Il backup della dense Lo devi fare con la 2.5
E Lo devi ripristinare con la 2.5 ma prima devi formattare le partizioni
Il backup della dense Lo devi fare con la 2.5
E Lo devi ripristinare con la 2.5 ma prima devi formattare le partizioni
si..provato ma come ho detto, il cell non parte..
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Capisco il discorso sulle informazioni sbagliate e lo condivido, fermo restando che io ho solo detto quello che ho fatto io.
Detto questo, secondo te che danni potrebbero esserci?
Te lo chiedo da profano, perchè leggendo xda sembra che facciano le stesse identiche cose e cioè il format di:
* BOOT
* SYSTEM
* DATA
* CACHE
* DALVIK-CACHE.
Capisco che sono per versioni di cwm diverse, ma cosa potrebbe cambiare?
Io che ho usato la 1.3 pure avendo la cwm 2.x.x.x. cosa potrebbe causarmi?
Questa è SAGGEZZA;-) grande linux! Questa selli script nn la sapevo!!! Pensavo avessi la revolution come la mia!! Ma perché hai toltonla sense??? Per setcpu...strano a dirlo ma...linux ha ragione;-) (come sempre)..nn serve a nulla se nn sai quello che fai e frequenze troppo alte o troppo basse freezzano la cpu!! Anche io come te sto imparando! Nn mollare e se hai pazienza questo è un forum dove difficilmente nn trovi aiuto!!!;-) un grazie a tutti!!! (E tu o chiami rompere????? Ahahah!!;-) allora io che sono????;-)
;-( ;-( guarda che il tuo desidera mentre dici queste cose ti sente!!!! E poi si vendica!!!!!;-);-) scherzi a parte...devi avere pazienza!! Il mondo degli smanettamenti è pieno di gente che fa danni o ci arriva vicino!!;-) devi leggere molto e chiedere molto (nella misura nella quale le due cose ti sono concesse)!!
Per setcpu prova cosi( de proprio lo vuoi provare...ti consiglio di dare retta a chi ti ha detto di smanettare prima senza! Vedi tu;-)): scarica android System info dal market..aprilo e vai su sistema/cpu/frequenza attuale..ti DEVE comparire in quel valore lo stesso che hai impostato su setcpu..diversamente quel valore rimane bloccato a 804 o 604 MHz (credo che le cifre siano quelle..se cosi non è poco importa;-)) se cosi dovesse essere...vai di nuovo su setcpu..nella prima schermata..trascina lo alice in basso (quello del minimo) al valore massimo e lasciamo la per cinque secondi...dopodiché riportarlo al minimo..ora torna su androidi info e vedi se i. Frequenza attuale ti segna il valore che hai messo come valore massimo su setcpu!!! Se tutto questo non funziona...reinstalla ancora setcpu (oppure fanne a meno)
beh, intanto vorrei risolvere il problema dell'impallamento, poi se lo uso o meno e se funziona o meno sarà valutazione successiva.
Vorrei solo sapere se questo è un problema comune, se capita anche a voi e se c'è un modo per risolverlo.
PS premetto che ho inviato anche e-mail all'assistenza HTC esponendo il problema, e loro mi hanno solo consigliato di ripristinare i dati di fabbrica....è chiaro che non ha funzionato......![]()