Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Avevo lo stesso problema,ho riscaricato l'app di google maps dal market,dopo essersi installata è tornato tutto a posto :)
Ho provato ora!! GPS ok;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Piccolo OT roftl, a forza di leggere XDA sto imparando L'ingese, hahha, propio ora dopo 22 ore non stop dopo un beep fatto da me l CR1 si è RIAVVIATA DA SOLA (che sola) scherzi a parte ancora non è stabbile come avevo gia detto in precedenza penso che sia ora di provare la rev 2.0.12
-
Quote:
adonis
Piccolo OT roftl, a forza di leggere XDA sto imparando L'ingese, hahha, propio ora dopo 22 ore non stop dopo un beep fatto da me l CR1 si è RIAVVIATA DA SOLA (che sola) scherzi a parte ancora non è stabbile come avevo gia detto in precedenza penso che sia ora di provare la rev 2.0.12
Bravo;-) ti trovo subito il cosiddetto "pelo nell'uovo"..anche nella .12 il bug di you tube è presente...qnd guardi un video e devi tornare indietro prima mettilo in pausa senno ti crasha il sistema!!!;-) per il resto la consiglio;-) molto anche;-)
-
Oggi pomeriggio dopo aver seguito tutti e 3 i punti della guida postata da linux33it ho installato la rom android revolution hd. Se disattivo l'usb debug al riavvio il telefono si blocca sulla schermata htc. A questo punto sono costretto a togliere la batteria, entrare nella recovery e reinstallare la rom android revolution... è normale che disattivando l'usb debug il telefono si blocchi?
-
Qualcuno può aiutarmi? Aggiungo che "credo" sia l'usb debug la causa anche se non ne sono certo. All'inizio pensavo fosse mybackup (dopo il ripristino dei file) o l'installazione di rom manager...
-
Quote:
Nash16
Qualcuno può aiutarmi? Aggiungo che "credo" sia l'usb debug la causa anche se non ne sono certo. All'inizio pensavo fosse mybackup (dopo il ripristino dei file) o l'installazione di rom manager...
Ti consiglio con tutto il cuore non ripristinare applicazzioni che magari avevi in precedenza su alte versioni, lo dice anche Mike, evita di fare il restore dei beckup di apps, e vedrai che poi tutto andra liscio
-
Si anch'io all'inizio ho pensato fosse il ripristino delle applicazioni... ma dopo aver reinstallato la rom senza toccare niente o provato a fare 1 o 2 riavvii e tutto è filato liscio. Poi ho provato ho provato a disattivare l'usb debug (senza fare nessun ripristino dati o applicazioni) e il telefono al riavvio si è bloccato ancora sulla scritta htc...
-
Quote:
memnoch
Ehm..prima di partizionare (formattare) la sd hai notato se dentro c'erano due files con icona vlc e chiamati partbackup12344 e part17backup123556...tipo cosi??? Li hai cancellati?????????
Quelli lì ho sulla SD originale e anche sull hd del pc non lì cancello perché so che sono i dati di backup dell s - off ecc
-
Quote:
linux33it
a parte la radio che anche a me mi fa penare anche perchè non finisce mai
il resto non comporta rischi se usi comandi conosciuti
Di comandi del fastboot conosco solo quello del flash della radio della recovery e del reboot :) gli altri lì ho letti nell' altra tua guida sul DHD libero in cui aggiungerei ( sempre se ne hai voglia e accetti un consiglio da uno alle prime armi :) ) un elenco di tutti i comandi utili del fastboot con una descrizione Su cosa fanno e quando usarli. Secondo me farebbe comodo, o almeno servirebbe a me ;)
-
Quote:
Frustu
Di comandi del fastboot conosco solo quello del flash della radio della recovery e del reboot :) gli altri lì ho letti nell' altra tua guida sul DHD libero in cui aggiungerei ( sempre se ne hai voglia e accetti un consiglio da uno alle prime armi :) ) un elenco di tutti i comandi utili del fastboot con una descrizione Su cosa fanno e quando usarli. Secondo me farebbe comodo, o almeno servirebbe a me ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...-fastboot.html:)
-
Quote:
thay
Ecco questa non l avevo vista, ottimo grazie. Se tra questi e quelli che ha postato Linux sono tutti quelli più utili e che mi bastano me lì imparo a memoria :)
-
Mi sembra proprio che sia l'usb debug il problema... quando si blocca riesco a far ripartire il telefono anche avviando il wipe data/factory reset (col full wipe no). Ho di nuovo provato a riavviare il telefono. Tutto funziona bene finchè non disattivo l'usb debug... Cosa devo fare? Cambio rom?
-
Quote:
Nash16
Mi sembra proprio che sia l'usb debug il problema... quando si blocca riesco a far ripartire il telefono anche avviando il wipe data/factory reset (col full wipe no). Ho di nuovo provato a riavviare il telefono. Tutto funziona bene finchè non disattivo l'usb debug... Cosa devo fare? Cambio rom?
Strano Io attualmente sto utilizzando la LeeDrOiD ho aperto un thread, è ottima prova quella e vedi se fa sempre cosi, poi ti voglio dire un'altra cosa non lo disattivare + il debug USB io l'ho sempre tenuto acceso mai disattivato ^_^
-
Quote:
Strano Io attualmente sto utilizzando la LeeDrOiD ho aperto un thread, è ottima prova quella e vedi se fa sempre cosi, poi ti voglio dire un'altra cosa non lo disattivare + il debug USB io l'ho sempre tenuto acceso mai disattivato ^_^
A te disattivando il debug usb non succede niente?
Volevo chiedere un'altra cosa... dopo l'installazione della rom non ho più rom manager. Lo reinstallo? All'inizio avevo provato ad installarlo ma una volta installato mi dice che non c'è installata nessuna clockrecovery anche se in realtà l'ho già avendola installata prima di flashare la rom (come diceva la guida di linux33it)...
-
Rom manager se non ti serve non installarlo. e normale che ti dica che non ce la recovery(anche se realmente esiste)Al limite puoi sempre installalo al momento che dovesse servirti
-
Ok. Mi lascia un po' perplesso questa roba dell'usb debug... se per sbaglio la disattivo e riavvio il telefono poi devo resettare tutto. Non è una cosa che mi fa stare molto tranquillo...
-
Non vedo il motivo di disabilitarlo in un device rootato il debug usb comunque
-
Senza dubbio non c'è alcun bisogno di disattivarla ma volevo sapere se era un problema comune. Altrimenti non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione che alla lunga potrebbe darmi altri problemi... te ne non hai problemi se riavvi con usb debug disattivato?
-
Quote:
Nash16
Senza dubbio non c'è alcun bisogno di disattivarla ma volevo sapere se era un problema comune. Altrimenti non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione che alla lunga potrebbe darmi altri problemi... te ne non hai problemi se riavvi con usb debug disattivato?
Col debug non attivo il sistema crasha
Edit:all'avvio naturalmente
-
Quote:
Col debug non attivo il sistema crasha
Allora vuol dire che non ho fatto particolari disastri durante l'installazione... una volta che crasha c'è un modo per uscirne senza dover fare il wipe data/factory reset?
-
Quote:
Nash16
Allora vuol dire che non ho fatto particolari disastri durante l'installazione... una volta che crasha c'è un modo per uscirne senza dover fare il wipe data/factory reset?
Purtroppo no,ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma ninte da fare,ho ripristinato un bku
-
USB debugging enabled by default.... Comunque anche con le altre rom se si toglie la spunta o crash o blocchi delle applicazioni random,e un bug della sense
-
Quote:
zzzg
Purtroppo no,ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma ninte da fare,ho ripristinato un bku
hai provato in modalita' provvisoria?
-
Quote:
linux33it
hai provato in modalita' provvisoria?
No,alla seconda riprova fallita ho ripristinato il backup,ma che strano difetto,non so se sia la sense perchè non va piu in la della prima schermata bianca,non è che è ancora la cwm?
-
Quote:
zzzg
No,alla seconda riprova fallita ho ripristinato il backup,ma che strano difetto,non so se sia la sense perchè non va piu in la della prima schermata bianca,non è che è ancora la cwm?
in modalita' provvisoria parte senza problemi
sicuramente deve essere qualcosa che riguarda il kernel/recovery
-
I problemi con il debug comunque sono presenti anche nella stock,anche se qui piu che bootloop si verificano lag continui
-
Quote:
thay
I problemi con il debug comunque sono presenti anche nella stock,anche se qui piu che bootloop si verificano lag continui
è vero..io stesso con la stock non lo disattivavo mai..pena, dei lag paurosi ovunque..da telefono da 100 euro!!!! ora che zzzg ha scoperto sta roba non lo disattiverò mairoftl
-
Sono passati ormai 7 mesi dall'acquisto quindi potrei sbagliare,ma mi sembra che la stock 1.32 per default il debug era disattivato e questo problema non lo aveva
-
Quote:
zzzg
Sono passati ormai 7 mesi dall'acquisto quindi potrei sbagliare,ma mi sembra che la stock 1.32 per default il debug era disattivato e questo problema non lo aveva
Si, confermo.
L'ho comprato un mese e mezzo fa il telefono e ricordo che l'ho dovuto attivare io (lo consigliavano attivato non ricordo dove) e che di default non c'era la spunta.
-
Si e ovvio che nella stock il debug e disattivato default ma in questo modo laggava da paura e l unica soluzione era attivarlo.Su questa e attivo per default,come su tutte le rom mod di tutti i device android che ho avuto.Non ha senso disattivarlo su un device rootato percui il problema non sussiste
-
-
allora consumi batteria, da ieri mattina con uso normale e la sera in airplane mod fin'ora ho il 74% di batteria e ho pure un live wallpaper , com'e'?
piccola info : ho dei programmi che vorrei disinstallare perche' mi vanno in background quali disinstallo e quali lascio i programmi sono :android hackers,astro,es gestore file, root explorer e system panel
thx;)
-
Quote:
famonaco
allora consumi batteria, da ieri mattina con uso normale e la sera in airplane mod fin'ora ho il 74% di batteria e ho pure un live wallpaper , com'e'?
thx;)
Come è possibile?? Io da stamattina che l'ho accesso sono già all'83% con uso normale...C'è da dire che di fatto è da 4 giorni che sono con la Revo.
-
Pare che il link per scaricare il file della radio
http://www.4shared.com/file/wiyii826/Radio_flash.html
sia off-line.....
qualcuno può ripostarlo...grazie....:)
-
Quote:
giudid
Qui le trovi tutte The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
-
Quote:
ilsologheo
Come è possibile?? Io da stamattina che l'ho accesso sono già all'83% con uso normale...C'è da dire che di fatto è da 4 giorni che sono con la Revo.
io ho la 2.0.12 da quando e' uscita....credo 4 giorni roftl
-
Altra domanda.........con la nuova versione di Revolution devo effettuare ugualmente il downgrade del software alla versione 1.32 ??
-
Quote:
thay
grazie !!! ;)
-
Quote:
famonaco
io ho la 2.0.12 da quando e' uscita....credo 4 giorni roftl
Ma hai fatto ricalibrazione batteria eccetera?
-
Quote:
ilsologheo
Ma hai fatto ricalibrazione batteria eccetera?
si anche se non ricordo male non veniva detto di farla io l'ho fatta :)