Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
@bubu
Titanium non lo uso, la versione free va bene per questo?
Si
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Raga sono fermo alla 16 quanto ci sarà da aspettare per l ultima vostra splendida creazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Bello... esiste il 4 x 1 sono fissato come qst formato...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Bello... esiste il 4 x 1 sono fissato come qst formato...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per adesso è così ma è un Po da sistemare.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/hamyteqe.jpg
-
Ragazzi a me piace molto il Blocca schermo AOSP (ICS) quello senza l'anello per capirci ma purtroppo quando mi chiamano non appare il chiamante, per cui sono costretto a sbloccare per poter poi vedere il chiamante, invece quello con l'anellino mi fa vedere senza sbloccare il chiamante, c'è qualche impostazione che posso modificare al fine di vedere il chiamante anche sul Blocco Schermo AOSP (ICS)
-
Quote:
@bubu
Ragazzi a me piace molto il Blocca schermo AOSP (ICS) quello senza l'anello per capirci ma purtroppo quando mi chiamano non appare il chiamante, per cui sono costretto a sbloccare per poter poi vedere il chiamante, invece quello con l'anellino mi fa vedere senza sbloccare il chiamante, c'è qualche impostazione che posso modificare al fine di vedere il chiamante anche sul Blocco Schermo AOSP (ICS)
Nei tweaks puoi impostare che si sblocchi lo schermo quando arriva una chiamata così vedi tutto subito
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Carino in fondo non é male... disponibile da quando?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Nei tweaks puoi impostare che si sblocchi lo schermo quando arriva una chiamata così vedi tutto subito
A me sembra comunque veloce, ma vorrei provare a cambiare font per vedere se si velocizza ancora d+, ma dove si cambiano i font ?
-
Quote:
morali74
A me, piace molto... le nuvole dell'animazione meteo, insomma, ma io personalmente l'ho sempre disattivata, quindi... :P
-
Scusate è possibile mettere lo skin che c'è di default sulla viper? È possibile far diventare tutte le selezioni i contatti da verde a blu? Ed è sibil mettere la tastiera della viper? Grazie in anticipo xB-)
-
Quote:
morali74
Visto così mi piace di più il widget 4x1 che il 4x2, probabilmente devo abituarmi al nuovo look.
Che ne dite di tenere anche la skin precedente (SensO 5) , così tutti possono provare e scegliere?
Poi sarebbe bello un secondo wallpaper pack per mettere tutti i restanti sfondi Sense 5 (il primo è ormai enorme, e va benissimo così, visto che permette una scelta veramente ampia di sfondi).
-
Quote:
ishope
Scusate è possibile mettere lo skin che c'è di default sulla viper? È possibile far diventare tutte le selezioni i contatti da verde a blu? Ed è sibil mettere la tastiera della viper? Grazie in anticipo xB-)
Se vai in venom hub trovi tutto come nella viper
-
ragazzi ma tra quanto si potrà parlare di Sense con JB??
-
Quote:
tozzifan
Visto così mi piace di più il widget 4x1 che il 4x2, probabilmente devo abituarmi al nuovo look.
Che ne dite di tenere anche la skin precedente (SensO 5) , così tutti possono provare e scegliere?
Poi sarebbe bello un secondo wallpaper pack per mettere tutti i restanti sfondi Sense 5 (il primo è ormai enorme, e va benissimo così, visto che permette una scelta veramente ampia di sfondi).
Il problema è che il 4x1 ha i numeri 1 e 9 che sono scombinati... Bisogna sistemarlo un po.
L'idea è lasciare tutto com'è adesso e solo scegliendo la nuova skin sense 5 avere la nuova grafica meteo. Così ognuno sceglie a piacere...
-
Ragazzi ho trovato un tema sense5 molto bello, posso linkare un sito esterno?
Mentre come bootanimation trovo veramente bella questa:
boot bootanimation.zip (1,14 MB) - uploaded.net ;downdownanimation.zip (309,09 KB) - uploaded.net
-
Ho modificato un po il tastierino: in chiamata - composizione. Può interessate?
Allegato 59245Allegato 59246
-
Quote:
Entony80
Certo che interessa, è quello che ci mancava, giralo a morali che lo aggiungiamo all'ota.
Edit: do per scontato che sei partito dal phone della SP18... è giusto? Nessun altro è uguale e non vorrei altri apk diversi. Ogni modifica deve avere come base la stessa SP che modifichiamo
-
scusate l OT, senso cosa usi per signare la rom???grazie :D
-
Quote:
Senso41
Certo che interessa, è quello che ci mancava, giralo a morali che lo aggiungiamo all'ota.
Edit: do per scontato che sei partito dal phone della SP18... è giusto? Nessun altro è uguale e non vorrei altri apk diversi. Ogni modifica deve avere come base la stessa SP che modifichiamo
Ovvio senso tutto sulla base SP18, invio a morali il link e inserisco anche con pulsante call verde e il systemUI con la batteria stile sense5 dimensioni 50x50
-
Quote:
TheMasterIta
A me vanno in errore entrambi i link...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
fabriziobonanno69
scusate l OT, senso cosa usi per signare la rom???grazie :D
Per signare lo zip della rom uso zipsigner 1.1
-
Quote:
Uz4ever
A me vanno in errore entrambi i link...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
vedi ora...li ho messi su mediafire: downanimation.zip bootanimation.zip
-
Provate questo e datemi le vostre impressioni :)
[MOD][2013-04-27][V3.00]TURBO BOOST - Triple Swap Space in Cache, Data, System ... - xda-developers
è una bomba a parer mio ;)
Io ho fatto un dual swap: 100mb di /cache e 75 di /data ;)
-
Ciao ragazzi scusate ot
Volevo salutarvi e ringraziarvi tutti visto che ieri in offertona ho trovato s3mini a 193 euro (metro) e quindi abbandonero l upgrade del dhd
Grazie mille a tutti
Spero di ritrovare qlkn di voi nella sezione modding dell s3 mini
A presto saluti Sergio
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Vi chiedo come far funzionare i tasti dell'auricolare, con quest'ultima versione non vanno , qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Matt927
Una domanda con questo TURBO BOOST, è possibile creare una rom con aroma installer? quindi inserire opzioni prima dell'installazione?
Quote:
peppe68
Vi chiedo come far funzionare i tasti dell'auricolare, con quest'ultima versione non vanno , qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Spesso il funzionamento è legato kernel che usi. Io non le ho utilizzate di recente, posso farti sapere più tardi utilizzando il kernel T6.1
-
Quote:
Entony80
Spesso il funzionamento è legato kernel che usi. Io non le ho utilizzate di recente, posso farti sapere più tardi utilizzando il kernel T6.1
Ok Grazie, proverei allora con il kernel 6.1, con i consumi come va questo? hai il link a portata di mano per caso?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Ok Grazie, proverei allora con il kernel 6.1, con i consumi come va questo? hai il link a portata di mano per caso?
Grazie
Penso che la maggior parte delle volte i consumi sono legati all'utilizzo dello smart, ovviamente in fase di sonno dello stesso, con wifi accesso e altro il kernel fa la differenza. HD-Kernel-T6.1_2wrec_s2w_fc_dvfs.zip | by tweakos for Desire HD
-
Quote:
Matt927
la priorità l'hai data al "data" cache" o "system" ?
edit:
io ho fatto :
data-cache-system
-
Buongiorno a tutti, vorrei installare la sp18, qualcuno può indicarmi il link per scaricare l'ultima versione funzionante e stabile... di questa rom.
Grazie
-
Quote:
ivan76
Buongiorno a tutti, vorrei installare la sp18, qualcuno può indicarmi il link per scaricare l'ultima versione funzionante e stabile... di questa rom.
Grazie
in prima pagina, trovi tutto.
-
Quote:
Matt927
per favore ci illustri che cosa è questo turbo boost e che funzionalità svolge?cosi tutti capiamo,grazie mille :D
-
se non ho capito male, sposta la cache dalla sd esterna, alla memoria interna, in modo da velocizzare il sistema (la memoria interna è piu' rapida della SD). Il problema, potrebbe essere nella quantità di spazio libero in memoria per la cache, bisogna fare un po' di tentativi, credo.
-
Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?
-
Quote:
ishope
Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?
Devi decompilare, effettuare i cambiamenti e ricompilare. Basta utilizzare VTS
-
Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
-
Quote:
@bubu
Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
Scompatta htcDialer.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_left_rest.9, phone_btn_call_rest.9, phone_btn_call_right_rest.9
Scompatta phone.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_rest.r.9, phone_btn_end_rest.r.9, phone_btn_notification_end_pressed.r.9,phone_btn_n otification_end_rest.r.9
-
Quote:
@bubu
La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.
Oppure prendi htcdialer precedente che fai prima.
-
Quote:
Senso41
La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.
....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....
mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?
Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
-
Quote:
Senso41
No senso deve decompilare perchè sono png.9 e quindi necessita la decompilazione per il limite dell'immagine "Pixel"
Quote:
@bubu
....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....
mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?
Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
Prendilo dalla SP17 quindi scarica la rom ed estrai il htcDialer e Phone trascinandoli fuori dal rar, si trovano in System --> app. Mettili nella sdcard e con rootexplorer li sostituisci ai vecchi sempre in System--> app. Ricordati di dare le autorizzazioni RW-R-R ad entrambi e riavvia
Ps. impara anche tu cosi ci dai una mano :):):)