beh, se si tratta solo di inserire l'apk..............:p
Visualizzazione stampabile
beh, se si tratta solo di inserire l'apk..............:p
Ciao Ragazzi, sulla versione 5.2 che ho installato qualche giorno fa noto 2 aspetti probabilmenti migliorabili:
- Scroll delle schermate nella home rallentato: non è laggoso, è semplicemente lento ma a suo modo fluido. Ad esempio la barra delle notifiche va su e giù velocissima, mentre la navigazione nella home è lenta
- Il browser stock, ma anche quelli dolphin e firefox mi sembrano lenti, più lenti dello stock della versione gingerbread 2.3. In particolare il browser mi sembra lento a risolvere gli indirizzi web...
Da cosa possono dipendere queste lentezze? sulla nuovissima SP16 ha portato miglioramenti su questo fronte?
Ciao e grazie
per il launcher ti posso dire che non è un problema, è solamente una scelta di HTC che ha messo come velocità di transizione tra le schermate quella che abbiamo nelle rom sense , per il browser ti consiglio di usare boat browser ,è veramente velocissimo rispetto agli altri
Ragazzi brutte notizie da Torxx su XDA :(
"There won't be a JB Sense 4+ possible for the old wvga devices with old msm processors, the reason is that you need an ion kernel to boot the ROM up, as you know there are no sources for ages from HTC, also possible released kernel sources for devices like thunderbolt won't be useable, since they are not ion. I would say 99,9% there won't be a JB Sense ROM ever for DHD etc."
Speriamo che il nostro ucxl riesca nella sua impresa!! :o
Stavo per dire, leggete qui : http://htc.hdblog.it/2013/04/04/jell...re-hd-e-altri/
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Senso, a che ora pensi sia disponibile il link della rom?
salve ragazzi! grazie per il magnifico lavoraccio che state portando avanti con questa rom. volevo chiedere se ci fosse qualcuno che può testare la bandwidth della ram con questa app: RgBandwidth. la trovate sul play store. basta avviare l'app e premere il tasto run senza modificare i parametri. lo chiedo perchè a me da un valore di 220 megabyte al secondo circa, mentre il valore normale (che avevo con la rom stock) è di 1000 MB/s..vorrei capire se è una questione dovuta alla rom o se mi si è fallata la ram, nel qual caso dovrei portare il desire in assistenza. ringrazio già da ora chi mi può aiutare. buona serata e buon flash della 5.4!! :)
Allegato 54674
se il tuo è fallato il mio di più ....
204.9
Possiamo ancora riporre qualche speranza nei Cinesi... se capisco bene hanno già risolto in un caso.
xda-developers - View Single Post - [ROM][24 MAR] Team Venom presents: ViperDHD 2.2.0 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA
---Quote:
One thing I'am interested in is how Chinese guys managed to boot JB Sense 4.1 (crappy, but still, a working ROM). Can't find this ROM in a mess of files right now to see what kernel was used..
Adesso che ho la batteria nuova posso dire che i consumi della SP15 sono ottimi, non mi fanno rimpiangere i primi mesi della batteria originale con la Android Revolution Gingerbread, quando spesso nel weekend arrivavo a 30 ore tra una carica e l'altra. Negli ultimi due giorni ho scollegato il caricabatterie alle 8.30 e il DHD è arrivato alle 19.30 con più del 65% (E' una Mugen 1500 mA; in più uso il caricabatterie durante il tragitto casa-lavoro a navigatore acceso).
La differenza che ho notato non è tanto nella tenuta in standby, ma a telefono acceso.
Mi viene da pensare che la SP15 sia ottima nello standby perché a schermo spento non ha mai infierito sulla mia vecchia batteria ormai cotta (letteralmente cotta, è leggermente deformata e per estrarla c'è voluta pazienza :) )
Allegato 54675 il mio è cosi..è preoccupante?
non ne ho idea... ho fatto la prova vista la richiesta al post precedente al mio :)
se a lui fa 220 a te 277 direi che sei quello messo meglio...però sinceramentenon so che dire non avendo fatto la prova con la rom stock "illibato" ne quando ho messo altre rom tipo jellytime o altreQuote:
lo chiedo perchè a me da un valore di 220 megabyte al secondo circa, mentre il valore normale (che avevo con la rom stock ) è di 1000 MB/s..
Ragazzi capita a volte che non ricevo le notifiche dei messaggi di "Facebook Messenger" come risolvo? ...
Ecco il mio... http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/qapenu8e.jpg
696.5
Allora sono tornato alla rom stock ed effetivamente mi da sui 1000 MB/s. A questo punto concordo con senso. l'app è vecchia e si vede che con questa rom ha qualche incompatibilità. Non volevo creare allarmismi, era per capire se il mio device aveva problemi, ma a questo punto un "non-problema" generale! grazie per l'aiuto ragazzi. :) e non pensate troppo a quei valori, godetevi la rom!
brtn il tuo è pazzesco a confronto. È come dire : chi ce l'ha più grosso ? Il numero intendo... :D
Avrebbe un po senso a parità di rom. Con android 4.0 e sense 4.2
Ma tra sistemi diversi chissà come interpreterà i valori...
finchè le rom son cosi fluide e senza riavvii c'è solo da fare i complimenti banda passante grande o piccola che sia:ok
però dai come passatempo in attesa del download è un bel giochino rotfl
ps son arrivato a 213 ripetendo il test rotfl
SP16_ITA_5.4_final
https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
Buon divertimento :thumbup:
Senso tu che la stai già provando comè?io arriverei da una sense quella di mygamer uscita il 24 marzo,funziona tutto?vedo che fate un lavoro incredibile fra traduzioni e altro,per installarla,fullwipe e via? Vi ringrazio continuate così tu e il team :)
Grazie x la segnalazione, il boat browser mi sembra più performante del browser stock.
Per lo scroll della home dite che non si può intervenire? Pur considerando la volontà di mamma HTC...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è niente di trascendentale rispetto alla 5.3 ma è un passetto più avanti di tutte le altre. Ormai le migliorie possibili sono poche bisogna essere onesti, la base è sempre la stessa, il telefono anche. Ma è la migliore sense4 uscita fino ad ora secondo me, soprattutto per il kernel. E per le piccole modifiche e aggiunte mie e di morali soprattutto.
Dimenticavo,volevo chiedere se bisogna tenere sempre flaggate le opzioni come descritto in prima pagina.Grazie a tutti ;)
Ha lo stesso kernel della 5.3? lo chiedo per il problema del gps
bel lavoro, e grazie per le customizzazioni stile sense 5!
@Senso41
Sulla nuova qualche widget non è stato tradotto :)
installata..ho fatto tutti i punti tranne..disabilitare il robottino che non lo trovo..qualcuno sa dirmi dov'è?
e perche mi viene fuori che google services e youtube can auto boot??
grazie
ti avverte che partiranno automaticamente ad ogni riavvio del telefono. Se vuoi avviarle tu manualmente (cosa che io faccio, a parte juicedefender), metti su OFF...
Il robottino non c'è, e meno male...
Ciao. Grandi ringraziamenti per la V16. Mi manca funzione Smart Dial su questa versione. Come posso attivare tale funzione :)
Si quelli sono talmente tanti che ho pensato di guardarli con calma per evitare errori. Grazie per l'elenco così oggi facciamo un fix, c'è anche un'altra cosa da sostituire (ma non ve la dico visto che non ve ne siete ancora accorti :p)
A questo punto aspetto i Fix...:P