avete provato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
io con UMT ho dei problemi di driver usb che non riesco a risolvere e volevo provare la procedura manuale ma anche ma il link per scaricare il PD98IMG.zip non parte...
7)inserite la SD nel DHD e riavviate
8)una volta avviato aprite rom manager e selezionate "riavvia in recovery " e date OK
9)una volta in recovery fate come è descrtitto in questo video
attenti a non formattare sdcard perchè perdereste tutti i file sulla SD
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi power e cosi via...
11)finita l'installazione tornate alla schermata principale e fate il reboot aspettate l'avvio che puo richiedere un po di tempo
tra il punto 9 e 10 l'DHD si è riavviato da solo, ed è rimasto cn la schermata bianca con la scritta HTC da più di un ora? HELLLLLLPPPPPPPP!!!!!!!!!
cosa faccio????
Allora spegni il telefono levando la batteria, poi riaccendilo entrando in bootloader(tenendo premuto power insieme a volume -), una volta in bootloader muoviti con i tasti volume e conferma con il tasto power su recovery poi procedi con il flash(ricordati di fare wipe factory reset prima di flashare la rom) sennò non ti partirebbe in quanto hai le partizioni smontate.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ok rifatto, quando eseguo wipe data/factory reset scrive:
-- Wiping data...
Formatting /data...
Formatting /cache...
Formatting /sd-ext...
Formatting /sdcard/android_secure...
Error mounting /sdcard/.andorid_secure!
Skipping format...
Data wipe complete
poi se faccio installa zip form sdcard; choose zip from sdcard SCRIVE:
E:Can't mount /sdcard/
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!
Ultima modifica di MassimoDe; 05-10-11 alle 19:58
ho eseguito i video passo passo come mi era stato suggerito dai vari link:
umt e Revolution HD 4g_6.1.1
è probabile che che ti sia sfuggito o fatto qualcosa per errore
altrimenti non avtresti problemi
inoltre la 6.1.1 non è la rom consigliata nelle guide
e installa anche un'altra recovery
ecco perche' ti ho chiesto che recovery hai ...se pero' non me lo vuoi dire prefersci parlare d'altro vedi tu