Senso, io tradurrei meglio le impostazioni della luminosità nei tweaks. Modalità "maggiore" sembrerebbe + la piu' luminosa, in realtà è l'opposto. Sarebbe la retroilluminazione minima... se non erro in inglese era "lowest".....
Visualizzazione stampabile
Nel Boot Manager "Forbid All" -> "Vieta tutti"
"Auto-boot notification" -> "notifiche Avvio Automatico"
"User"-> "Utente" (ma si capisce, dai...)
"System"-> "Sistema" (idem!)
uscito kernel T5 di tweakos con correzioni per riduzione consumo batteria..... molti si lamentano del consumo della batteria, altri ne sono entusiasti. Tweakos dice che dipende dalle rom e dalle applicazioni che controllano la CPU...
Devo essere sincero... L'idea di spianare e reinstallare e ripersonalizzare tutto mi fa venire il vomito...
Pensavo di flashare solo il kernel 15... C'è la possibilità di scaricare solo lui?
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
show robot > mostra robot
Enable show call robot > Abilita robot in chiamata
Si può fare di meglio?
Chi mi traduce queste in neretto in modo umano?
Tenendo anche in considerazione di dove andranno a leggersi aprendo bootmanager...
Quote:
<string name="boot_manager">Boot Manager</string>
<string name="wait">Please wait...</string>
<string name="autoboot">AutoBoot</string>
<string name="autostart">AutoStart</string>
<string name="boot_notification">can auto-boot</string>
<string name="notify_switch">Auto-boot notification</string>
<string name="forbid_all">Forbid all</string>
<string name="notification_warning">Auto-Boot Warning</string>
<string name="user_application">User</string>
<string name="system_application">System</string>
<string name="developer">Developer: huazvi</string>
1 ora abbondante di display acceso sempre in 3G e con tutte le connessioni attive e la batteria è ancora all'80%...
Speriamo continui così
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
No......... e per me era chiaro comunque, dai.... ero rimasto solo interdetto nella retroilluminazione, ma guardando poi i valori associati alle singole voci, ho capito quale era la piu' bassa.... ;)
Post 2592
Tra autoboot e autostart...
qual'è la differenza? come le traduco.
Per chi volesse un DHD con con interfaccia sense 5 puo provare questo zip da flashare via recovery https://docs.google.com/file/d/0B5wx...it?usp=sharing
Vengono "skinnate":
la fotocamera
il telefono
la tastiera
il power menù
il menù impostazioni
i check box
la torcia
il font di sistema
il tema e le icone.
Il tema va caricato da menu>personalizza e le icone da menu> tweaks >sense>pacchetto icone.
Non dimenticate di fare un nand backup…..non si sa mai!!:p
Ringraziamenti vanno a 12Reza12, JanarP, mygamers per il loro lavoro…… io ho fatto solo la confezione.
teoricamente nessuna, se parli di applicazioni. Ma con autoboot si intende "autostart al boot", cioè un autostart all'avvio del telefono...
Concordo con "esecuzione automatica all'avvio"...
Hai voglia di provare rom cleaner ?
http://db.tt/ZX9dGEQV
È un programma scritto in Aroma utilizzabile da recovery.
Dovresti fare un nand backup della tua rom in modo da metterla al sicuro e poi all'occorrenza ripristinarla.
Poi lanci rom cleaner da recovery, fai il backup completo da lì.
Poi prova a fare il fullwipe ed installare la sp16. Fai il primo avvio senza configurare niente, neanche WiFi e account.
Quindi ritorna in recovery, vai in rom cleaner e sulla sezione script aggiuntivi trovi il ripristino dei dati.
Ripristina tutto e prova a riavviare per vedere cosa succede.
Nello stesso programma trovi anche la funzione nosense che ti piace....
Questa però provala dopo il ripristino per vedere se trovi la rom sense operativa con app, account ecc...
Il problema è che quelle scritte compaiono entrambe sotto ai nomi delle applicazioni. Credo che in italiano si incasinino e che sia meglio lasciarle in inglese.
Invece le due linguette User e System avevo pensato di farle diventare utente e sistema senza scriverci davanti niente altro. Ovviamente si riferiscono ad app utente e app di sistema. Che ne dite?
ok, secondo me va benissimo così... anche perchè tradotti in italiano diventano troppo lunghi....
Ragazzi ma il kit strumenti sim non c'è in queste rom?? O sono io che nn vedo bene??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A parte la tastiera che non sarebbe più la stessa, ma vengono anche sostituiti il systemUI e la fotocamera, oltre ai frameworks.
Prima di farlo sarebbe da conforntarli con gli originali. Perchè funzionano, ma molti apk hanno piccole differenze in alcune parti. E spesso queste piccole cose fanno la differenza nella fluidità del sistema.
Il kit strumenti l'abbiamo tolto non capendo come si usa e se funzionava. Se ci illumini...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Io lo uso per fare le ricariche, ovvero anziché stare mezz'ora al telefono con la signorina (rimettendo diverse volte il codice perché lo sbaglio sempre)vado nel kit, scrivo il codice ed è fatta. Ma si possono fare molte altre cose che io non uso tipo vedere il credito, promozioni attive, verificare i punti raccolti ed altro che non conosco.
Si può avere qualche link all'apk??
Dovrebbe essere l'applicazione stk
sim toolkit si chiama? eventualmente ti giro l'apk
kit strumenti SIM http://ompldr.org/vaHp2bA/Stk.apk
da mettere dentro system/app oppure da installare semplicemente con esgestore.
E' solo per chi NON ha l'operatore H3G. Chi ha questo operatore non ha quei servizi via sim, quindi l'applicazione è inutile.
(io e morali abbiamo 3 per questo non abbiamo mai pensato potesse servire a qualcuno o che potesse funzionare). Grazie a @themasterita per la segnalazione
Ragazzi ogni volta che riavvio mi viene fuori la scritta android in aggiornamento, ho già fatto wipe dalvik e cache...
Lo faccio subito, però non ho la sp16, uso una qualsiasi altra rom, il concetto dovrebbe essere lo stesso...Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Uz4ever<br />
Ora vado a cercarlo allora, grazie! <br />
<br />
Si sono io :)<br />
<br />
<br />
Hai voglia di provare rom cleaner ?<br />
<br />
http://db.tt/ZX9dGEQV<br />
<br />
È un programma scritto in Aroma utilizzabile da recovery.<br />
Dovresti fare un nand backup della tua rom in modo da metterla al sicuro e poi all'occorrenza ripristinarla.<br />
Poi lanci rom cleaner da recovery, fai il backup completo da lì.<br />
Poi prova a fare il fullwipe ed installare la sp16. Fai il primo avvio senza configurare niente, neanche WiFi e account.<br />
Quindi ritorna in recovery, vai in rom cleaner e sulla sezione script aggiuntivi trovi il ripristino dei dati.<br />
Ripristina tutto e prova a riavviare per vedere cosa succede.<br />
Nello stesso programma trovi anche la funzione nosense che ti piace....<br />
Questa però provala dopo il ripristino per vedere se trovi la rom sense operativa con app, account ecc...<br />
<br />
Ti faccio sapere
Prova con la sp15, mi pareva che volessi provare la 16 ma ti rompeva riconfigurare.... Volevo provare se con questo sistema riusciamo ad aggiornare più facilmente da una rom all'altra però dovrebbero almeno essere della stessa famiglia.
Direi di no. Questo installa le app senza dati e solo le parti di sistema che dovrebbero servire tipo gli account. Potresti farlo da titanium però la differenza è che questo lo fa da recovery con un solo click...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/y6eju4y2.jpg
Sono sempre stato tentato di provarlo, ora ho un motivo in più. !.. ;)
A me consuma un sacco di batteria, l'ho acceso alle 8 e sn al 35% ho ricevuto tre chiamate brevi e qualche sms...la batteria è nuova l'ho presa ieri!è un anida 1800mAh
1800 mAh sul DHD non può esistere.... la stock è una 1250 se non sbaglio, sullo stesso involucro non è possibile farci stare una 1800.
Tutte quelle che trovate da 1600, 1800, 2000 ecc... sono solitamente bufale e spesso durano meno della stock.
Io tempo fa ne ho provate per curiosità 2 da 1600 che vendevano a pochi euro ma il risultato è che le ho buttate nel cestino....
Penso che il tuo problema possa proprio essere la batteria....