CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 275 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Il backup della dense Lo devi fare con la 2.5
    E Lo devi ripristinare con la 2.5 ma prima devi formattare le partizioni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

si..provato ma come ho detto, il cell non parte..
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    certo! fino a quando non si fanno danni....
    come ha gia' detto zzzg FULL Wipe 1.3 e per coloro che usano la reconery 3.xxx

"-Compatible with ClockWorkMod 3.0.0.5
    -Removed formatting " boot " as its inserted as a raw image when flashing so its wiped anyway
    -Removed Formatting " Dalvik-Cache " as its formatted when data is & and rebuilt on boot.
    -Added Format " /sdcard/.data/navigator/Data/Temporary "
    - Easy-Upgrade-wipe-1.3 - Now CWM 3 Compatible
    -New Dropbox links - 23/01/2011"

per chi usa la recovery 2.5.xx rimane FULL wipe 1.2

v Easy-Upgrade-Wipe-1.0 - DATA wipe removed - as requested.
    v FULL-WIPE-1.2 - Complete WIPE! Tweaked code. + removed system folder from zip.
    v 1.0 - Initial Release

naturalmente sei libero di fare come vuoi ,magari evita di dare informazioni sbagliate che possono creare problemi

[TOOL][APP][RECOVERY-APP] EASY FULL WIPE - CWM 2 & 3 - WIPE.zip - UPDATED 23/01/2011- - xda-developers
    Capisco il discorso sulle informazioni sbagliate e lo condivido, fermo restando che io ho solo detto quello che ho fatto io.

Detto questo, secondo te che danni potrebbero esserci?
    Te lo chiedo da profano, perchè leggendo xda sembra che facciano le stesse identiche cose e cioè il format di:
    * BOOT
    * SYSTEM
    * DATA
    * CACHE
    * DALVIK-CACHE.

Capisco che sono per versioni di cwm diverse, ma cosa potrebbe cambiare?
    Io che ho usato la 1.3 pure avendo la cwm 2.x.x.x. cosa potrebbe causarmi?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non credo che romperesti mai
    questa è la sezione "modding" quindi per ovvie ragioni è normale
    "rompere e aggiustare" l'unica cosa che non ci possiamo permettere visto che ce la siamo cercata è lamentarci
    Questa è SAGGEZZA;-) grande linux! Questa selli script nn la sapevo!!! Pensavo avessi la revolution come la mia!! Ma perché hai toltonla sense??? Per setcpu...strano a dirlo ma...linux ha ragione;-) (come sempre)..nn serve a nulla se nn sai quello che fai e frequenze troppo alte o troppo basse freezzano la cpu!! Anche io come te sto imparando! Nn mollare e se hai pazienza questo è un forum dove difficilmente nn trovi aiuto!!!;-) un grazie a tutti!!! (E tu o chiami rompere????? Ahahah!!;-) allora io che sono????;-)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frustu Visualizza il messaggio
    Pensi sia colpa dello script?

Edit : ok installata la versione sense e sembra andare bene ma setcpu anche se gli spunto la voce set on boot quando riavvio o spengo e riaccendo torna a 998mhz anche se lo setto a 1228 mah mi sa che ci rinuncio e mi prendo un Nokia da 50€
    ;-( ;-( guarda che il tuo desidera mentre dici queste cose ti sente!!!! E poi si vendica!!!!!;-);-) scherzi a parte...devi avere pazienza!! Il mondo degli smanettamenti è pieno di gente che fa danni o ci arriva vicino!!;-) devi leggere molto e chiedere molto (nella misura nella quale le due cose ti sono concesse)!!
    Per setcpu prova cosi( de proprio lo vuoi provare...ti consiglio di dare retta a chi ti ha detto di smanettare prima senza! Vedi tu;-)): scarica android System info dal market..aprilo e vai su sistema/cpu/frequenza attuale..ti DEVE comparire in quel valore lo stesso che hai impostato su setcpu..diversamente quel valore rimane bloccato a 804 o 604 MHz (credo che le cifre siano quelle..se cosi non è poco importa;-)) se cosi dovesse essere...vai di nuovo su setcpu..nella prima schermata..trascina lo alice in basso (quello del minimo) al valore massimo e lasciamo la per cinque secondi...dopodiché riportarlo al minimo..ora torna su androidi info e vedi se i. Frequenza attuale ti segna il valore che hai messo come valore massimo su setcpu!!! Se tutto questo non funziona...reinstalla ancora setcpu (oppure fanne a meno)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Concordo
    beh, intanto vorrei risolvere il problema dell'impallamento, poi se lo uso o meno e se funziona o meno sarà valutazione successiva.
    Vorrei solo sapere se questo è un problema comune, se capita anche a voi e se c'è un modo per risolverlo.

PS premetto che ho inviato anche e-mail all'assistenza HTC esponendo il problema, e loro mi hanno solo consigliato di ripristinare i dati di fabbrica....è chiaro che non ha funzionato......

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    beh, intanto vorrei risolvere il problema dell'impallamento, poi se lo uso o meno e se funziona o meno sarà valutazione successiva.
    Vorrei solo sapere se questo è un problema comune, se capita anche a voi e se c'è un modo per risolverlo.

PS premetto che ho inviato anche e-mail all'assistenza HTC esponendo il problema, e loro mi hanno solo consigliato di ripristinare i dati di fabbrica....è chiaro che non ha funzionato......

Locations non sono mai riuscito a farlo partire non so se altri ci sono riusciti, ma non mi serve e apparte consumare molta batteria non ti aiuta a niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Locations non sono mai riuscito a farlo partire non so se altri ci sono riusciti, ma non mi serve e apparte consumare molta batteria non ti aiuta a niente
    ...e allora ritengo sia un flop di HTC.......comunque se viene rivisto può essere un programma utile e carino.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Capisco il discorso sulle informazioni sbagliate e lo condivido, fermo restando che io ho solo detto quello che ho fatto io.

Detto questo, secondo te che danni potrebbero esserci?
    Te lo chiedo da profano, perchè leggendo xda sembra che facciano le stesse identiche cose e cioè il format di:
    * BOOT
    * SYSTEM
    * DATA
    * CACHE
    * DALVIK-CACHE.

Capisco che sono per versioni di cwm diverse, ma cosa potrebbe cambiare?
    Io che ho usato la 1.3 pure avendo la cwm 2.x.x.x. cosa potrebbe causarmi?
    quello che succede è che le operazioni non avvengono in modo corretto
    e quindi introducono degli errori
    se l'autore mette file diversi per le due recovery è inutile farsi domande.....

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio

A me funziona, hai provato a ri-scaricare la mappa italia?

Pagina 102 di 275 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio