Ho provato ma nn ho risolto.formatto sempre la se con full overwrite come da guida che essendo inesperto seguo passo passo appena cancellato il file al seguente riavvio lo ha ricreato. Altre idee? Grazie mille
Originariamente inviato da mirkko
Come già detto prima, formatta a sd e prova nuovamente l'installazione.
Bye!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
peppe68 (06-08-13)
non ricordo se bisogna fare qualche wipe prima o dopo aver flashato il kernel e che wipe?
ma nell'account google, qual'è la differenza tra "sincronizza backup automatico" e "sincronizza backup foto"??
Salve a tutti, ho flashato ieri sera questa rom e devo dire che è ottima.
Ho solo qualcosina, niente di che: quando è in stan-by e clicco il tasto per accendere lo schermo, ci mette circa 2 secondi, è normale ? io voglio che sia istantaneo. Volevo anche dire che ho installato Android Tweaker PRO e messo che in stan-by faceva lavorare la cpu al minimo ( non credo che possa essere questo, dato che nelle altre ROM era fluida l'accensione schermo ). Grazie
Poi volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare ad aggiungere i settaggi ibridi in stile paranoid e l'AOKP ROM Control, per il led, navigation bar ecc. Grazie ancora
Ultima modifica di DHD; 06-08-13 alle 17:03
L'accensione schermo è istantanea quindi è sicuramente qualcosa che hai aggiunto.
Questa rom ha il deamon che regola la frequenza della cpu a schermo spento quindi non serve l'utility che stai usando.
Nei tweaks trovi le impostazioni della CPU
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS