Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
si infatti lo appena fatto!!! quelli verdi come i rossi sono applicazioni di sistema non si toccano vero??? raga dopo la calibrazione mi fermo vero????roftl
no io ti consiglio un fullwipe e cambiare romroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
E beh, goditela un po' sta ROM, sennò ti viene un esaurimento nervoso e basta a forza di flashare e regolare!! ;)
ok aspetto allora! passati una decina di giorni mi fate sapere qual e la prossima mossa ... io intanto posterò le mie impressioni sulla rom!;)
-
Quote:
Rantolux
no io ti consiglio un fullwipe e cambiare romroftlroftlroftlroftl
tipo quale rom???:D
-
Quote:
dj8simo6
tipo quale rom???:D
fatti una tua idea..te lo consiglio..prova e LEGGI nelle discussione i pareri degli utenti più esperti di te..chiedi li al limite pareri e feedbacks..qui sei apposto, nn intasiamo il thread della guida con discussioni sulle rom..;)
-
ragazzi io monto sul mio dhd la coredrod 5.4, quindi a suo tempo roottai il cell, misi in s off l'hboot e installai la recovery...però non feci il radio s off e voglio cambiare radio per mettere quella consigliata per la rom...volevo sapere se fosse possibile farlo ora e se devo seguire la guida di questo forum per eseguirlo(ovviamente se devo seguire solo i passaggi previsti per radio s off tool)??? grazie anticipatamente...
-
Quote:
mungello860
ragazzi io monto sul mio dhd la coredrod 5.4, quindi a suo tempo roottai il cell, misi in s off l'hboot e installai la recovery...però non feci il radio s off e voglio cambiare radio per mettere quella consigliata per la rom...volevo sapere se fosse possibile farlo ora e se devo seguire la guida di questo forum per eseguirlo(ovviamente se devo seguire solo i passaggi previsti per radio s off tool)??? grazie anticipatamente...
si lo puoi fare ora,solo il punto due della guida
lo devi fare prima di flaschare qualsiasi radio radio
-
Quote:
linux33it
si lo puoi fare ora,solo il punto due della guida
lo devi fare prima di flaschare qualsiasi radio radio
allora mi serve solo questo file Punto1&2.rar mirror ...ma devo eseguire questa procedura ogni volta che devo cambiare radio??? mi indicheresti come flashare da fastboot la radio(dato che non si puo flashare da recovery)...grazie mille linux
-
Quote:
mungello860
allora mi serve solo questo file Punto1&2.rar mirror ...ma devo eseguire questa procedura ogni volta che devo cambiare radio??? mi indicheresti come flashare da fastboot la radio(dato che non si puo flashare da recovery)...grazie mille linux
no
devi farla solo una volta; la prima
per installare la radio usa fastboot commander
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
ciao è da premettere che ho il telefono roottato, ho sbloccato l'hboot(eng s off), ho installato la recovery clockwork(3.0.2.6) e ho la rom coredroid v5.4...ora volevo cambiare radio e per farlo stavo consultando la guida presente in questo thread per impostare radio s off...seguendo la guida(ho sul pc installati htc sync e framework 4), avviando l'app "desire hd easy radio tool.exe",mettendo il telefono in modalità solo carica e tenendo acceso il display, metto la spunta come scritto nella guida(passo 2) sulla prima opzione, mi carica la barra, ma al termine mi da la scritta "unknow error, probabily connection" e non mi da proprio, sul cell, la schermata con consenti di superuser...come potrei risolvere???
-
Quote:
mungello860
ciao è da premettere che ho il telefono roottato, ho sbloccato l'hboot(eng s off), ho installato la recovery clockwork(3.0.2.6) e ho la rom coredroid v5.4...ora volevo cambiare radio e per farlo stavo consultando la guida presente in questo thread per impostare radio s off...seguendo la guida(ho sul pc installati htc sync e framework 4), avviando l'app "desire hd easy radio tool.exe",mettendo il telefono in modalità solo carica e tenendo acceso il display, metto la spunta come scritto nella guida(passo 2) sulla prima opzione, mi carica la barra, ma al termine mi da la scritta "unknow error, probabily connection" e non mi da proprio, sul cell, la schermata con consenti di superuser...come potrei risolvere???
hai problemi con l connessione usb prova a togliere e rimettere l'usb e riprovare