a me i problemi con la SP23 sono iniziati proprio così e non l'ho mai utilizzato come pendrive...
@Ayrton150: utilizzo sempre SDFormatter per la formattazione della mia SD
Sto scaricando la SP27..... vediamo cosa c'è di nuovo....
Sono incredibili questi cinesi....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao, scusate piccolo OT, dovrei copiare alcuni contatti sulla scheda sim (mi servono per il BT della macchina) ma non riesco perché mi dice che " la memoria è piena eliminare alcuni messaggi", a parte che non ne avevo tanti, ma anche eliminandoli mi da lo stesso messaggio di memoria piena.
Come potrei risolvere?
grazie
Avanzare
Aggiunto task timer - puoi impostare un timer di inizio e fine di attivazione per la modalità aereo
Aggiunto Memory Manager puoi scegliere tra- Multi task, light user, Game Player
Kernel
Drop caches puoi scegliere tra Defaul, Drop page cache, Drop dentries and inodes, Drop all cache
Ho anche scompattato per tradurre e ci sono 174 righe, quindi penso che attiveranno altre opzioni
HTC DESIRE HD
Sembra che come consumi sia buona, noto le migliorie ma ho un problema di salti di percentuale della batteria quindi non posso dirlo con certezza. Devo calibrare bene la batteria nella speranza che non ria rotta, ma da ieri dalle 17 circa ho ancora il 64% con uso scarso dello smart.
Per le app io faccio la traduzione delle cose principali Venomtweaks alla necessità, SystemUI, Framework e Settings il resto sostituisco con quelle già tradotte... Es Bootmanager basta sostituire anche perchè non cambia nulla, Hub, superuser, ecc.....
Gli apk originali della 27 che sono uguali a quelli della 26 possiamo sostituirli.
Per non fare confusione io farei una cartella con tutti gli apk tradotti che poi andremo a mettere nella rom, una con le aggiunte varie (Facebook, Twitter, skin, ecc....)
È un Po che sto valutando l'ipotesi di fare un ota che trasforma la rom originale cinese nella versione italiana.... Si può provare
HTC DESIRE HD
Pensa anche che gli apk più importanti sono quelli menzionati nel post precedente, poi basta guardare i cambiamenti e modifiche apportare, es. Venom Tweaks ogni tanto aggiungono qualcosina.
Si può fare benissimo e cosi eviti il fatto di caricare la rom intera, la gente scarica la rom originale e l'Ota. L'unica nello script dell' ota è di eliminare le cineserie varie, quello è semplice si trova sulla Sp23
Ultima modifica di Entony80; 02-09-13 alle 13:08