Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZAK76
scusate... ho un problema con l'installazione della radio in prima pagina...
seguendo le istruzioni quando arrivo a fare il doppio click su cmd.exe mi compare una finestra di errore windows che mi dice che cmd.exe non è una applicazione di Win32 valida...
DOVE SBAGLIO?????
Start -> esegui -> scrivi "cmd"
Ti si aprirà una finestra di dos e da lì poi ti sposti nella cartella dove hai scompattato l'archivio denominato "Radio flash". Una volta lì segui le istruzioni della guida.
-
Quote:
ZAK76
scusate... ho un problema con l'installazione della radio in prima pagina...
seguendo le istruzioni quando arrivo a fare il doppio click su cmd.exe mi compare una finestra di errore windows che mi dice che cmd.exe non è una applicazione di Win32 valida...
DOVE SBAGLIO?????
hai un x64---?
-
Quote:
molko
Start -> esegui -> scrivi "cmd"
Ti si aprirà una finestra di dos e da lì poi ti sposti nella cartella dove hai scompattato l'archivio denominato "Radio flash". Una volta lì segui le istruzioni della guida.
Ok.. finestra di dos aperta,
però non capisco cosa devo fare, ossia "da lì poi ti sposti nella cartella dove hai scompattato l'archivio denominato "Radio flash".... cioè...
Perdonami, ma sono proprio ignorante in materia....
Grazie...
-
Quote:
linux33it
hai un x64 .....?
No, Perchè?
-
ragazzi quando spengo il cel e provo a ricaricarlo da (presa parete casa) entra in recovery mode.. come posso non fare spuntare questa schermata? grz
-
Quote:
molko
No, Perchè?
ho sbagliato lo chiedevo a ZAK76
-
Quote:
brerek
ragazzi quando spengo il cel e provo a ricaricarlo da (presa parete casa) entra in recovery mode.. come posso non fare spuntare questa schermata? grz
è stato detto un 1.000.000 di volte, è normale, è un "bug" della recovery
lo devi mettre in ibernazione non spegnerlo
-
Quote:
brerek
Quote:
linux33it
ho sbagliato lo chiedevo a ZAK76
@brerek leggi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...05-3-a-72.html
@linux33it ;)
-
Quote:
linux33it
è stato detto un 1.000.000 di volte, è normale, è un "bug" della recovery
lo devi mettre in ibernazione non spegnerlo
quoto ;) :D roftl
-
Quote:
linux33it
hai un x64---?
no, il mio sistema operativo è a 32 bit...
-
scusate ma non tutti sono qui da una vita e hanno letto le 100 e passa pagine!! Non fate tanto i saputelli... comnque graziee a chi ha risposto :)
-
Quote:
ZAK76
Ok.. finestra di dos aperta,
però non capisco cosa devo fare, ossia "da lì poi ti sposti nella cartella dove hai scompattato l'archivio denominato "Radio flash".... cioè...
Perdonami, ma sono proprio ignorante in materia....
Grazie...
Cosa non capisci? Nel dos avrai C:\xxx\ecc.. da li devi andare dove hai messo la cartella che hai scompattato:
C:\cd
C:\ cd \xxx\xxx\nome cartella
-
Quote:
brerek
scusate ma non tutti sono qui da una vita e hanno letto le 100 e passa pagine!! Non fate tanto i saputelli... comnque graziee a chi ha risposto :)
grazie,cerchero' di ricordarmelo la prossima volta che farai una domanda
-
Ciao linux,ho messo il kernel kamma 1.9_cfs,mi sembra piu reattivo,devo vedere il consumo ma mi sembra nei limiti,complessivamente mi sembra meglio del buzz di serie della AR
Ho chiesto su xda per la recovery 3,mi hanno risposto che è un problema noto che non fa il restore dei vecchi backup e quello lo sapevo già,ma a quanto pare non ripristina nemmeno quelli fatti da lei
-
Quote:
brerek
Non prendertela;-) chiedi senza problemi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Cosa non capisci? Nel dos avrai C:\xxx\ecc.. da li devi andare dove hai messo la cartella che hai scompattato:
C:\cd
C:\ cd \xxx\xxx\nome cartella
OK!!!!
Grazie a tutti....
ho capito cosa non andava (non ero in grado di andare manualmente alla cartella scompattata...)
Cmq mi sono chiarito le idee leggendo "Quel che cìè da sapere sul DESIRE HD "LIBERO" " del preziosissimo Linux e sono riuscito ad installare la radio.....
GRAZIE!!!:)
Ora vediamo come va....:D
-
Quote:
zzzg
Ciao linux,ho messo il kernel kamma 1.9_cfs,mi sembra piu reattivo,devo vedere il consumo ma mi sembra nei limiti,complessivamente mi sembra meglio del buzz di serie della AR
Ho chiesto su xda per la recovery 3,mi hanno risposto che è un problema noto che non fa il restore dei vecchi backup e quello lo sapevo già,ma a quanto pare non ripristina nemmeno quelli fatti da lei
Ahi ahi;-( se è vero è mooolto brutto;-(
-
Quote:
zzzg
penso che sia che prima bisogna fare un full wipe con la 2.5 e poi installare
la 3.0 da fastboot come vuole la procedura della CM7
allora lo provo anch'io il kernel,grazie :)
-
Quote:
zzzg
Ma con il kamma non hai più bisogno di setcpu?
Me lo confermi oppure ho capito io male?
-
Scusate, ho notato che dopo aver installato la rom ed aver messo la radio consigliata nel topic di xda di riferimento, il segnale in casa è di molto peggiorato rispetto a quando avevo la rom originale.
Qualcuno ha lo stesso problema? chiedo scusa in caso fosse già stato postato il problema, ma leggersi 100 e passa pagine di topic è un'impresa :-X
Un grazie in anticipo a chi risponderà....
-
Quote:
enne91
Scusate, ho notato che dopo aver installato la rom ed aver messo la radio consigliata nel topic di xda di riferimento, il segnale in casa è di molto peggiorato rispetto a quando avevo la rom originale.
Qualcuno ha lo stesso problema? chiedo scusa in caso fosse già stato postato il problema, ma leggersi 100 e passa pagine di topic è un'impresa :-X
che io sappia non ho mai sentito questa cosa
anche perchè ormai penso che abbiamo tutti quella che è qui al primo post
al limite rimetti quella che avevi
-
Quote:
molko
Ma con il kamma non hai più bisogno di setcpu?
Me lo confermi oppure ho capito io male?
Se non metti setcpu perdi i vantaggi del kernel,il kamma regge 1.51 che naturalmente non usi mai,io l'ho impostato 1,09 ondemand e screen off a 245 e il quadrant,per quello che puo valere,mi da 2066 di media,ottimo direi
-
mmmhhh io ho fatto il nandroid come suggerito da guida ma avevndo la clock 3 ho letto che non ripristina i backup.
Inoltre se riesco a ripristinare il backup della rom originale, ripristinerei automaticamente anche la radio? scusa se la domanda può sembrare ovvia :p
-
Quote:
zzzg
Se non metti setcpu perdi i vantaggi del kernel,il kamma regge 1.51 che naturalmente non usi mai,io l'ho impostato 1,09 ondemand e screen off a 245 e il quadrant,per quello che puo valere,mi da 2066 di media,ottimo direi
Tutto chiaro, grazie mille :)
EDIT: ma per installare il kernel bisogna fare wipe?
-
Quote:
enne91
mmmhhh io ho fatto il nandroid come suggerito da guida ma avevndo la clock 3 ho letto che non ripristina i backup.
Inoltre se riesco a ripristinare il backup della rom originale, ripristinerei automaticamente anche la radio? scusa se la domanda può sembrare ovvia :p
quarda intanto approfitta di chiarirti le idee che sicuramente ti evita diversi guai
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
poi se ti ricordi la radio che avevi la troviamo non è un problema
-
linux33it solo un piccolo OT: Scrivi nella prima paggina di non spammare + anche perchè tra un mese se continua sempre cosi ci saranno 1000 pagg tra cui 900 spamm e gente che va fuori OT, sara per l'incidente ma è vero prima di scivere una cosa leggete un po i vecchi post magari quella risposta è gia stata scritta 1000 volte.
-
Quote:
adonis
linux33it solo un piccolo OT: Scrivi nella prima paggina di non spammare + anche perchè tra un mese se continua sempre cosi ci saranno 1000 pagg tra cui 900 spamm e gente che va fuori OT, sara per l'incidente ma è vero prima di scivere una cosa leggete un po i vecchi post magari è gia stata scritta 1000 volte.
Ma spam de che? :-X
-
Quote:
zzzg
infatti è strano che di default sia impostato a 1.51 e non a 1000....
-
Quote:
molko
Ma spam de che? :-X
Spamm anche nel senso di chiedere una cosa 1000 volte ma è vero non e che ora vi dovete leggere le 100 pagg ma almeno qualcune di esse, qua è prop un prob della gestione di questo forum nessun moderatore che gli interessi questa sezzione sono molto deluso, noi tutti cerchiamo di aiutare + persone possibili, ma senza un moderatore è diff molte guide sono obsolente c'è il riscio che arrivi una persona meno esperta e segua una guida sbagliata che magari funzionava 5 miesi fa.
-
Quote:
adonis
Spamm anche nel senso di chiedere una cosa 1000 volte ma è vero non e che ora vi dovete leggere le 100 pagg ma almeno qualcune di esse, qua è prop un prob della gestione di questo forum nessun moderatore che gli interessi questa sezzione sono molto deluso, noi tutti cerchiamo di aiutare + persone possibili, ma senza un moderatore è diff molte guide sono obsolente c'è il riscio che arrivi una persona meno esperta e segua una guida sbagliata che magari funzionava 5 miesi fa.
Eh... ma nel regolamento del forum non c'è anche scritto che bisogna scrivere in italiano corrente, evitando le parole abbreviate tipo sms e/o cose simili?
Anche perchè qua abbiamo la tastiera e le parole in più non si pagano ;)
-
Quote:
molko
Eh... ma nel regolamento del forum non c'è anche scritto che bisogna scrivere in italiano corrente, evitando le parole abbreviate tipo sms e/o cose simili?
Anche perchè qua abbiamo la tastiera e le parole in più non si pagano ;)
Ecco come si va fuori OT se non lo sai ieri ho avuto un incidente e sto scrivendo da un DHD ecco il motivo per le abbreviazioni, un'altra cosa non sono itailano, se dovessi sbagliare a scrivere scusatemi spero di chiudere per sempre L'OT ora.:)
-
Quote:
adonis
Ecco come si va fuori OT se non lo sai ieri ho avuto un incidente e sto scrivendo da un DHD ecco il motivo per le abbreviazioni, un'altra cosa non sono itailano, se dovessi sbagliare a scrivere scusatemi spero di chiudere per sempre L'OT ora.:)
No, non lo potevo sapere. Scusa.
OT chiuso anche per me ;)
-
Quote:
enne91
Se ti può essere d'aiuto io ho provato entrambe le radio consigliate su xda con risultati davvero deludenti, tant'è che ora sto usando la radio che trovi nel link al primo post, che poi sarebbe quella che hanno la maggior parte di noi qui su.
E comunque, trovo che la radio stock non sia affatto malvagia.
-
Ho provato a fare wipe con la 2 e da fastboot flashare la 3,peggio che mai,non parte nemmeno il restore, "error while formatting boot",quando occorrerà davvero saranno problemi
-
Quote:
zzzg
Ho provato a fare wipe con la 2 e da fastboot flashare la 3,peggio che mai,non parte nemmeno il restore, "error while formatting boot",quando occorrerà davvero saranno problemi
Che palle;-( quindi fare il full wipe non serve a nulla...tu confermi che i backup fatti con la 3 non sono utilizzabili??
-
Quote:
memnoch
Che palle;-( quindi fare il full wipe non serve a nulla...tu confermi che i backup fatti con la 3 non sono utilizzabili??
Non ripristina nessun backup,punto
-
Quote:
molko
Se ti può essere d'aiuto io ho provato entrambe le radio consigliate su xda con risultati davvero deludenti, tant'è che ora sto usando la radio che trovi nel link al primo post, che poi sarebbe quella che hanno la maggior parte di noi qui su.
E comunque, trovo che la radio stock non sia affatto malvagia.
Concordo;-) la stock non è male davvero (una media di 25 ore di uso intenso con tutto acceso) wifi che prende come prima..cioè esattamente come il mio portatile!! Ottimo direi...a me la connessione dati è migliorata rispetto a prima..è piu stabile e piu veloce..il gps ancora non l'ho testato bene...con la 0.9 qualche problemino me lo dava con la connessione dati..in generale penso che la AR 2.11 con il suo kernel sia davvero buona..anzi..ottima...rilevo solo un piccolo bug (non cronico) nella rotazione delle pagine web, e il solito bug di YouTube (anche quello pare non cronico)..insomma..da tenere per forza;-);-) in seguito credo che provero la Lee Droid;-)
-
Ho letto del nuovo kernel kamma , non ho capito la differenza tra le due versioni ( bfs e cfs ) qualcuno mi illumina ? :)
-
Quote:
zzzg
Non ripristina nessun backup,punto
Dici che qualcosa da provare e rimasta?? Da xda che dicono??? Mi pare che questo sia un problemone!!! Ora faccio un giro..posta tutto quello che trovi zzzg e sei UN GRANDE a fare tutte queste prove;-)
-
Quote:
Frustu
Ho letto del nuovo kernel kamma , non ho capito la differenza tra le due versioni ( bfs e cfs ) qualcuno mi illumina ? :)
Se flashi qualcosa NON AGGIORNARE LA RECOVERY;-) non so niente del nuovo kernel ma vorrei provarlo;-)