Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao! Eccolo!
HTC_IME.apk
-
Quote:
uhuh
curiosità se eliminassi dallo zip della rom senza decomprimere lo zip il launcher che dovrebbe essere rosie apk e mettessi un altro launcher il cell funzionerebbe lo stesso? (anche se dovessi perdere i widget non è un problema non li uso)
Grazie
Io la uso da sempre così è confermo quanto detto da morali: perdi i 4 link sotto l'anello del blocco schermo.
Inoltre perdi tutti i widget HTC... A mio parere però ne guadagni parecchio in rapidità (soprattutto con apex) ed in personalizzazione della home.
Io poi sono un fanatico della modifica della densità schermo e con apex puoi farlo (mentre col launcher stock no).
Ci sono pro e contro... I puristi di sense storcono il naso ma chi come me ama sperimentare va a nozze :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
-
Quote:
Senso41
Sicuramente hai qualcosa che non va.
E capire cos'è da qui, è praticamente impossibile.
Anche se avessi la batteria da ricalibrare la durata è comunque troppo poca.
Quindi le opzioni sono due:
- o hai la batteria da buttare
- o hai un'applicazione in esecuzione che ciuccia batteria a go-go
Per la prima ipotesi è facile saperlo. Per la seconda dovresti reinstallare la rom evitando di ripristinare applicazioni e dati. Di solito sono i ripristini che creano questi casini.
Quindi fare delle reinstallazioni selettive e vedere. Finchè non trovi l'applicazione che consuma.
Adesso potresti andare in impostazioni > alimentazione evedere le percentuali dei consumi. Se c'è qualche consumo eccessivo.
Anche io da qualche gg ho consumi spropositati di nn si sa che cosa. PEr fare un esempoi clee ativo da 6 ore e qualcosa mai telefonate mai navigazione, insomma uno stad by quasi assoluto. la percentuale è al 62% ho disattivato la funzione 2tap2Wake xche nn so ma a volte lo schermo si accendeva da se. Inoltre stasera il Wifi non si attiva piu. Ora riflasho il kernel vediamo se qualcosa cambia
ps dove posso trovare solo il kernel ?
-
Quote:
3nr1c0
Anche io da qualche gg ho consumi spropositati di nn si sa che cosa. PEr fare un esempoi clee ativo da 6 ore e qualcosa mai telefonate mai navigazione, insomma uno stad by quasi assoluto. la percentuale è al 62% ho disattivato la funzione 2tap2Wake xche nn so ma a volte lo schermo si accendeva da se. Inoltre stasera il Wifi non si attiva piu. Ora riflasho il kernel vediamo se qualcosa cambia
Ma se vai a vedere i consumi quali sono le applicazioni che consumano di più?
-
schermo 48% totale attivazine 25 minuti in 6,48 h poi cellulare in stand by 21%, che poi nn mi sembra di averlo tenuto acceso coi tanto per quello mi è venuto il sospetto del 2tap2wake
-
Quote:
3nr1c0
schermo 48% totale attivazine 25 minuti in 6,48 h poi cellulare in stand by 21%, che poi nn mi sembra di averlo tenuto acceso coi tanto per quello mi è venuto il sospetto del 2tap2wake
Ma che kernel monti scusa...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
quello compreso nella SP15, ora ho messo 3.0.71-HD-Kernel-T4+ prreso da XDA, problema wifi risolto vedremo la batt
cmq ho ordinato anche una nuova batt originale per tagliare la testa al toro
-
Quote:
3nr1c0
quello compreso nella SP15, ora ho messo 3.0.71-HD-Kernel-T4+ prreso da XDA, problema wifi risolto vedremo la batt
cmq ho ordinato anche una nuova batt originale per tagliare la testa al toro
dove l'hai beccata quella originale?
-
la sp16 è stata gia caricata???????
-
Quote:
fabriziobonanno69
la sp16 è stata gia caricata???????
Manca pocooooo. Due cosette e la condividiamo con tutti voi :D
-
Quote:
pettinikkio
dove l'hai beccata quella originale?
amazon.it venditore m&l mobiles circa 13 euro
-
Senso vedo che la tua firma è cambiata,come è la sp16?è tutto funzionante foto video e tutto? :D quando la rilasciate?:cool: grazie
-
Quote:
silent1981
Senso vedo che la tua firma è cambiata,come è la sp16?è tutto funzionante foto video e tutto? :D quando la rilasciate?:cool: grazie
È pronta. Con morali ci siamo consultati per togliere e mettere alcune cose. Ma domattina presto è online.
-
Quote:
Originariamente inviato da nfrascoli
Grazie mille :D appena riesco ti metto il thanks dal pc.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
È pronta. Con morali ci siamo consultati per togliere e mettere alcune cose. Ma domattina presto è online.
Ottimo come sempre... le novità rispetto alla 15 v5.3?
Ma che dici ci scriviamo a Array (moderatore forum) per modificare il titolo :) siamo ancora fermi alla SP13 :D credo ci voglia un attimo... siamo ad oltre 2500 post penso che sia abbastanza rilevante ;)
-
noooooooooo che disdetta!!
era una applicazione fantastica... e aveva i widget libreria... peccato. provo a prendere quello di una sense 3.0
-
Save ragazzi, è un po che manco 3d ma comunque seguo gli aggiornamenti,
monto ancora la sp14 4.9 e devo dire che mi trovo benissimo,;)
appena Senso posta la sp 16 la flasho subito per testarla.;)
Senso, volevo chiederti se avevi tempo tu o magari Morali o chi ne fosse capace di tradurre la nuova app Outlook.com
scaricabile dal play store per gli account Hotmail.:)
-
SP16_ITA_5.4 è in upload su drive.....
Domani mattina Senso41 condividerà il link.
Abbiamo fatto un altro passetto avanti, sembra più fluida nel Launcher e la tastiera è migliorata, sarà l'ultima ICS..... ????
-
Quote:
crysdgt
...tradurre la nuova app Outlook.com
scaricabile dal play store per gli account Hotmail.:)
Oggi vedo se si può fare...
-
Ragazzi ho il DHD brikkato.
Ho aperto un 3D apposta.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
ciao ...
-
Quanto vi segnala battery calibration al 100% di ricarica?
a me 4199 mV
-
Quote:
morali74
SP16_ITA_5.4 è in upload su drive.....
Domani mattina Senso41 condividerà il link.
Abbiamo fatto un altro passetto avanti, sembra più fluida nel Launcher e la tastiera è migliorata, sarà l'ultima ICS..... ????
Si hai proprio ragione:) io monto una z51 che ho moddato dove ho aggiunto le ultime cose di ucxl (tranne che per la galleria 4.5) per il semplice fatto che i beats audio si sentono molto meglio su questa rom(io ascolto tanta musica col dhd e mi piacciono i bassi profondi :p) devo dire che il kernel della z52 è il più veloce in assoluto rispetto a tutti gli altri per la sense 4.1... Ma mi ha impressionato questo ultimo kernel l' S15 perché è arrivato al livello di fluidità di quello della z52... Il nostro eroe orientale ucxl si da molto da fare per far risplendere questo gioiellino e sono molto contento che ancora qualcuno si ricordi di questo smartphone come fate tutti voi:) volevo semplicemente ringraziare voi che vi sbattete tanto per tenere vivo questo cell, in particolare senso e morali e ucxl per tutto quello che fate (anche se quest'ultimo non mi può leggere :p ) ma anche a tutti quelli che hanno contribuito:)
Aspettando JB con Sense 4+ :)
-
forse abbiamo il successore dell' HTC HD2? :P
-
Quote:
Matt927
Si hai proprio ragione:) io monto una z51 che ho moddato dove ho aggiunto le ultime cose di ucxl (tranne che per la galleria 4.5) per il semplice fatto che i beats audio si sentono molto meglio su questa rom(io ascolto tanta musica col dhd e mi piacciono i bassi profondi :p) devo dire che il kernel della z52 è il più veloce in assoluto rispetto a tutti gli altri per la sense 4.1... Ma mi ha impressionato questo ultimo kernel l' S15 perché è arrivato al livello di fluidità di quello della z52... Il nostro eroe orientale ucxl si da molto da fare per far risplendere questo gioiellino e sono molto contento che ancora qualcuno si ricordi di questo smartphone come fate tutti voi:) volevo semplicemente ringraziare voi che vi sbattete tanto per tenere vivo questo cell, in particolare senso e morali e ucxl per tutto quello che fate (anche se quest'ultimo non mi può leggere :p ) ma anche a tutti quelli che hanno contribuito:)
Aspettando JB con Sense 4+ :)
Se usi la Z prova a installare la tastiera della sp16, mi sembra la migliore vista fin'ora.
-
Quote:
morali74
Se usi la Z prova a installare la tastiera della sp16, mi sembra la migliore vista fin'ora.
L'ho già messa:) funziona benissimo:) volevo solo cambiare un po' i colori per adattarla un po' al solito verde della rom e tradurre il menù in italiano:)
-
Quote:
Matt927
L'ho già messa:) funziona benissimo:) volevo solo cambiare un po' i colori per adattarla un po' al solito verde della rom e tradurre il menù in italiano:)
Se aspetti nella SP16 che metto fra un pò è già in italiano...
Puoi partire da quella per "colorarla".
EDIT: @Matt927 tu che avevi fatto delle traduzioni, mi ricordo che avevi anche tradotto nel menu a tendina della barra superiore la scritta "Notifications". Non riesco a ritrovare in quale apk si trova quella scritta. Qual'è?
-
-
Mi potete postare il kernel s15 o dirmi dove lo posso trovare per piacere?
Grazie mille
-
Ho ritardato l'uscita della SP16 perchè con morali ci siamo accorti che la tastiera era ancora in inglese. Tradurla è stata una sega immane, perchè è molto più complessa della tastiera della SP15, però credo che ne sia valsa la pena. Penso che sia la miglior tastiera che mamma HTC abbia mai fatto.
L'upload sta al 50% :bd:.
-
Quote:
lamb69
Mi potete postare il kernel s15 o dirmi dove lo posso trovare per piacere?
Grazie mille
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Kernle%20s15.zip
Installa da Recovery
-
Quote:
Senso41
Se aspetti nella SP16 che metto fra un pò è già in italiano...
Puoi partire da quella per "colorarla".
EDIT: @Matt927 tu che avevi fatto delle traduzioni, mi ricordo che avevi anche tradotto nel menu a tendina della barra superiore la scritta "Notifications". Non riesco a ritrovare in quale apk si trova quella scritta. Qual'è?
Si trova nel systemUI :)
-
Ragazzi come faccio a visualizzare tutti gli album di immagini che inserisco in galleria (Io inserisco l'album nella cartella DCIM o qualcosa del genere nella MicroSD)???
E' stato sempre un problema con le rom Sense
-
Quote:
AngeloV3rsus
Ragazzi come faccio a visualizzare tutti gli album di immagini che inserisco in galleria (Io inserisco l'album nella cartella DCIM o qualcosa del genere nella MicroSD)???
E' stato sempre un problema con le rom Sense
Io li ho nella cartella "pictures" della sd
-
Quote:
Uz4ever
Io li ho nella cartella "pictures" della sd
Grazie ho risolto finalmente :D
-
io ho ancora l'ultima versione della sp14, vorrei cambiare..aspetto la sp16?? qui cn la sp14 lo schermo non è molto stabile non so perchè..si accende da solo..e quando voglio attivare il telefono dallo stanby si accende e spegne da solo..poi funziona..mah..
-
Quote:
Senso41
Ho ritardato l'uscita della SP16 perchè con morali ci siamo accorti che la tastiera era ancora in inglese. Tradurla è stata una sega immane, perchè è molto più complessa della tastiera della SP15, però credo che ne sia valsa la pena. Penso che sia la miglior tastiera che mamma HTC abbia mai fatto.
L'upload sta al 50% :bd:.
a che punto sta???
-
Ciao a tutti... Vi faccio una domanda in previsione della 16! Vorrei fare un erase da fastboot ma volevo sapere se era possibile farlo direttamente dal dhd o se è necessario fastboot commander. Non l'ho mai fatto e visto che ho continuamente problemi di riavii vari che non si sono risolti neanche con lo script vorrei fare questa prova! Grazie
-
Quote:
fiaschin
a che punto sta???
L'ho rimessa in upload mezz'ora fa, perchè ho tradotto anche il systemUI per evitare il fix.
Oppure vi giro la rom e il file systemUI .apk da inserire dentro al file zip prima del flash. Ditemi voi.
Altrimenti aspettate stasera, si sta caricando.
Per i più intraprendenti, esperti ed impazienti:
SP16_ITA_5.4 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
systemUI esatto: https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Aprire il file .zip della rom senza estrarlo con winrar, andare dentro a system/app e fare copia e incolla del file systemUI .apk allegato.
Chiudere lo zip della rom accettando le modifiche. Fare il flash solito.
(stasera cancello questo link e metto la rom con dentro il systemUI giusto)