse problemi con gli utenti Tim.
Volendo si può ripristinare
Da quanto ho capito gli utenti TIM hanno comunque problemi :)
Scherzo, mi ricordavo che era utile. Allora come non detto.
-
Quote:
Senso41
Da quanto ho capito gli utenti TIM hanno comunque problemi :)
Scherzo, mi ricordavo che era utile. Allora come non detto.
In realtà la soluzione con Tim era usare il punto d'accesso ibox che di default non è usato, quindi si può anche riproporre quella mod del build.prob
-
Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Nawal, vi seguo da bel po' ma è la prima volta che scrivo(ascoltando una persona molto insistente )→ _→.i mie complimenti tutte le ROM sono fantastiche ,adesso ho flashato la SP 33 e sto cercando lo zip per flashare il tema , dialer, messaggi e icone in stile sense 5. Qualcuno può essere gentile è dirmi dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
-
Quote:
nawal16
Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Nawal, vi seguo da bel po' ma è la prima volta che scrivo(ascoltando una persona molto insistente )→ _→.i mie complimenti tutte le ROM sono fantastiche ,adesso ho flashato la SP 33 e sto cercando lo zip per flashare il tema , dialer, messaggi e icone in stile sense 5. Qualcuno può essere gentile è dirmi dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
Ciao nawal benvenuto fra noi, ma di quale 33 parli, della cinese? Perchè siamo alla 27 ancora...
-
-
Quote:
nawal16
Si è quella
C'era il tema sense 5 flashabile da qualche parte. Io non ce l'ho.
Ragazzi qualcuno ha il file zip con il tema sense 5 da poter flashare, da condividere???
-
Quote:
Senso41
Ragazzi qualcuno ha il file zip con il tema sense 5 da poter flashare, da condividere???
C'è una discussione apposita nel forum solo relativa al tema sense 5 con relativi download.
-
Quote:
Senso41
Già fatto tutto, ho già tolto la roba cinese. Cpa di sicuro, ma HtcClockWidget.tran non potrebbe servire ? Se uno vuole l'orologio trasparente ?
Quote:
Senso41
No, non l'ho corretto
Quote:
Senso41
Lo metto in firma, comunque eccolo qua: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
-
Quote:
Senso41
Senso, leggo in rete che basta solo la giusta configurazione del gps.conf ;)
Ora vediamo se è tutto ok, così la upperò
-
Quote:
Senso41
io ho risolto con il seguente zip, gps_mod(8NTP).zip non so se si riesce a mettere sulla sp33 direttamente, se volete vi preparo il link. mi sembra sia stato antony a condividerlo intorno ai primi di settembre, in tre secondi fissa i satelliti, non c'è bisogno di nessun altra app.
edit:https://www.androidiani.com/forum/at..._mod-8ntp-.zip
qui trovate il file postato da entony ...è fenomenale!! mai avuto più problemi di gps, tre secondi e aggancia.
-
Quote:
peppe68
io ho risolto con il seguente zip, gps_mod(8NTP).zip non so se si riesce a mettere sulla sp33 direttamente, se volete vi preparo il link. mi sembra sia stato antony a condividerlo intorno ai primi di settembre, in tre secondi fissa i satelliti, non c'è bisogno di nessun altra app.
Già ci ho pensato :D