scusate forse ho trovato l'errore, non scaricavo la rom giusta
scusate forse ho trovato l'errore, non scaricavo la rom giusta
beh si parliamo di altro, tanto mi diverto a rimanere con il cell bloccato... comunque la recovery ke ho installato è la clockwork che mi avete consigliato tramite link passo passo, se mi dici qual'è quella consigliata, MAGARI SCARICO QUELLA.
Purtroppo i link per effettuare il moddink passo passo non sono aggiornati e le versioni consigliate poi non corrispondono con i link (abbastanza "dispersive" sopratutto se bisogna passare da una pagina ad altre 4)
Comunque capisco che per voi la cosa è facile e magari banale, ma credo che dirmi: "se vuoi parlare di altro" è un po' sia un po' inopportuno, ma come ho detto va bene anche così, GRAZIE COMUNQUE.
quale altra recovery mi consigli? qual'è la rom consigliata??
ti fermo subito e niente polemiche
se hai lamentele da fare vai nella sezione apposita
per tornare al discorso ti ho chiesto che recovery hai perchè quando vai in recovery c'è scritta la versione e fare o non fare determinate cose dipende da quello
quindi sono io che non capisco perchè non mi dici quello che ti chiedo
siccome è la terza volta che te lo chiedo,se me lo vuoi dire bene
altrimenti la chiudiamo qui senza polemiche
Ultima modifica di linux33it; 05-10-11 alle 21:20
beh allora tu non vuoi sapere che recovery ho (ti avevo risposto: è la recovery che c'è nel link che mi hai mandato) ma vuoi la versione Clockworkmod Recovery v 5.0.2.0, pensavo fosse sottointeso che avessi il tipo di recovery che mi avete consigliato di installare (io l'ho presa proprio dal linck) solo ora ho visto che ci sono parecchie versioni. (la polemica la stai facendo tu ribadendo che nn ti rispondo).
Io non capivo perchè mi chiedevi una cosa che era palese (errore mio)
Ora chiedo io per la seconda volta quale, se vuoi dirmelo, rom mi consigli di installare. Ho provato cn un altra memory, ma si presenta sempre lo stesso errore (la rom non l'ho cambiata, aspetto un tuo spontaneo consiglio)
ricapitoliamo,
se hai installato la rom 6.1.1 a meno chè non hai fatto qualcosa di diverso
hai anche installato una recovery diversa da quella di clockwork
perchè e contenuta dentro la rom
siccome le recovery sono diverse cambiano i menu e le funzioni
ma il problema non esiste perche andando in recovery la versione si vede perchè è scritto
ora siccome non so che recovery hai
l'unica cosa che ti posso dire è di verficare in mounts e storage
che la voce sdcard sia mount se non lo è selezinala e falla diventare mount e controlla se vedi il file della rom
se lo vedi prima di installare fai un full wipe
Ultima modifica di linux33it; 06-10-11 alle 00:00
ma scusa non è questa la recovery???:
Clockworkmod Recovery v 5.0.2.0
l'ho copiata pari pari, e scritta anceh prima!!!!
fatto finito, risolto:
il problema era il file scaricato (danneggiato) scaricato da altre parti funziona.
Qualche app da consigliare o funzioni extra utili?
Ciao,
un bel po' di tempo fa avevo seguito i passi della guida fino al punto 3, ora vorrei sbloccarlo completamente per poter aggiornare la radio, potreste dirmi se posso eseguire il passo 4 indipendentemente dalla ROM che ho installato e se nel frattempo ci sono metodi alternativi(tipo utilizzando UMT)?
Grazie