CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 275 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brerek Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi conviene installare la 2.0.11? Ho la 2.0.9..... ma che kernel serve per la 2.0.11?
    di kernel nella .11 c'è già l'ultima versione di quello di buzz. io ti consiglio di installarla. ah, ricordati di fare un full wipe prima di flashare la .11

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    È normale che con wifi, 3g e GPS, di cui 3g sempre in uso, in 45 minuti mi sia partito il 5% di batteria?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Mi pare un po alto (ma non molto) io in 3 ore e 26 in stand by con tutto acceso ho perso il 9% della carica...avendolo però usato un bel po prima di metterlo in standby! Quindi capirai che se perdi il 5% di batteria ogni 45 min in 3 ore e 26 siamo occhi e croce al 18% e oltre(il calcolo esatto te lo fai tu;-)) pero tu eri sempre in stand by io in uso con tutto acceso e dopo in stand by!! Cmq per fare una cosa sensata posta il tuo log e vediamo cosa è che ti fa consumare poi del dovuto!

Vi invito comunque a postare i vostri log files in questo thread:https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
    Ultima modifica di memnoch; 10-02-11 alle 12:28

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Mi pare un po alto (ma non molto) io in 3 ore e 26 in stand by con tutto acceso ho perso il 9% della carica...avendolo però usato un bel po prima di metterlo in standby! Quindi capirai che se perdi il 5% di batteria ogni 45 min in 3 ore e 26 siamo occhi e croce al 18% e oltre(il calcolo esatto te lo fai tu;-)) pero tu eri sempre in stand by io in uso con tutto acceso e dopo in stand by!! Cmq per fare una cosa sensata posta il tuo log e vediamo cosa è che ti fa consumare poi del dovuto!

Vi invito comunque a postare i vostri log files in questo thread:https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
    ok, ti ringrazio

Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Ieri sera avevo messo la modalità aereo prima di coricarmi e avevo 84% di carica. Stamattina mi ritrovo con 51.. mi sa che sto dps manager consuma quanto è una ferrari..

Sent from my Desire HD using Tapatalk

uhm.... credi che sia dps manager???? consumare consuma ma il tuo mi sembra un consumo anomalo

Androidiano L'avatar di Frustu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ciao;-) non so se ci azzecca ma credo prorpio che sia setcpu...hai provato a reinstallarlo? Prova a disinstallarlo e vedi se il problema persiste!! L'altra cosa che mi viene in mente è il kernel..ma la vedo grigia che un OC UV dalle prestazioni incrediblili e dai consumi minimi (come quello che monti tu) possa essere instabile! Cmq se leggi la guida anche li lo dice e consiglia in caso di instabilità di tornate al kernel originale! Cmq vedi tu!! Io proverei prima con set cpu....altra cosa...hai l'account htc in syncro??? ELIMINALO NN SERVE A NULLA! SOLO A MANGIARSI BATTERIA! HAI ANCORA LE APP NEWS E NEWS WIDGET? SE SI ELIMINALE! Lo puoi fare con un prog che si chiama Titanium back up..lo trovi gratuitamente sul market!!
    L account htc non l ho mai attivato ( sotto account&sincronizzazine non c è ) e news l ho disinstallato compreso il widget appena ho messo la rom , ora provo con setcpu come hai detto tu speriamo bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

in effetti, non sincronizza i contatti e gli appuntamenti....io per ora ho risolto con la sincro tra outlook e l'account di google, che poi mi ritrovo sul telefono....però sincronizzando con htc sync - se pur riconosce il telefono e pare che la sincronizzazione vada ok - poi andando nei contatti si può notare come sul telefono ci siano "contatti zero".....bah!!

PS per la radio, provo a mettere la prima indicata, spero sia migliore di questa, anche se non capisco perchè è consigliata dal creatore della rom.....

Androidiano L'avatar di andreacn12

Smartphone
    xiaomo mi 9t

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

che radio devo mettere sulla rom 2.0.11???quale di quelle consigliate dall'autore???

Androidiano L'avatar di Frustu

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perfetto!!! A quanto pare dopo aver disinstallaro e reinstallato setcpu il problema sembra essere sparito ora lo testo un pò e vediamo come gira il tutto . Domanda stupida a me hanno regalato una batteria maggiorata da 1600ma non originale mi posso fidare o no ? La batteria è 100% compatibile HTC Desire HD . Altra cosa ho per le mani una micro sd da 16Gb classe 10 per sostituire quella originale basta che passo i dati da una all altra traimte pc o meglio se reistallo tutto onde evitare rogne?

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    che radio devo mettere sulla rom 2.0.11???quale di quelle consigliate dall'autore???
    personalmente ho quella in firma, e mi trovo bene... ma poi trovo che una vale l'altra, almeno a me non hanno comportato cambiamenti significativi...

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Anch'io monto la stessa radio da un paio di settimane e, pur sembrando che il segnale sia lievemente migliore della 26.06.04.06_M,mi sto apprestando a riflashare la precedente,il motivo è che questa consigliata su xda pare più robusta quando è agganciata al segnale,ma passando da una zona priva di copertura del mio gestore (3) ad una coperta dalla rete ci mette un bel pò a ad uscire dal roaming (a volte devo effettuare la ricerca manualmente xD) ma magari è un problema mio xD però muovendomi sempre spesso in zone vuoi al limite della cella del mio gestore,vuoi in amibenti un pò troppo 'chiusi' non ho potuto fare a meno di notarlo

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 97 di 275 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio