Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Io lo faccio prima insieme a tutti i wipe ma anche facendolo dopo il risultato è comunque la dalvick vuota.
Attenzione,vale solo per la dalvick non per tutti gli altri wipe
Si si..io faccio prima fullwipe e poi faccio dalvik di solito..oggi ho provato a fare dalvik con la rom sotto giusto per curiosità! Cmq questo errore me lo dava anche dopo il full wipe..quindi è tutto ok;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Si si..io faccio prima fullwipe e poi faccio dalvik di solito..oggi ho provato a fare dalvik con la rom sotto giusto per curiosità! Cmq questo errore me lo dava anche dopo il full wipe..quindi è tutto ok;-)
Ma lascia stare l'errore,lo avrai sempre dal memento che non hai una partizione ext,lo da anche a me quell'errore
-
tenete la frequenza del processore a 800mhz o l'avete aumentata?
-
Quote:
zzzg
Ma lascia stare l'errore,lo avrai sempre dal memento che non hai una partizione ext,lo da anche a me quell'errore
Si infatti;-) grazie;-)
@piskello io la tengo a 1037 con gov ondemand e uso "No Frills" e non setcpu!
-
Quote:
memnoch
Si infatti;-) grazie;-)
@piskello io la tengo a 1037 con gov ondemand e uso "No Frills" e non setcpu!
la rom l'hai usata con il processore a 800mhz? o sei passato subito a 1000-----'-??
-
Come mai nella revo14 la frequenza è impostata di default a 806 MHZ?
-
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
-
Quote:
adonis
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
mi spiace adonis :( ma avevi nel tel qualke localizzatore in caso di cambio di sim etc etc?????
-
Quote:
adonis
Acc....mi dispiace sinceramente,ti auguro che lo hai solo dimenticato in qualche posto,che sfortuna!!
-
Quote:
adonis
NO:o mi dispiace moltissimo....inutile aggiungere altro :-$
-
Quote:
famonaco
mi spiace adonis :( ma avevi nel tel qualke localizzatore in caso di cambio di sim etc etc?????
No :'( in 20 anni no ho mai perduto un telefono, è la prima volta, capivo se era un 3310 ma non questo non ho + voglia di fare niente, ora penso che andrò a dormire perchè mi sta scoppiando la testa dal nervosismo
-
Quote:
adonis
...azzo che botta!!
non ho parole.....dai fatti coraggio,sicuro che non hai speranze di ritrovarlo
magari qualcuno che ti a fatto uno scherzo.....
-
spero solamente che tu possa ritrovalo mi dispiace troppo.....
-
Quote:
Nash16
Come mai nella revo14 la frequenza è impostata di default a 806 MHZ?
cosi ha deciso l'autore del kernel,forse per prudenza visto che è il primo
basato su quello "nuovo"
-
Quote:
linux33it
...azzo che botta!!
non ho parole.....dai fatti coraggio,sicuro che non hai speranze di ritrovarlo
magari qualcuno che ti a fatto uno scherzo.....
Non so + dove cercare ho cercato da tutte le parti dove sono stato e non ho trvato nulla ormai ci rinuncio e da questa mattina che lo cerco non ho manco + volgia di mangiare mi sento una merendina per non usare un linguaggio volgare.
-
Quote:
cosi ha deciso l'autore del kernel,forse per prudenza visto che è il primo
basato su quello "nuovo"
Ma questo non provoca un sensibile calo di prestazioni?
-
scusate ma x flashare la nuova .14 no sense ????? che faccio????? come una normale rom o devo fare wipe ( ho la 13) , formattare sd etc etc????
thx
-
Quote:
Nash16
ma tu la puoi alzare quando vuoi fino 1.229.....
-
Quote:
Nash16
Provoca anche un sensibile calo del consumo della batteriaroftlroftlroftl
Cmq a livello di uso quotidiano è inutile portare a una frequenza così alta non ne avresti nessuna differenza di prestazione....poi come dice linux potresti sempre aumentarla ;)
-
Quote:
famonaco
scusate ma x flashare la nuova .14 no sense ????? che faccio????? come una normale rom o devo fare wipe ( ho la 13) , formattare sd etc etc????
thx
o meglio per passare dalla 13 sense alla 14 no sense come lo faccio???
-
Quote:
Provoca anche un sensibile calo del consumo della batteria
Ma è vero?
Premettendo che la maggior parte avrà lasciato la frequenza della cpu come impostata di default, molti lamentano un consumo superiore o al massimo uguale alle rev precedenti...
-
0.15 in arrivo... -.-'
ho appena messo la 14 ripristinando ogni cosa...
-
..e stasera cellulari carichi che e pronta la .15 roftl
Diversi bootloop dopo che e stata tolta la batteria con cell acceso oppure terminata completamente la carica.Questo mi fa pensare che il sospetto che avevo che la ext4 e senza journalized ............sia vero
-
Quote:
serla89
0.15 in arrivo... -.-'
ho appena messo la 14 ripristinando ogni cosa...
LA .15 dovrebbe fixare dei bootloops che ha riscontrato qualcuno....
Ma cosa sono? Riavvii continui??
A me funziona egregiamente..tranne i blocchi di alcuni sfondi animati..
-
Ma è possibile ne fa uscire una al giorno? -.-" ma non fa prima a testarla per bene prima di pubblicarla per tutti? Ottimo lavoro, niente da ridire, però facendone uscire una al giorno è una palla. Ovviamente nessuno mi obbliga, però mi piace essere sempre con l'ultima versione :P
-
15? Ma dai Ho finito ora di calibrare la batteria ... cmq. Ipotizziamo che dalla 14 voglio tornare alla 13 basta che faccio un restore.. oppure non si può perché an due versioni di ROM differenti, quindi per forza full wipe e vai di flash?
-
Quote:
axl409
Ma è possibile ne fa uscire una al giorno? -.-" ma non fa prima a testarla per bene prima di pubblicarla per tutti? Ottimo lavoro, niente da ridire, però facendone uscire una al giorno è una palla. Ovviamente nessuno mi obbliga, però mi piace essere sempre con l'ultima versione :P
La penso proprio come te!
lo sapevo che dovevo aspettare ad aggiornare!! ma è una malattia!! hahha
-
Quote:
PIsKeLL0
15? Ma dai Ho finito ora di calibrare la batteria ... cmq. Ipotizziamo che dalla 14 voglio tornare alla 13 basta che faccio un restore.. oppure non si può perché an due versioni di ROM differenti, quindi per forza full wipe e vai di flash?
Personalmente ti consiglio un bel full wipe e poi flashi la versione precedente.
-
Ragazzi ma a voi funziona Google Maps e/o Latitude? a me continuano a dire che necessito di una connessione dati ma ho il wifi acceso e il gps pure O_o
( Network Failure )
-
Quote:
PIsKeLL0
Basta fare un restore.....non ci sono problemi;)
-
Quote:
Salv0
Ragazzi ma a voi funziona Google Maps e/o Latitude? a me continuano a dire che necessito di una connessione dati ma ho il wifi acceso e il gps pure O_o
( Network Failure )
Strano... a me va. Prova a riavviare.
-
Quote:
axl409
Strano... a me va. Prova a riavviare.
Mah adesso funziona lol forse avevano problemi al server nel momento in cui ho scritto xD
-
Bene ... dopo i format da fastboot , full wipe ecc ora mi collego qui tutto felice di aver fatto l installazione pulita al 100% della nuova 0.14 che leggo che stasera esce la 0.15....beh quand è che potrò dare tempo a questa benedetta rom di assestarsi per vedere effettivamente come funziona? Giuro dopo l update alla 15 basta altri per un mese non ne faccio
-
Quote:
Frustu
Bene ... dopo i format da fastboot , full wipe ecc ora mi collego qui tutto felice di aver fatto l installazione pulita al 100% della nuova 0.14 che leggo che stasera esce la 0.15....beh quand è che potrò dare tempo a questa benedetta rom di assestarsi per vedere effettivamente come funziona? Giuro dopo l update alla 15 basta altri per un mese non ne faccio
guarda che se non ti fa il loop al boot non serve che ti metti la .15 ;)
-
se qualcuno con la.14 vuole fare un test
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 2.0.14 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense
In pratica o lasciate scaricare completamente il cellulare oppure togliete la batteria con il cellulare avviato..sembra si corrompa il filesystem se qualche avventuroso fa il test posti risultati,io sono tornato da ieri all.12 con l ext3
-
Quote:
Salv0
guarda che se non ti fa il loop al boot non serve che ti metti la .15 ;)
A me il loop l ha fatto ieri ma avevo per sbaglio spento il DHD senza il debug usb attivo e dopo aver tentato di rirpistinare un backup della "vecchia" 0.13
-
Quote:
thay
dici che è senza journaling? XD
-
Quote:
thay
...ecco spiegato cosa son i bootloops e come si causano... :)
Quindi siamo tutti a rischio, non solo qualcuno! Basta che il tel sia totalmente privo di alimentazione...
Mmmmm...se questa .15 non risolve, mi sa che anche io tornerò al mio backup della .12. Non è che posso stare col pensiero che non deve scaricarsi mai la batteria o che non posso levarla io...
-
uhm :s
Originally Posted by Patrics83 View Post
Mike dont get me wrong as I'm no expert on android, but when we are running ext4 isn't it higer risk to get bootloops or data loss if we get power failur?
I have read it somewhere.
mike:
If Google decided that Gingerbred will have EXT4 then I think it's safe
-
Ho installato kalagas (skin) sulla 14 , non è che va a scatti e si inchioda di piu!!! che p.......e