Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai problemi con l connessione usb prova a togliere e rimettere l'usb e riprovare
allora mettendo la spunta su htcsync sul cell, collegato al pc, non mi rileva htc sync(però sul pc è installato)...può essere questa una probabile causa dell'errore...è da premettere che htcsync l'ho installato poco fa mentre il cell l'ho collegato diverse volte al mio pc prima di oggi...
-
allora htcsync funziona...però cambiando porta usb mi da sempre lo stesso errore...
-
Quote:
mungello860
allora htcsync funziona...però cambiando porta usb mi da sempre lo stesso errore...
htc_sync NON deve essere nella try bar e NON deve essere usato per fare
queste operazioni il DHD va usato SOLO in carica
-
Quote:
linux33it
htc_sync NON deve essere nella try bar e NON deve essere usato per fare
queste operazioni il DHD va usato SOLO in carica
si infatti dato che mi dava l'errore volevo verificare se htcsync era stato correttamente installato sul pc...la procedura di radio soff l'ho fatta con il cell collegato in modalità solo carica...ho riprovato ulteriormente ma mi da ancora l'errore...può essere dipeso dal fatto che non abbia la rom stock, o che abbia gia fatto tutti gli altri sblocchi e installato gia la recovery???
-
Quote:
mungello860
si infatti dato che mi dava l'errore volevo verificare se htcsync era stato correttamente installato sul pc...la procedura di radio soff l'ho fatta con il cell collegato in modalità solo carica...ho riprovato ulteriormente ma mi da ancora l'errore...può essere dipeso dal fatto che non abbia la rom stock, o che abbia gia fatto tutti gli altri sblocchi e installato gia la recovery???
no
il programma ti dice chiaramente che il problema e la connessione
se il problema fosse di tipo diverso tra quelli che hai citato avresti un messaggio specifico sopra la barra di scorrimento
sicuro di essere a posto con framework?
in alternativa prova con un altro pc installando htc_sync e framework 4
-
Quote:
linux33it
no
il programma ti dice chiaramente che il problema e la connessione
se il problema fosse di tipo diverso tra quelli che hai citato avresti un messaggio specifico sopra la barra di scorrimento
sicuro di essere a posto con framework?
in alternativa prova con un altro pc installando htc_sync e framework 4
ho installato correttamente framework 4 e htc sync...non è che percaso nell'applicazione dovrei spuntare la spunta della radio s off dato che ho comunque fatto tutto il resto?? la seconda spunta per la precisione??? grazie e scusami ancora per il disturbo
-
Quote:
mungello860
ho installato correttamente framework 4 e htc sync...non è che percaso nell'applicazione dovrei spuntare la spunta della radio s off dato che ho comunque fatto tutto il resto?? la seconda spunta per la precisione??? grazie e scusami ancora per il disturbo
....in ogni caso se il problema e nella comunicazione non fai niente comunque...
-
Quote:
linux33it
....in ogni caso se il problema e nella comunicazione non fai niente comunque...
linux scusami se te lo chiedo ma sono un po inesperto a riguardo...come faccio a verificare se ho eseguito o meno la radio s off??? dal bootloader?? quale scritta dovrei avere??? cosa mi fa capire se è andato a buon fine o meno??? comunque provo a cambiare pc, vediamo se il problema è quello...le altre operazioni(root, eng s off e recovery) le ho fatte seguendo la guida di cui parlavamo iei, non è che il problema è proprio perchè seguii una guida diversa??? in tal caso mi basterebbe flashare il file PD98IMG.zip per ritornare all'origine e rifare tutto seguendo la tua guida???...
-
Quote:
mungello860
linux scusami se te lo chiedo ma sono un po inesperto a riguardo...come faccio a verificare se ho eseguito o meno la radio s off??? dal bootloader?? quale scritta dovrei avere??? cosa mi fa capire se è andato a buon fine o meno??? comunque provo a cambiare pc, vediamo se il problema è quello...le altre operazioni(root, eng s off e recovery) le ho fatte seguendo la guida di cui parlavamo iei, non è che il problema è proprio perchè seguii una guida diversa??? in tal caso mi basterebbe flashare il file PD98IMG.zip per ritornare all'origine e rifare tutto seguendo la tua guida???...
l'unico modo certo è quello di ricordartelo
in ogni caso non risolvi niente con PD98IMG.zip anzi peggiori la situazione
se non comunica la usb il resto non c'èntra
il programma easy radio non ha problemi a sistemare le cose
ma deve comunicare correttamente con la usb
-
TUTTO molto bello, finalmente sono riuscito a fare il downgrade al mio htc desire hd che a quanto pare era gingerbeard...appena comprato da un settimana 2.33 lo downgradato a 1.32 vabbe praticamente sono pronto per installare le rom..manca solo un piccolo particolare la s-off!! non riesco a farlo :D mi esce l'errore nell'esecuzione del s off Moduel or hboot fail. aborting