Purtroppo in questa versione non siamo riusciti a risolvere quel problema. E' conosciuto.
Purtroppo avevo fatto il tuo stesso "errore", pensavo che l'applicazione sarebbe partita al momento in cui sarebbe servita, e invece, deve essere già avviata al momento del boot.... io , pensa, ho addirittura ri-flashato la rom, pensavo a qualche mod incompatibile...![]()
segnalazione: leggo su xda che disabilitando nei tweaks "htc smartsync" e "fast dormancy" (risveglio veloce) il telefono guadagna in velocità e durata batteria...
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento... in pratica anche avendo la sincronizzazione disattiva ogni tanto escono le freccette nella barra di stato! Poi noto per chi ha provato le versioni precedenti che questa succhia più batteria
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
vi prego aiutatemi!continuo a spingere tasti dalle impostazioni rapide ogni volta che rispondo ad una chiamata!!a volte attivo addiritt la modalita aereo!!ho gia chiesto aiuto per sto problema ma si ripresenta sempre come posso risolvere definitivamente????![]()
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D
si perfetto, con l'orecchio combino un macello, a volte penso nn si spenga lo schermo, oppure lo fa in ritardo, nn ne ho idea...........
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D