anche altri hanno avuto il problema con WIN7 x64 quindi ti devi procurare
un pc con win x32 meglio non rischiare soprattutto al punto 3
ok probabilmente l'altro aveva qualche file corrotto
per il punto 3 devi decidere tu io non so come si comporta con il x64
con il x32 puoi andare con una certa tranquillità col x64 io non lo farei
perche' non è indispensabile ,puoi farlo in un altro momento
ma vedi tu...
Tutte le cose che ho fatto le ho fatte con win7 64 bit,nessun problema
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Salve;-) anche io ho fatto tutto con win7 64 bit e il root è andato liscio come l'olio! Soprattutto nessun errore con easyradio tool! Se vuoi un consiglio se hai avuto problemi con easyradio nn fare il punto tre! Si hanno miglioramenti incredibili anche senza radio!(certo la radio fa la differenza ma non eccessivamente) fai punti 1 e 2 e inizia a smanettare!! Se prorpio vuoi fare anche il 3 fai come dice linux e prendi un comp a 32 bit!! La revolutoon la monti tranquillo anche senza radio;-) nn ne ho ancora provate altre ma per quello che può valere te la consiglio! Soprattutto per la sense, i bassi consumi e le alte performance e il wipe!
Ultima modifica di memnoch; 07-02-11 alle 18:26
Zala (07-02-11)
bene!
è importante che ci siano conferme dai possessori del x64
molto probabilmente era il file che non funzionava bene
in ogni caso ho provveduto a sostituire i file
Zala (07-02-11)
Ciao linux;-) ho aperto un thread su setcpu nella sezione modding! Se hai voglia dacci un'occhiata che il tuo parere è sempre prezioso!;-) comunque strani sti problemi con seven..a me windows non piace ma se lo tratti con i dovuti accorgimenti è un sistema tutto sommato stabile..in questo caso pare sia stato il file ma per il futuro (considerando che i sistemi a 32bit stanno andando in pensione) sarebbe bello poter contare su quelli a 64 senza troppe preoccupazioni!
Ultima modifica di memnoch; 07-02-11 alle 19:43