Si infatti ho visto, per questo concordavo con Senso per non inserirla di default sulla rom ma di metterla a disposizione come modifica per chi la vuole usare
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Il sito htcsense è chiuso da ormai un anno. Il servizio di localizzazione non penso sia più attivo. Un'estate fa ho usato avast al suo posto (servizio che pesa sulla memoria ma sembra affidabile); d'altronde questo Airdroid 2 non si collega al telefono da web sempre, non è ancora un servizio di localizzazione affidabile, ma potrebbe diventarlo.
Ultima modifica di tozzifan; 27-04-13 alle 17:18
comunque, mi raccomando, il kernel s18 fa il suo dovere senza consumare piu' batteria, tenetelo in considerazione!!!
Concordo, funziona più o meno bene anche lo sw2w
nawal16 (27-04-13)
Io premo un paio di volte il tasto home poi striscio. Fatta l abitudine viene automatico. Comunque alla fine se uno vuole lo flasha, ci vogliono 5 min. Quindi meglio mettere il 17 forse
Poi mi sembra che abbia il difetto del 16, che non visualizza lo sfondo di default nel Lock, ma viene nero. Si visualizza solo cambiando sfondo. Ma potrebbe anche essere che devo riavviare un po'.
Xiaomi Mi A2
ragazzi se invece mettessimo in prima pagina sia il kernel 17 e il 18 e ognuno sceglie quello che preferisce in base alle proprie esigenze !!!