OK ripristinato...
grazie per la segnalazione
Visualizzazione stampabile
posso installare questo kernelBuzz OC / UV 1.51Ghz CFS BFQ + + + malandrina TUN EXT4 + 0,28 + ACE 1.2.3r2 - senza problemi? AR 2.0.12 recovery 2.5 e radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M... graziee
Ok, sembrerebbe che sia riuscito a montare la 2.0.12.... sembrerebbe... :)
Premettendo che 30 minuti fa il mio DHD era originalissimo e che ho solo montato la recovery 2.1.5.3, usato l'Easy Radio tool v2_2, fatto il full_wipe e installata la 2.0.12...vorrei chiedervi 3 cose:
1- leggo in giro di aggiornamenti della radio e ad altre cose "extra".. devo farlo anche io? Cosa nello specifico?
2- I programmi consigliate di installarli nella emoria interna o spostarne il più possibile su sd?
3- Titanium BK m'ha ripristinato tutto tranne l'impostazione dei widjets nella home, perchè?
Grazie ancora! La guida è davvero PERFETTA! Complimenti. :)
posso installare questo kernelBuzz OC / UV 1.51Ghz CFS BFQ + + + malandrina TUN EXT4 + 0,28 + ACE 1.2.3r2 - senza problemi? AR 2.0.12 recovery 2.5 e radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M... graziee
mi spieghi come posso installare uno di questi bootanimation volevo installare quello di killerlost.... l'ho installato da recovery ma non funge xkè?
ultima domanda scusaaa... mi spieghi perchè non consiglia l'uso di set cpu per la rom 2.012? grz
quindi se io vorrei far girare il mio cel a 1.2 ghz non posso? il programma per fare le foto al dispay come si chiama? grz
se ti riferisci a me
i motivi sono due,perchè il kernel di questa rom in particolare
quello della .12 molto diverso dal precedente 1.2.3r2 ,non necessita di profili per il risparmio di batteria
e perchè mi sono accorto che in alcuni casi, alcuni lag erano provocati da setcpu (soprattutto il widget è da evitare)
ora siccome L'OC non serve a niente,se non a consumare batteria,per l'uso normale, no frills è l'ideale, perchè permette di settare comunque la frequenza desiderata all'occorrenza e non lagga...
[APP][2011/02/05][1.3] "No-frills" CPU Control: configure cpu frequencies & governor - xda-developers
io sinceramente non ne sento la necessita,comunque e un opportunita in caso servisse(e nato per device con cpu da 500mhz)Il dhd non lagga con nessuna app che ho provato finora,percui bench o giochi 3d a parte non serve a nulla andare di oc
Scusate l'ignoranza...
dopo aver letto più volte questo post ho deciso di installare questa rom...
Adesso mi e vi chiedo...
perchè l'ho installata? cosa posso fare in più adesso che prima non potevo? sto già notando migliorie sulla durata della batteria, ma non credo che l'installazione di una nuova rom si limiti a questo...
Grazie in anticipo
Giuseppe
Linux e anche voi avete provato questo kernel con la revo ?
KERNEL Lightweight Enthusiasts
già, che cosa non potevi fare anche prima?
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
ROM ottima non c è che dire in 10 ore di standby mi ha consumato solo il 10% ( il 3g Lo tengo sempre spento e il WiFi uguale lì attivo solo se servono )come contro in utilizzo la batteria scende da paura e non mi aggancia il gps nello stesso punto della casa dove qualunque altro device si aggancia quasi subito. Come radio ho quella consigliata da xda sul post della Revo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Evidentemente hai ragione ma non so a cosa sia dovuto a sto punto , ho parecchie cose che girano in background dato che ho twitter sempre attivo e 4 forum che seguo con tapatalk e notifiche attive , ebay attivo più il meteo ( che ho notato adesso e mi sono scordato di togliere dal sync ) per il resto ho solo qualche widget uso no-frills e basta.
il gps funziona normalmente, il problema è l'installazione
tieni presente che cambiare continuamente rom recovery ecc....
genera inevitabilmente problemi
bisogna formattare le partizioni e a volte non basta
e bisogna ricorrere al fastboot
non so voi ma a me non bastano 10 giorni per vedere se una rom funziona perfettamente
e fare verifiche sui vari segnali ecc..
Credimi meno uso il fastboot meglio sto :) gia cambiando la radio sudo freddo eh eh . Quando ho cambiato rom ho comunque formattato le partizioni tramite recovery compresa la sd per fare un installazione più pulita possibile . Ora come dici tu sono ancora in fase di test e tra un paio di settimane prenderò la decisione definitiva su cosa fare . Grazie dei consigli ragazzi .
Ciao;-) setcpu è pesantino per certe rom..a me per esempio nn ha dato problemi fino all'altro giorno..poi improvvisamente lag paurosi!! Ho dovuto disinstallare!! Tieni presente che i due prog si equivalgono..pesantezza a parte..quindi vedi tu con quale ti trovi meglio ( no frill è consigliato da xda)..mi fido;-) ti consiglio anche di non overcloccare la CPU col kernel della .12...è davvero un diavolo di kernel;-) nn ha bisogno di nulla..io ho no frill settatato a 998ghz con gov ondemand (o interactive al massimo)! Spero di essere stato utile!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
..si il flash della radio sono 20 secondi di panico...ma solo se si e consapevoli di cio che si sta facendo:)
In ogni caso ancora non ho sentito nessuno con il dhd che ha brikkato x la radio ..speriamo bene va