ragazzi io monto sul mio dhd la coredrod 5.4, quindi a suo tempo roottai il cell, misi in s off l'hboot e installai la recovery...però non feci il radio s off e voglio cambiare radio per mettere quella consigliata per la rom...volevo sapere se fosse possibile farlo ora e se devo seguire la guida di questo forum per eseguirlo(ovviamente se devo seguire solo i passaggi previsti per radio s off tool)??? grazie anticipatamente...
no
devi farla solo una volta; la prima
per installare la radio usa fastboot commander
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
ciao è da premettere che ho il telefono roottato, ho sbloccato l'hboot(eng s off), ho installato la recovery clockwork(3.0.2.6) e ho la rom coredroid v5.4...ora volevo cambiare radio e per farlo stavo consultando la guida presente in questo thread per impostare radio s off...seguendo la guida(ho sul pc installati htc sync e framework 4), avviando l'app "desire hd easy radio tool.exe",mettendo il telefono in modalità solo carica e tenendo acceso il display, metto la spunta come scritto nella guida(passo 2) sulla prima opzione, mi carica la barra, ma al termine mi da la scritta "unknow error, probabily connection" e non mi da proprio, sul cell, la schermata con consenti di superuser...come potrei risolvere???