Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
grazie morali, con il tuo scrip ha funzionato! mi sono ritrovato i widget, ma il meteo era ancora scuro
ho quindi sosttuito l'apk con il meteo trasparente
ma il widget meteo è sparito ancora!
sono quindi andato in system/app ed ho cliccato sull'apk che ho copiato con il meteo trasparente, l'ho installata, ed ora finalmente mi è comparlo nei widget il meteo 4x1 ed è trasparente
l'ho scritto, almeno chiunque altro lo volesse, sa come fare
secondo me quello con lo sfondo trasparente è veramente bello
grazie a tutti, ciaooo
ps
dopo che ho fatto x 4 volte l'ota udate, nn sapevi dell'errore nello script ota, se ora vado a vadere la versione della rom, in informazioni->software mi compare: sp27 italia 1.2.1.1.1.1.1 tanti 1 quante sono le volte che usato l'ota
ma pensate sia possibile poter installare l'OTA updater separatamente, sulla Sp27 o Sp26?
per poter saltare qualche passaggio negli aggiornamenti per chi è rimasto indietro come me, e non ha l'OTA updater...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
lukem (27-09-13)
Ciao a tutti non sò se sono in ot comunque volevo sapere se era possibile attivare il 4G sul sensation xe beats audio cambiando la radio...dato che la tim ha attivato la linea 4G
Ho visto un forum che diceva di non attivare il 4G sui nostri cell europei e non ne capisco il motivo.
Grazie
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks