#senso41 qualche novità? tu hai chiesto ed io ho risposto...
p.s. perchè non trovo da nessuna parte il file bootanimation.zip?
#senso41 qualche novità? tu hai chiesto ed io ho risposto...
p.s. perchè non trovo da nessuna parte il file bootanimation.zip?
Ultima modifica di ciara81; 01-06-13 alle 11:49
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
Lo trovi in system/media
Vedi l'immagine se non trovi...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
LG G2
Dopo aver utilizzato la rom per un paio di settimane posso dare un parere su questa Rom.
Nell'insieme sono soddisfatto,sia per i consumi che per la stabilità in generale,a parte sporadici casi di lag o problemi con il blocco schermo.
Devo però dire che ho avuto alcuni problemi con la fotocamera:
a volte non scatta proprio,nel senso che vado a mettere a fuoco ma non scatta,infatti ho dovuto riavviare il telefono.Se fosse successo una sola volta non ci avrei dato peso,ma mi è successo più di una volta
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP 27_ITALIA_1.0
LG G2
'ho trovato in customize/resource. è in formato zip. devo estrarlo e poi cancellarlo, o lasciarlo dov'è? devo dire che con l'aggiornamento alla la situazione è migliorata.
mentre il file per il wipe battery dovrebbe trovarsi anche in system dove cmq non c'è...ma a quanto pare cancellare questo file non serve anulla
LG G2
La fotocamera ha due funzioni instabili che sono lo scatto continuo e il riconoscimento volti.
Disattiva entrambe e vedi se la fotocamera va apposto (devi disattivare anche dai tweaks). Poi se vuoi provare attiva solo una delle due mai entrambe, io ti consiglio il riconoscimento volti e basta. Lo scatto continuo sul DHD secondo me non ha senso...
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Curiosità, morali.... Quale ROM stai provando ?