Mi riesci a linkare la guida che hai seguito?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
non ho seguito nessuna guida , solo installato il battery calibrator e il current widget , poi levato il file bin ( lo fa in automatico il programma che calibra ) e poi messo a caricare finche non spunta nel widget 0 ma cioe' ke la batteria e' totalmente carica e basta :)
Una volta che elimini il file bin della batteria esci dall'aplicazione poi metti il telefono in ibernazione e lascialo a caricare fino a quando il led diventa verde una volta diventato verde lascialo cosi ancora un ora e poi lo accendi e guardi il windget se ancora non è arrivato a 0 lascialo fino quando arriva a 0 e poi stacchi la presa
Grazie...la prossima volta che devo caricarlo faccio le operazioni indicate e poi vediamo. ^^
Nella Guida [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata
dice di scaricare il file compresso Punto1&2.rar
ma anche questo me lo da come non disponibile.....
dove lo prendo ???
Beh io ad astro preferisco es gestore file, percio per quando mi riguarda io disinstallerei astro,android hackers.
Gli altri lasciali
Edit System Panel è molto utile e con il suo aiuto puoi vedere se qualcosa non va con la CPU tipo se lavora sempre a 100% e moltissime altre cose
Sto provando a fare il downgrade (visto che ho la versione 1.72 del software installata su DHD)...ho scaricato il file compresso e stavo seguendo le istruzioni passo passo.....ma quando mi chiede di aprire il file cmd.exe dal PC mi compare 1 messaggio di errore che dice il file non è 1 applicazione Win32 valida....
che faccio ???
Prendi il file cmd.exe dal tuo pc e compito nella cartella al posto dell'altro
Ciao;-) primo..nn si disinstalla nulla a parte news news widget e l'account htc se lo hai (togliere altro nn solo è initile per i consumi ma puo essere dannosi per il sistema!!) Secondo..i dati che riporti sono sommari...mi pare davvero troppo poco il tuo consumo..vuoi un termine di paragone?? Diciamo che con tutto attività e uso medio alto il tel nn deve farti meno di 20 ore...il mio ne fa 30 35 con uso normale e tutto sempre attivo...segui la discussione monitorare il consumo della batteria e guarda come si calcola davvero la capacita della tua batteria..ogni contributo migliora la discussione..purché sia appropriato;-) facci sapere;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho letto su XDA che Mike è gia all'opera di un nuovo kernel e una nuova uscita la 2.0.13 questo fine settimana.
Questo nuovo update fixa anche dei problemi nella fase di booting che alcuni utenti hanno riscontrato.
I already have 1.2.5 kernel and I'm testing it. If I will manage to fix this booting issue then 2.0.13 should be during this weekend
Ma cosi ci mandano al manicomioooo roftlroftlroftlroftlroftl
ma non serve fare l'installazione da capo per forza......
Cos'è che dovrebbe fixare la 2.0.13? Da ieri ho la .12 e non mi pare abbia alcun problema....anzi...è una scheggia e non soffre di lag vari...
Cmq, lode a developers/modders come Mike86!! :)
Ho fatto danno !!
Sto ultimando gli step per installare la rom.....e da perfetto ignorante non sapevo che avrei resettato tutto !!!!
Adesso non ho più nulla !!!!
L'unica cosa che mi interessa è recuperare i numeri.....c'è 1 modo ???
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :'(
L'ultima Sincro l'avevo sicuramente fatta qualche mese fa......mi mancano 1 po di numeri....ma non tutto è perduto fortunatamente !
Vabbè oggi non me ne va 1 dritta !!!
Ho copiato Full Wipe e la rom nuova nel SD ho riavviato in recovery e s'è bloccato !!!!
Mi da il display come se fosse spento ma i tasti in basso illuminati !!!
Aiutooooooooo....che devo fare !!!!!
Alla fine ce l'ho fatta !!! :) ho installato tutto.....
ma ho ancor a 1 questito.....come mai non riesco a scaricare altri skin o profili ???
Allora, vorrei tirare a lucido il mio DHD, montare la ROM nuova e la radio consigliata.
Quello che farei è la procedura seguente:
1) Collegare la SD ad un PC (non via USB con il DHD). Salvare tutto il contenuto della SD sul PC e dalla SD eliminare il contenuto della cartella Android_Secure (ovviamente anche sul backup del PC) e tutte le cartelle che crea il sistema, tanto con la nuova ROM se le ricreerà da solo
2) Formattare la SD (se si riteine necessario) oppure ripulirla di tutti i file inutili.
3) Copiare la ROM da installare sulla SD e inserire nuovamente la SD nel DHD (spento)
4) Far ripartire il DHD in fastboot e collegarlo al PC in modo da verificare che compaia la scritta FASTBOOT USB in “rosso”
5) Dalla cartella del PC dove risiede il file fastboot.exe, aprire una finestra DOS e digitare il comando
fastboot erase system –w (attendere che venga eseguito)
fastboot erase boot –w (attendere che venga eseguito)
fastboot flash radio radio.img (attendere che venga eseguito)
6) Una volta finito, selezionare sul DHD la voce “REBOOT BOOTLOADER” con i tasti volume e confermare con il tasto “power”, così il DHD ripartirà ancora in bootloader e potremo selezionare la recovery.
7) Selezionata la recovery, installare la ROM 2.0.12, secondo quanto riportato nel primo post
8) Se avete fatto tutto con la batteria carica, la procedura finisce qui, altrimenti una volta riavviato il DHD con la nuova ROM si può fare la calibrazione della batteria secondo la procedura di Linux al primo post di questo thread.
9) Ripristinare il contenuto della SD precedentemente salvato sul PC.
Alcuni dubbi sono:
1) Linux consiglia anche una ripulita del delvik, ma poi da dove se la ricarica la VM? Dalla ROM stessa?
2) La ROM nuova installandosi formatta le partizioni boot, system e cache. Allora posso evitare il comando “fastboot erase boot –w” o comunque questo comando pulisce più a fondo di quanto non faccia la ROM?
Mi bloccate subito se ho scritto idiozie?!?! ;)
è normale che noti dei piccoli rallentamenti e imperfezioni grafiche con la rom presente?
ho studiato heheeh per due giorni le guide e visto tutorial , grazie a voi.
stasera è stata la prima volta che effettuo tutti i passaggi
PS: Con visionary r14 ho avuto problemi, anche se mi dava la scritta che era andato a buon fine, quando poi eseguivo al prova del nove,con android terminal mi usciva il dollaro , non il cancelletto, e piu di una volta VISIONARY si impallava e non andava avanti , mi ero preoccupato, parecchio sapete? cmq infischiandomene di android terminal sono andato avanti e ho installato la rom seguente... SE volete darmi consigli ne saro' piu che lieto anche le critiche sopratutto!
Adonis, ma quindi in definitiva quali programmi ha rimosso dalla tua rom AR 2.0.13 moddizzata? vorrei flasharla..
Ma cosa è successo al forum?? S'è fermato a Sabato o Domenica?!?!?!?!?! In prima pagina c'è la Revo 2.0.12!!!!!! E forse adesso mi lascerà scrivere il messaggio!!! :D
Purtroppo tutto il contenuto non visibile e andato perso peccato perché cerano alcuni 3d di approfondimento interessanti sul file system e sullo stato dell attuale rom
Lol ma cosa è succeso, ho notato che c'èera un porb perchè questa mattina il forum era off
Infatti stamattina ho trovato anche io questa sorpresa o_O
Ma lol hanno fato un beckup ora non ho manco + 400 messagi e i thanks da 50 sono 30 -_- e anche la firma è andata a beneddirsi
Infatti!! Ma possibile che non abbiano un backup per rimettere le cose a posto? Da quanto mi ricordo ci siamo persi almeno 25-30 pagine di thread solo qui!! Mah!!